annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Tranquillo..non è una tamarrata
    Le osram cool blue le ho trovate in un negozio a 17 € e comunque il vetrino è azzurrato uguale

Commenta

Esteticamente le lampadine blu, almeno per me, non sono il massimo, ma spuntano di pochissimo e non fanno riflessi azzurrini sulla parabola (cosa che temevo).
      Ti metto due foto per capire l'effetto (sono i fari della Golf Plus) ma cambia poco rispetto la G6 berlina.
      File allegati
      Ultima modifica di RouxLouka; 12/03/2011, 18:23.

Commenta

Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
        Tranquillo..non è una tamarrata
        Le osram cool blue le ho trovate in un negozio a 17 € e comunque il vetrino è azzurrato uguale
        Vabbè io le prenderei su internet che con 5 euro circa ne prenderei 2. Cmq si lo so che è azzurrato però vorrei sapere se è scuro come le philips o meno e se cmq sono buone ugualmente.

@RouxLouka: Grazie mille. Quelle in foto che lampadine sono?
        GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

Commenta

Le posizioni blu sono appunto le Philips Blue Vision w5w pagate 7 Euro al Carrefour.

Commenta

Si in effetti non si vedono tantissimo. Devo solo decidere qual è la lampadina migliore da accoppiare alle Night Breaker Plus
            GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

Commenta

Francesco te l'ho già detto basta che scegli una posizione W5W da 3400-4000°K di marca (Philips o Osram) cambia poco.
              L'importante che stai sulla tonalità colore della NightBreaker (3750°K). Altrimenti rischi di vedere l'effetto giallino o azzurrino quando sono accese assieme posizioni ed anabbaglianti.

Commenta

Effettivamente anche sulla mia non sono così evidenti e (anche se le fotografie non rendono pienamente) l'abbinamento di tonalità è ottimo.
                Le foto con i fari accesi le avevo fatte per le lampade dei fendi, comunque in entrambe sono montate le posizioni di cui si parlava.

Ciao. Max

Commenta

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Francesco te l'ho già detto basta che scegli una posizione W5W da 3400-4000°K di marca (Philips o Osram) cambia poco.
                  L'importante che stai sulla tonalità colore della NightBreaker (3750°K). Altrimenti rischi di vedere l'effetto giallino o azzurrino quando sono accese assieme posizioni ed anabbaglianti.
                  Ok grazie mille per le info :-)

Commenta

Per i fendinebbia: philips x-treme power hb4 vanno bene?

Commenta

direi più che bene, l'accoppiata nightbreaker sopra e xtreme power sotto è il massimo ottenibile da 55w
                      Ad esempio io avevo questa accoppiata con i fari alogeni, ora con lo xeno 5000k sopra avevo messo le osram coolblue ai fendi x avvicinarmi al colore... si ciao... stesso colore delle x-treme power ma con molta meno luce... quindi se non trovo un'effetto xeno non azzurra ma non gialla da mettere sotto xke tanto non li accendo mai e solo in sterzata... se no lascio le x-treme power che saranno gialle ma di luce ne fanno.

Commenta

ciao volevo capire se avevi montato gli xeno da 5000k ? che marca hai preso? hai avuto problemi per il montaggio? vanno senza problemi? per il montaggio hai dovuto smontare il paraurti o si riesce tranquillamente senza?

grazie ciao
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Possiamo sciogliere il mito piaa... non riesco ancora a capire come mai costano 70-90€, non fanno chissa che luce e chissa che colore..!. quando avevo le nightbreaker con un ragazzo a verona abbiamo fatto il confronto tra le mie, e le sue piaa x-treme white plus 4000k 55w-115w ecc...ecc... lui arrabbiatissimo... e perchè dite voi?
                          Stesso identico colore, più chiaro delle originali ok come le mie ma non "xtreme white plus"... e fino qua... ma poi la luce che facevano le mie nightbreaker lui se la sognava!!!
                          ducis in fundo... 22€ speso io.... 80€ speso lui!!!!!
                          Poi, avendo lo xeno 5000k come dicevo, con il lenticolare, cercavo un abbagliante diciamo da abbinarci... bluvision ecc sono gialle cmq con lo xeno... beh mi propongono in un negozio con officina, le piaa 4700k x-treme force 55w-115w ecc ecc... 79€, cavoli ho pensato io costano un tot ma non te ne pentirai... me le ha fatte provare e mi ha pure fregato....cioè... comprate ( *******e io ) ( ma rivendute a 50 2 settimane dopo), sul faro ok sono bianche per quello le avevo prese... beh la luce ( o per lo meno quella poca luce che facevano) era azzurra ... in pratica ... io gli abbaglianti con lo xeno non li uso mai tranne x i lampeggi o per diciamo illuminare un attimo i cartelli stradali quelli al centro in alto ripo autostrada ecc... beh... se ti sfanalavo dietro forse non te ne accorgevi dalla poca luce che facevano.. e i cartelli davvero poco ma poco illuminati... finale della favola ho rimesso le nightbraker h1 che anche se gialle se ti sfanalo dietro almeno mi vedi e i cartelli li illumino alla stragrande!!!!

sti azzo di 55w-115w o forse di più... tutte cavolate... quindi non buttate soldi... già io in 2 settimane pur di liberarmene ci ho perso una ventina di euro.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

si i miei 5000k sono xenovision 55w 64bit... io li ho montati con i fari dayline o meglio li ho fatti montare dall'elettrauto e si ha dovuto anche tirar giu il paraurto

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, mi hanno proposto le BOSH PLUS 90 http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?idCom=1348
                            a 40 euro la coppia delle h7, in alternativa alle nightbreaker della osram.
                            Sentendo l'autoricambista e leggendo sul sito bosh promettono addirittura il 90% in più di luce.
                            Voi le conoscete?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao, avevo montate sulla golf le H7 Nighr Breaker plus e devo dire che sono eccezionali e si vede benissimo.
                              Per le posizione avevo messo le osram cool blue w5w, ma quando le ho smontate dopo circa un anno ho notato che la vernice blue nella parte superiore si era staccata e la parabola, nella zona sopra la lampadina, si era annebbiata.
                              Ora non so se le rimonterò nella nuova, penso che prenderò quelle a 5 hyper led smd su ebay tipo http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-POSI...item2eb3991075

Commenta

Mi sembra strano che una alogena normale faccia il 90% in più di luce... Certo queste mi sa che sono lampade xeno???
                                Scrivono che sono riempite allo xeno?

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:45 ----------

Mmm mo le compro e provo... spike mi hai incuriosito
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ho letto MatteoV....ed ho fatto lo stesso tuo ragionamento ma sinceramente lo trovo fantascientifico....

P.s. Ma comprando le Osram Nightbreaker non su siti on line, qual'è il loro giusto prezzo?
                                  Apparte il fatto che tra gli autoricambisti che conosco è difficile trovarle comunque sarebbero da ordinare e mi dicono intorno ai 45euro la coppia h7.

Commenta

@spike su ebay le ho prese a 13 euro la coppia... in un negozio vicino casa le ho viste a 25 se non ricordo male...
                                    sigpic

Commenta

Un pò di tempo fa ho provato le Bosch +40 e devo dire che ho trovato migliori le osram night breaker plus, non so le +90.

Commenta

40€ sono tanti... vai di nightbreaker che con la metà le trovi e vedrai che differenza!!! il 90% lo dichiarano in fase abbagliante chiaramente, magari sarà tanto ma un 50 secondo me ci sta tutto.

Commenta

Non capisco come possano essere anabbaglianti normali con lo xeno dentro...
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X