annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Su quattroruote di Gennaio 2011 c'è la prova delle lampadine su un faro, sia alogene che xeno.

Commenta

Cosa dicono su 4R?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Riesci a fare una scansione dell'articolo? Tnx a lot!

Sent from my iPhone using Tapatalk
        Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Ho fatto la scansione dell'articolo. Un attimo che lo posto...
          Ultima modifica di RouxLouka; 02/01/2011, 12:37.

Commenta

Aspettiamo l'articolo allora

Commenta

Ecco l'articolo di 4R di gennaio 2011 sulle lampade alogene e xeno testate su faro della Golf 5.

(Perdonata la qualità della scansione)

Commenta

Grazie x l'articolo, però boh quello che ho letto era tutto scontato... cavoli provi lo xeno su parabola x forza abbaglia e va fuori dal fuoco della parabola stessa, almeno l'h7r potevano provare no... speravo provassero dei kit su un lenticolare paragonandolo con uno originale ...
                in ogni caso le osram nightbreaker rimangono il max alogeno... l'ho sempre detto!!!

Commenta

Concordo sul giudizio. L'articolo è interessante per l'argomento che tratta. Però è, secondo me, carente sulle lampade considerate nel test: troppo divario.
                  Interessante che anche 4R consiglia le Osram Night Braker proprio come sostenuto da qualche mese da Raf & company su questo 3d

Commenta

ma scusate ,praticamente le Osram Night Braker e le philips x-treme vision sono omologate!!!!!ma non sono allo xenon e fanno soltanto piu' luce dell'originale ??
                    o sbaglio ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Soltanto...io monto le extreme e posso dire di vederci finalmente..nel senso che con le originali non si vede nulla o poco queste invece vanno molto bene in termini di visibilità come estetica sono piu' bianche se confrontate alle luci di posizione originali ma niente a che vedere con lo xeno originale..infatti stiamo facendo il retrofit...alogeno@bixeno led

Commenta

E dici poco...? le nightbreaker e le philips x-treme danno piu luce e ora durano anche di piu... io quando non avevo lo xeno mi trovavo piu che bene.

Commenta

Ragazzi da Bep's ci sono le lampadine PIAA a 49euro e sono di gradazione 3800°K...secondo voi, sono troppo bianche? che valga la pena prenderle? stavo x prenderle poi ci ho ripensato..voi che dite? dovrebbero avere anche un anno di garanzia..

Le lampadine sono qui:

tralaltro guardate qui:
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Ciao giogt, immagino tu parli del bep's a padova? io sono spesso a quello a verona, e ti dico solo una cosa... stai lontanissimo dalle piaa... costano anche troppo in offerta x la luce che fanno, a me ha provato le x-treme force 4700k h1 x gli abbaglianti, ok colore celeste, ma poca poca poca luce... ma che 55w-110w... sono tutte cazzate, avendo lo xeno col lenticolare, li usavo solo x slampeggi o x illuminare cartelli stradali di notte in autostrada ecc... beh morale della favola si e no che i cartelli si illuminavano... persino le x-treme white 4100k mi pare, ne avevo una a sinistra e quella destra nightbreaker... ok quella piaa un pelo piu bianca... ma molta meno luce della osram... io te le sconsiglio xke poi non è come lo xeno che sia 4300k,5000k,6000k... scegli la piu luminosa o il bianco ghiaccio e cmq vedi benissimo... le alogene prendile osram o philips, le altre sono sempre bel colore sul faro ma pochissima luce in strada, dai retta ad uno che di alogene ne ha provate( d-gear, piaa, pilot, osram, philips diamond vision,crystal ecc), ed ora prova varie xeno.... non buttar soldi xke sono davvero buttati.

Commenta

Ciao a tutti ! Ho letto l'articolo e ho visto che le nightbreaker sono davvero le migliori!
                              Per quanto riguarda le PIAA io le ho per la targa e fanno una bella luce , costano di più delle altre ma sono molto buone a parer mio ! Quindi le H7R montate su parabole non danno fastidio ???
                              Rafx monti xeno originale o aftermarket ???
                              sigpic

Commenta

No no x le posizioni ti do ragione keff, parlo di luce anabbagliante, fendinebbia e abbagliante che non offrono profonditò le piaa, no io keff ho montato 2 mesi fa i fari dayline dectane come vedi in foto, con lo xeno xenovision 55w 64bit 5000k...
                                Le h7r diciamo che danno meno fastidio, tolgono il 10% di luce grazie a quella fascetta, che li toglie dalla parte interna della parabola xke è da li che avviene molta rifrazione, ma in ogni caso è poco preciso il fascio di luce, ora se la trovo ti metto 2 foto di quando avevo i 6000k su parabola e ora 5000k con lenticolare cosi capisci meglio.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xeno 6000k parabola.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.8 KB 
ID: 1214077Ecco qui h7 6000k su parabola e h7 5000k su lenticolare dayline dectane:
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20122010116.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.5 KB 
ID: 1214076

Commenta

Da far notare a parte la precisione del lenticolare che non da rifrazione, che parte fin da subito il fascio e non dopo un metro e mezzo come il parabola, cosi è come avere il fendinebbia sempre acceso, infatti non li accendo mai nemmeno con la nebbia.

Commenta

ciao a tutti, in questo marasma di luce mi sapreste consigliare:
                                      2 luci anab ed abbaglianti
                                      2 luci giorno
                                      2 luci posizione
                                      2 luci fendinebbia
                                      secondo voi vale la pena di cambiarle tutte per avere lo stesso colore?

per golf VI TSI 160?

mi piacerebbe una luce maggiore e piu bianca di quelle originali che monto adesso.
                                      grzie a tutti
                                      WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                      La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

si anche io mi aggrego per GOLF V: vorrei provare le osram..... le trovo facilmente? e che modello consigliate?

GRAZIE!
                                        Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

OSRAM NIGHTBREAKER, x golf vi invece le abbaglianti e diurne sono la stessa lampada e fin'ora c'è solo cosi xke è di brevetto osram!

Commenta

Sto operando...
                                          X