annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Sono date entrambe per 4000K, ma le bluevision hanno il vetro più azzurro, mentre le osram hanno il vetro quasi bianco, quindi le preferisco.
    My GT

Commenta

Grazie Raf e Papo per i consigli sui fendi .
      Unica cosa che fa propendere per le Osram, è che se non ho capito male, sono a bulbo trasparente e stando nei fendi a vista si mimetizzano alla perfezione.

Commenta

• Ops, nn avevo letto il post di giantod...direi che per me vanno bene le osram. Ancora grazie a tutti per i consigli.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Commenta

Roux, sui fendinebbia andrebbe verificata la cosa, io ho visto gli H7 osram cool blue ed il mio commento sul colore del vetro si riferiva a questi.... credo comunque che anche per i fendi la cosa dovrebbe essere simile.
          My GT

Commenta

Grazie Gianluca per la precisazione.
            Papo ha i fendi Osram Cool Blue, aspettiamo sua conferma sul colore del bulbo.
            Se tende al trasparente anche l'HB4 ho trovato i miei fendi ideali...

Commenta

Guarda..purtroppo non ho fatto foto alle lampade hb4 ma ho trovato questa foto in rete e questo video che mostra l'effetto delle h7 e hb4 cool blue

[YT]ZHEhjXMZPyo[/YT]
              File allegati

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma hb4 e h11 sono diverse vero? perchè la forma mi sembra la sessa delle h11
                Da questa foto non sembra poi così trasparente il vetro... bho sarà un effetto della foto? dal vero il vetro delle h7 sembra decisamente più chiaro.
                My GT

Commenta

le hb4, hb3 e h11 sono molto simili, ma è l'attacco che cambia e anche diciamo dove si incastra girandola nel faro una ha 3 denti, l'altra nessuna, una 3 ma piu distanti ecc, e uno non va bene sull'altro... già testato xke mi ero sbagliato e avevo preso un hb3

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

non pensate di avere l'effetto celeste eh, i video vengono peggio delle foto se si guarda direttamente una luce, le bluvision , cool blue ecc... sono sempre gialle ma meno delle originali logicamente, tra il bianco e il giallo, ma ne bianche e ne gialle.

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

non pensate di avere l'effetto celeste eh, i video vengono peggio delle foto se si guarda direttamente una luce, le bluvision , cool blue ecc... sono sempre gialle ma meno delle originali logicamente, tra il bianco e il giallo, ma ne bianche e ne gialle.

Commenta

Guardando la foto che ha postato Papo (che ringrazio) mi viene in mente che la tonalità del bulbo sembra molto simile (almeno in foto) alle Philips BlueVision H7 che avevo sulla mia vecchia Astra.
                    Tendono ad un azzurrino che sulla parabola del faro non dava ne riflessi ne si notava particolarmente da spenta.
                    Se così fosse mi andrebbe bene per le mie esigenze...

Avrei questa configurazione:

Anabbaglianti...H7 Osram Nigth Breaker 3750 k°
                    Posizioni.........5W5 Philips BlueVision 3400 k°
                    Fendinebbia.....HB4 Osram CoolBlue 4000 k°

Mi sembra una tonalità uniforme. Come dice Raf "tra il bianco e il giallo, ma ne bianche e ne gialle"

Commenta

Ciao Roux, io sono messo come te (H7 nightbreaker e 5w5 bluevision) con la differenza che non mi va di spendere 40 euro per sostituire le lampade dei fendinebbia, anche se effettivamente sono più gialline del faro principale. In ogni caso come si deiceva più su, mettere HB4 coolblue o HB4 bluevision non cambia nulla (sono entrambe a 4000K) se non il prezzo... prendi le più economiche, tanto sono due ottime marche sia Osram che Philips. A proposito, penso proprio che anche le 5w5 bluevision siano a 4000K...
                      GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                      The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

Marco, ti do ragione sul fattore costo. Effettivamente i soldi da spendere per i fendi, nel mio caso, sarebbero solo per uno sfizio estetico.
                        Ben diverso il discorso delle Night Breaker che hanno rappresentato un bel salto qualitativo.
                        Sulla gradazione delle posizioni BlueVision sinceramente pensavo anch'io fossero 4000 K° ma sulla confezione riporta 3400 K°.
                        A percezione visiva comunque non noto differenze con gli anabbaglianti.

Ciao
                        File allegati
                        Ultima modifica di RouxLouka; 04/12/2010, 18:11.

Commenta

Ragazzi io le Osram HB4 non le riesco a trovare !!!!!!!
                          sigpic

Commenta

Effettivamente sono di difficile reperimento, nella mia zona non le ho trovate, alla fine mi sono deciso a prenderle qui:

Commenta

3400k.... "BLUEVISION".... un nome proprio azzeccato....!!!! e pensare che ne hanno vendute a miliardi... boh...

Commenta

Differenze fra osram cool blue e philips blue vision.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Osram_CoolBlue_H7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.8 KB 
ID: 1213678Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cb_w5w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.9 KB 
ID: 1213676
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   philips bluevision.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 1213677
                                My GT

Commenta

morale della favola io sono ancora con le originali al momento....regna l'incertezza...... per le lampadine all'interno dell'abitacolo le voglio biancheeee che facciano molta luce! per i fendi mi sa che lascio le originali o addirittura ne cerco un paio ultra gialle, mentre per le posizioni anche li alla ricerca delle ultra bianche !!

pareri e consigli?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi nessuno di voi conosce le OSRAM SILVERSAR? http://www.osram.it/osram_it/Consume...ada/index.html
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sì, ma almeno stando ai dati della casa le nightbreaker sono più performanti
                                      GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                                      The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

le silverstar sono normali ma col cappuccio argentato, stop... x la tanta luce si va su nightbreaker.

Commenta

• Ok grazie delle info ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                                          X