sono più bianche e fanno più luce rispetto alle originali. A vista la differenza si nota. Non aspettatevi miracoli, però
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
sono più bianche e fanno più luce rispetto alle originali. A vista la differenza si nota. Non aspettatevi miracoli, peròWhite Club: ex. n°68
-
a me le devono consegnare domani...GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggioRagazzi , ma io che ho le Osram Nightbreaker H7 , che fendi gli posso abbinare ???
Le Osram HB4 postate poco indietro cè scritto fanno un luce azzurrata con 4000 k , le mie agli anabbaglianti sono 3500 k ! Grazie
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:01 ----------
Link please !
C'è un mio messaggio a pagina 23 di questa discussione con i link...GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioMontate ieri
sono più bianche e fanno più luce rispetto alle originali. A vista la differenza si nota. Non aspettatevi miracoli, però
QUOTO!!!
Fanno una luce più bianca... ne ho cambiata una poi ho provato i fari per vedere la differenza e si nota che sono più bianche... ma non una differenza abissale come con gli xeno 5000k che avevo sulla vecchia auto.
La luce in più la fanno, ovviamente niente miracoli... però io scendevo dagli xeno sulla mia vecchia auto e con queste mi trovo bene e al momento resta cosìsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
ma per finire, per me che ho gli xeno, cosa mi consigliate di montare al posto delle luci di posizione e dei fendinebbia?
GRAZIE a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Metti le philips bluevision o le osram coolblue, sia alle posizioni (5W5) che ai fendinebbia (HB4) che si trovano su ebay a prezzi vantaggiosi (prendendoli dallo stesso venditore risparmi anche sulla spedizione...). Dovrebbero essere leggermente più azzurrate delle philips xtreme power (HB4) dato che fanno 4000°K...
Aspetta... sulla GTI e GTD non ci vanno le HB4 ma le H8!!!
Le H8 coolblue o bluevision o xtreme power non esistono... devi guardare altre marche, e in questo caso non so aiutartiUltima modifica di bulgi81; 12/11/2010, 09:29.GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
Per i fendi mi piacciono molto quelle che ha montato LupinGTI (vedi il suo topic auto) per le luci di posizioni andrei sui ledsigpic
Commenta
-
mi posti il link ove posso trovarle ste posizioni led ultra bianche?
e x i fendi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Direttamente dal topic di lupin
Originariamente inviato da Lupin GTIPer le posizioni basta che scrivi su ebay T10 smd...e hai l'imbarazzo della scelta.
Per le lampade dei fendi io le ho prese qua:
http://stores.ebay.it/Internethandel-Greadsigpic
Commenta
-
grazie a te e anche a Lupin allora ehheh peccato che ora sono al lavoro ed ebay non riesco a visualizzarloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sabato ho montato le lampade:
- H7 Osram Nightbreaker Plus agli anabbaglianti
- 5W5 Philips Bluevision alle posizioni
Ho fatto qualche foto col cellulare quindi la qualità non è eccelsa, però anche di giorno la differenza rispetto alle lampade standard che montano le nostre Golf si vede, e a mio parere si vede anche parecchio.
Prima di tutto ho montato agli anabbaglianti le H7 Nightbreaker Plus, poi ho guardato come stavano con le posizioni originali [foto 1]... siccome il giallo spento delle 5W5 standard stava veramente male col giallo chiarissimo tendente al bianco delle Nightbreaker, ho deciso di montare anche le 5W5 Bluevision e devo dire che il risultato è ottimo [foto 2]. Pur non essendo una luce potente, la 5W5 Bluevision è molto più bianca di quella originale [foto 3], e nel complesso tutto il faro acquista una migliore estetica, secondo me, rispetto al faro con le luci standard [foto 4]. L'effetto finale con entrambi i fari che montano le H7 Nightbreaker Plus e le 5W5 Bluevision è decisamente buono anche di giorno [foto5]: niente da paragonare con lo xeno ovviamente, però il giallo è quasi scomparso completamente. Di notte poi l'effetto migliora ulteriormente [foto 6]. Accendendo anche i fendinebbia [foto 7] si vede che quest'ultimo è un po' più giallo rispetto al fanale superiore, però nel complesso penso che per il momento non sostituirò anche la HB4 del fendinebbia mettendo una Bluevision o una Xtreme Power della Philips. Infine ho fatto 2 foto della visuale notturna dal posto guida con le lampade sostituite [foto 8] e con le lampade standard [foto 9], vedendo confermata la cosa che ritenevo più importante: la visibilità notturna aumenta davvero tanto! Anche se le due foto non sono identiche, si può notare alla base dei due pilstrini in cemento, che la luce riflessa è molto maggiore e soprattutto più bianca dopo la sostituzione delle lampade. Girando soprattutto su strade poco illuminate, sembra quasi di avere gli abbaglianti sempre accesi! Sono molto soddisfatto!GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
ottime lampade le osram. sicuramente.. le migliori a mio parere. ci vedi benissimo sia di notte che di giorno e soprattutto di notte sul bagnato.
@ matteo. cmq sul gti i fari dectane ci stanno da paura..Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Ragazzi che ne dite di queste lampade x i fendi????
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Con i miei dectane e xeno starebbero da favola... ma ci vorrebbe una bella resistenza x arrivare a 55w... scalda la mini resistenza x le 5w figurati x quelle...
---------- Post added at 01:07 ---------- Previous post was at 01:04 ----------
Cmq con le nightbraker vedrai che di luce di sera ne fanno e come, io mi trovavo benissimo.
Commenta
-
dice che spediva oggi...domani dovrebbero arrivare...ho preso una coppia in piu di bluevision w5w da piazzare sulla targa....GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
allora, per non rileggere tutto nuovamente: se voglio cambiare le posizioni con led ultra bianchi quali devo comprare?nome esatto e marca please. meglio philips o osram?
siccome dispongo dei fari xeno che sono già ultra bianchi, metto le posizioni ultra bianche e nei fendi non so se metterle ultra bianche o ultra gialle (che per la nebbia sono sicuramente meglio)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggiobluvision sulla targa = meno luce e cmq gialla... not very good
noooo perche dici così ho visto altri utenti montare queste lampade sulla targa e sono mooooooooooooolto meglio delle originali....GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Originariamente inviato da bulgi81 Visualizza il messaggioSabato ho montato le lampade:
- H7 Osram Nightbreaker Plus agli anabbaglianti
- 5W5 Philips Bluevision alle posizioni
!
Quanto costano?
Anche io pensavo di sostituire le mie lampade "gialle" e penso che sulla mia Touran vedi firma vadano bene queste che menzioni tu...
Grazie
Sent from my iPhone using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta