annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sorpresina al garage!!
Comprimi
X
-
Sorpresina al garage!!
Ciao a tutti .. oggi andando a prendere la macchina in garage mi sono accorto che avevano strisciato il paraurti contro il muro.. si sono presi la colpa però non vogliono cambire i pezzi.. ma riverniciarli.. solo che il paraurti è diventanto nero, si è abbozzato e i graffi sono profondi.. cosa mi consigliate??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Sorpresina al garage!!
vai da carrozziere + costoso e vedi che cambiano ideaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Cosa farei io??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io quoto edoballa..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Capisco che gira.. girerebbe anche a me.. ma se si può / deve riparare si ripara.. tanto andrebbero riverniciati anche se comprati nuovi.. fossero rotti invece è diverso..
Commenta
-
se è un graffio, e lo fai riverniciare, a mio parere non ci rimetti..
anzi, sapenso che in origine lo strato di vernice è davvero sottile.. ora te lo riverniciano e diventa ancora piu liscio e bello di quello di serie..
spariscono i segni di iniezione della plastica..
Commenta
-
io riquoto tutti...ea ggiungo a quello che ho detto prima....fanno gli ******i? in qualsiasi caso vai dal carrozziere + costoso ( che cmq sia sarà anche uno dei + bravi )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da 91edoardo91 Visualizza il messaggioCiao a tutti .. oggi andando a prendere la macchina in garage mi sono accorto che avevano strisciato il paraurti contro il muro.. si sono presi la colpa però non vogliono cambire i pezzi.. ma riverniciarli.. solo che il paraurti è diventanto nero, si è abbozzato e i graffi sono profondi.. cosa mi consigliate??
scusami 91edorardo91; ma la Golf è stata strisciata nel tuo garage o in quello del conce/officina?sigpic
Commenta
-
nel garage dove la mettevo la notte.. la cosa bella è che quando sono tornato per chiarire qualche giorno fa e chiedere spiegazioni al garagista (considerate l'apertura del parcheggio dove ha strusciato è larga 4m ) lui mi stava mettendo le mani addosso urlando che non ci vede bene.. e ha menato alla moglie perchè cercava di fermarlo!! a me del danno importa relativamente ora perchè lho presa più sul personale!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cioè ti fa il danno e alza anche la voce?
Io la porterei in VW o comunque da un autorizzato, , con fattura direttamente intestata al Garage, se è solo graffiato comunque ritorna nuovo, non occorre sostituirlo.
Poi mi darei da fare per cercare un altro posto per ricoverare l'auto, vedendo il personaggio , c'e' rischio che ti maltratti la macchina.The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta