annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colorazione gruppi ottici post. Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colorazione gruppi ottici post. Golf 6

Ciao a tutti!

Sabato pomeriggio dopo aver parcheggiato casualmente vicino ad una golf come la mia, ho notato una differenza nella colorazione rossa dei gruppi ottici posteriori! Per farvi capire meglio allego due foto che ho scattato con il cellulare…

Sapete per caso a cosa sia dovuta? La mia è quella di SX con fanali più chiari, mentre l’altra è di un perfetto sconosciuto che però ha i fanali leggermente più oscurati e più belli!!

Ieri invece ho notato che quasi tutte le Golf 6 che sono in giro li ha oscurati… per cui credo che sia una stranezza della mia!

Forse sarà perché è di importazione francese o è una MY09 immatricolata a dicembre 2008??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Colorazione gruppi ottici post. Golf 6

:uhu:

Ma quale stranezza?! E' perchè quella (e tutte quelle che li hanno scuri) sono highline mentre la tua è una comfortline! :1rolleyes:
    sigpic

Commenta

haa!!!! scusate.. non sapevo di questa differenza! credevo che fra le varie versioni non ci fosse differenza nei gruppi ottici post....
      Grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'ho notata ank io questa cosa in conce, 2 highline una 1.6 tdi blu grafite e di fanco una 2.0 tdi bianca, quella bianca aveva i fari posteriori oscurati l'altra no... sono sicurissimo perchè stavo valutando di acquistare quella blu grafite in pronta consegna ma visto che non montava rcd 510 l'ho ordinata.
        WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

Commenta

Sto operando...
        X