annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sorpresina pomeridiana: paraurti posteriore rigato..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorpresina pomeridiana: paraurti posteriore rigato..

bella sorpresa proprio sotto casa, pensare che ieri o al max 2 giorni fa non aveva nulla.

2 belle strisciate a sinistra sul paraurti posteriore in basso, la prima (sopra) sembra proprio scavata..
    (cliccare su foto per ingrandire)
    File allegati

Re: Sorpresina pomeridiana: paraurti posteriore rigato..

Alla faccia!!!

Bello profondo, qualcuno che non aveva niente da fare o che non sa guidare bene... Cornutoni...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

è evidente che trattasi d'atto vandalico... dai te la cavi con una piccola franchigia che ******i però!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

brutti ******************************************* .......io mai beccassi uno che fa una cosa del genere alla mia macchina quello ha finito di ......ma credo anche voi fareste la stessa cosa.......però il fato è beccarli...........spero che hai l'atto vandalico nell'assicurazione...credo di si dato il valore della macchina........però anche se a uno ripagano il danno resta sempre la ferita morale e per di più lo sbattone della denuncia vai dall'assicurazione...ecc ecc...fare una manovra in più costava troppo...meglio rigare una macchina.....
        .....e che macchina....

però mi pare strano che una macchina abbia toccato uscendo anche perchè dovrebbe esserci la strisciata......sembra prorpio uno che ha piantato due bei solchi con una chiave o qualcosa di più...........
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggio
          è evidente che trattasi d'atto vandalico... dai te la cavi con una piccola franchigia che ******i però!!
          Dubito che glielo passino come atto vandalico... quello è un danno da parcheggio...che non rientra...e cmq la franchigia non è prorpio bassa, di solito siamo sui 250 euro...
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

sembra tipo pedale della bicicletta
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

però bo...ribadisco se uno l'avessse toccata uscendo dal parcheggio avrebbe un strisciata qua sono due solchi fatti da qualcuno.......... a meno che l'altra auto non abbia avuto degli spuntoni......
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Infatti è un danno stranissimo che ancora non riesco a capire, non è la classica strisciata da errata manovra bensì proprio un solco scavato tantissimo (sopra) e uno più leggero sotto, poi il nulla, a parte qualche altro micro-graffio sulla sinistra (nella foto non si vede).

Pensate il solco superiore ho ancora la parte di vernice attaccata pieghevole (stile pelle delle mani quando ci tagliamo con un coltello..spero di essermi inteso).

Teniamo conto della posizione molto in basso, altezza 40-50 cm. da terra. Sotto il catarifrangente del mio avatar, se avete la Golf VI capite benissimo la posizione alquanto strana.
                Ultima modifica di Tornado; 11/01/2010, 17:42.

Commenta

Alla faccia della manovra errata!!! Bisogna proprio essere dei.. lasciamo perdere..

Commenta

Vedere una cosa del genere mi fa in......re , vorrei fare una cosa del genere in faccia a chi te l'ha fatto..
                    Scusa per la risposta dura..ma è come la penso.

Commenta

Se devo dire la mia, non mi pare un atto vandalico: di solito, il beota che compie tale azione di solito non si sofferma in un punto così nascosto della carrozzeria. Ma punta più al cofano, alle portiere ed ai parafanghi, o comunque zone visibili.

Credo piuttosto che quello sia un danno da parcheggio! oppure una grossa moto (tipo Harley), con qualche organo metallico sporgente (sui lati ne hanno), ha strusciato il tutto.

Commenta

Io quoto giangi, un pedale di bicicletta, o magari uno scooter o una roba del genere... Una macchina in una manovra di parcheggio non riuscirebbe a graffiare SOLO lì....
                        sigpic

Commenta

Cavolo peccato... anche per me non è un atto vandalico! Direi che è una moto....
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

So bene cosa vuol dire! Capitò anche a me un mattino che avevo lasciato la macchina sotto casa invece di metterla in garage.....

Commenta

Sotto questo aspetto, il paraurti posteriore della vecchia Golf era più protetto.
                              PS se passi dal carrozziere, giusto per sapere quanto costa la riparazione, tienici informati!

Commenta

Sto operando...
                              X