annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf tdi 140 e gancio traino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf tdi 140 e gancio traino

dato che sto per prendere la golf avrei intenzione di istallare il gancio traino,per trainare un carrello porta auto,sapete se bisogna tagliare il paraurti? qual,e la massa rimorchiabile?

Re: golf tdi 140 e gancio traino

la massa rimorchiabile dovrebbe essere scritta sul libretto...non credo bisogna tagliare nulla, ma per info piu' precise al dettaglio aspettiamo un attimo.....ho appena visto il 3d dove si parla di trasportare un gommone ed effettivamente bisognerebbe modificarlo il paraurti..oppure comprarlo con la predisposizione per il gancio.
    Ultima modifica di lukas; 08/12/2009, 10:06.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Re: Golf tdi 140 e gancio traino

niente taglio pel paraurti, io lo sto montando, insieme al gancio va ordinata la parte nera del paraurti che ha al centro una parte rimovibile così quando il gancio è chiuso è tutto bello pulito, quando apri il gancio prima togli il coperchio rimovinbile e passa la paura dell'estetica rovinata ...
      Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
      Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
      http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

la parte nera va presa in wolkswagen oppure viene fornita assieme al gancio traino?

Commenta

meglio specificare all'ordine del gancio, a me non l'avevanno ordinato, ma io chiedendo l'ho fatto presente ....
          Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
          Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
          http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

Sto operando...
          X