chiuso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
chiuso
-
Ragazzi non fatemi intervenire...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La penso come Stefano,tutto si puo guastare o nascere difettato,ma la roba oem e anche i led quindi,ha/hanno molte meno probabilità di incappare in un problema a differenza di un prodotto di marca non ottimale o oem.
Altrimenti se era tutto livellato al basso come qualità che senso ha comperare oem?solo per la scatola con i loghi Vw??
Ritornando It,si è visto che i fari oggetto di questa discuss.,tutto erano tranne che perfetti,e per giustificare il loro acquisto dovrebbero costare certo moolto meno degli oem...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se potessi ti darei un Thanks al cubo ma non si può Ospite...Inutile prendersi per i fondelli, le cose vanno dette. Infatti il mio discorso iniziale era cominciato dall'analisi del fascio luce. In più, almeno dalle foto( ma può essere un effetto della camera), i led sembrano avere temperatura colore verso i 6000K, quindi già con riflessi blu che a me personalmente non vanno più di tanto.
Simil OEM ma dove??
S.
Commenta
-
Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, per caso c'è una guida su come smontare i fari anteriori??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo immaginavo...allora chiedo aiuto a chi già lo ha fatto: potete dirmi i passaggi da effettuare per smontare senza fare danni??
grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il danno + grave che puoi fare è rigare "il vetro" del fanale con la carrozzeria... per questo si consiglia di smontare completamente il paraurti anteriore per poter aver spazione visibilità.
Poi c'è chi ha fatto il lavoro anche senza smontarlo.
S.
Commenta
-
io ho trovato questo non si vede benissimo ma almeno ti dà un idea
[video=youtube;S7-BV_Ny-30]http://www.youtube.com/watch?v=S7-BV_Ny-30[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forte il video ma mi sembra non mostra la rimozione delle viti sotto scocca.. Se vuoi levarlo è essenziale...Io l'ho fatto sempre con il ponte, può essere che si riesca anche senza
Questo video invece pure la fa semplicissima,
[video=youtube;VmjU3vQd8BU]http://www.youtube.com/watch?v=VmjU3vQd8BU[/video]
comunque se ti serve c'è una discussione apposita che mostra come rimuovere il parafango anteriore;
Commenta
-
per fortuna che faccio il meccanico e ho sempre disponibile il ponte...comunque pure io sono molto interessato ai fanali a led mi sto mangiando internet per trovare più info possibiliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per quelli originali esiste questa discussione:
Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
e
questa
Commenta
-
no no ero interessato a quelli che si parlava qui quelli con due lenti e la freccia in mezzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
forse al 99% li prendo ma volevo sapere come potevo far diventare i led non solo come posizioni ma anche come diurne....ma sul web nn ho trovato gran infoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dai diciamo che si fa ma ci vuole un pò di pazienza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta