annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

C'è qualcosa che non quadra però in questo annuncio di un certo Rodolfo del 7 gennaio.....

Allora o questi fari fanno veramente pena oppure c'è addirittura dell'altro...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Propio una curiosa e poco rassicurante coincidenza questa...
      Un Rodolfo posta le foto dei suoi fari pochi gg prima,la ditta dove dice di averli comprati(per 590euro)non li vende piu....ed ora dopo pochi giorni un altro Rodolfo vende dei fari idenici a 550euro......mmmmaaaahhhhhh!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Cugy Visualizza il messaggio
        C'è qualcosa che non quadra però in questo annuncio di un certo Rodolfo del 7 gennaio.....

Allora o questi fari fanno veramente pena oppure c'è addirittura dell'altro...
        Comprali tu, il prezzo è buono

Commenta

Stefano82 questo significa che non hai capito minimamente il senso del pm che ti ho inviato, di cui non ti sei neanche degnato di rispondere. Comunque ti consiglio di stare attento a questi messaggi, potresti incappare in un'infrazione

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          Propio una curiosa e poco rassicurante coincidenza questa...
          Un Rodolfo posta le foto dei suoi fari pochi gg prima,la ditta dove dice di averli comprati(per 590euro)non li vende piu....ed ora dopo pochi giorni un altro Rodolfo vende dei fari idenici a 550euro......mmmmaaaahhhhhh!!!!
          Oltretutto la ditta è di Frattamaggiore.......come Rodolfo

Commenta

Quindi verrebbe naturale pensare(il condizionale è d'obbligo!)che fosse lui stesso il titolare o un dipendente della ditta stessa che li vende....??!!

Commenta

Esatto

Commenta

Commenta

si fa interessante.......
                  Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                  MyBlog

Commenta

Forse il Ospite ci ha visto bene!!!!!

Se così fosse non faceva prima a dire che era un dipendente/titolare dell'azienda e che avrebbe potuto vendere questi fari di ottima qualità ad un prezzo interessante????

o altra ipotesi che lui sia dello stesso paese dell'azienda e abbia messo in vendita questi fari perchè non erano poi quei grandi fari.
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

scusatemi.....
                      ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato la risposta
                      ho anche letto parte del topic....non tutte le 283 pagine, ma una buona parte

allora devo istallare sulla mia Golf VI fine 2011 una coppia di fari bi-xeno a led originali
                      il venditore mi ha detto che volendo posso anche non prendere le centraline per l'assistenza alla svolta (le vende a parte)
                      ma non montandole rimane lo spinotto vuoto, quindi potrebbe entrare acqua nel faro
                      risparmio 100€ sul prezzo dei fari, ma non vorrei correre questo rischio
                      voi che mi consigliate??

mi ha anche assicurato che con la codifica si riesce ad attivare anche il livellamento fari automatico
                      a voi risulta??
                      sulla A3 quando ho montato i bi-xeno originali questa funzione l'ho perso

il prezzo 900€ compreso di tutte le centraline e l'adattare della Kufatech come vi pare??

grazie a tutti per le risposte
                      The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Ma guarda ti devo dire che 100 euro per due centraline AFS in ogni caso è un buon prezzo.... .Certo è che se sei sicurissimo al 100% che non monterai mai il livellamento allora sono soldi buttati...
                        Affinchè il livellamento automatico funzioni è indispensabile i fari abbiano installate le suddette centraline.. In più è necessario avere un'ulteriore centralina Xenon Range e un sensore di livello montato al posteriore.

Per quanto riguarda le infiltrazioni d'acqua sinceramente non lo so, ma penso devi avere parecchia sfiga...

Il prezzo per 2 fari nuovi OEM a led non è malvagio!
                        S.

Commenta

grazie Stefano
                          quindi per avere il livellamento automatico non basta solo una codifica
                          bisogna montare un'altra centralina e un sensore??
                          per Audi navistore vendeva un kit della Kufatech, dovrebbe essere lo stesso anche per la Golf?

Commenta

Esatto Armando, ti rimando qui per ulteriori dettagli riguardo il livellamento automatico:

Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Kufatec vende un kit specifico Golf6 per l'autolivellamento. E' un po' caro. Tanti di noi hanno acquistato solo il cavo e i pezzi invece su ebay.
                            Ciao,
                            S.

Commenta

lascio perdere il livellamento automatico....troppo complicato farlo istallare
                              anche sulla A3 li ho lasciati fissi e non mi hanno dato mai problemi

sono indeciso se prendere le due centraline per 100€

Commenta

Ragazzi per gli xeno/led OEM si parla qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-diurna-a-led
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ma questo modello lo ha montato qualcuno di voi?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   swv32dlgxb.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 1227553

Gruppi ottici anteriori D-LITE neri per VW GOLF 6 2008> con
                                  frecce integrate
                                  e luci diurne a led (escluso vetture con Xenon di
                                  serie e fari autoadattativi)

Dati tecnici
                                  con
                                  correttore elettrico altezza fari: motorino elettrico integrato nel
                                  fanale
                                  Lampadine: H7 motorizzata che fa da abbagliante e
                                  anabbagliante

Informazioni 'D-LITE':
                                  Il nuovo marchio ''D-lite' di proprietè della Dectane
                                  sviluppa Gruppi ottici con strisce a LED dotate di omologazione R87. Queste luci
                                  sono equiparabili alla vere LUCI DIURNE che all' accensione dei fari
                                  anabbaglianti rimangono accese riducendo la loro luminosità.

Ho visto che molti di voi montano questi
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   swv32lgx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1227554
                                  Gruppi ottici anteriori D-LITE cromo per VW GOLF 6 2008> con
                                  frecce integrate
                                  e luci diurne a led (escluso vetture con Xenon di
                                  serie e fari autoadattativi)

Dati tecnici
                                  con
                                  correttore elettrico altezza fari: motorino elettrico integrato nel
                                  fanale
                                  Lampadine: anabbagliante H7 / abbagliante
                                  H1

Informazioni 'D-LITE':
                                  Il
                                  nuovo marchio ''D-lite' di proprietè della Dectane sviluppa Gruppi ottici con
                                  strisce a LED dotate di omologazione R87. Queste luci sono equiparabili alla
                                  vere LUCI DIURNE che all' accensione dei fari anabbaglianti rimangono accese
                                  riducendo la loro luminosità.

Oltre all'estetica, la differenza sostanziale sta che la prima ha Lampadine H7 motorizzata che fa da abbagliante e anabbagliante, mentere la seconda ha Lampadine anabbagliante H7 / abbagliante H1.

A me piacciono di più le prime che sono più simili ai fari originali....

che mi dite?? Ospite ?
                                  Ultima modifica di Ospite; 03/02/2013, 09:37.

Commenta

Ospite

Io monto i secondi,però quelli neri non quelli cromati,con kit xeno.....è da 2 anni abbondanti che li monto e problemi non me ne hanno dati

Se vuoi altre info chiedi pure

Commenta

Secondo te il prmio modello puo dare problemi?? La cosa diversa è la questione degli abbaglianti/anabbagliante nella stessa lampadina.

Io vorrei montare le lampadine alogene ..

Possibile che nessuno ha montato il modello che mi piace??

Luca tu hai montato da solo i fari anteriori???

Commenta

Ragazzi io sono curioso di vedere una foto delle Vostre Golf con montati i fari di cui parlate.
                                        Cosa intendete per lampadina H7 motorizzata ?
                                        S.

Commenta

Anche io ho una sola lampadina h7, che funziona anche da' abbagliante,quando lampeggio alza lo sportelletto

Commenta

Sto operando...
                                          X