Prego figurati siamo apposta qui' per scambiare idee ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Prego figurati siamo apposta qui' per scambiare idee ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ringrazio almeno evito di andare alla VW e comprare una vite di fissaggio nuovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho letto che i miei fari sono DEPO ragazzi..datemi un parere sono validi?con l'acqua come se la cavano??grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Francesco manda un link cosi' capiamo quali sonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra90 Visualizza il messaggioHo letto che i miei fari sono DEPO ragazzi..datemi un parere sono validi?con l'acqua come se la cavano??grazie!
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io penso che non ci siano problema sono fatti bene,perche' questo dubbio ?
- - - Aggiornato - - -
Vero vero francesco,altrimenti si fa' confusione non ci abbiamo pensatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate e che faccio ancora confusione nel forum sono iscritto da ieri!scusate!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma cavoli dopo vari avvisi e leggere il regolamento non hai ancora imparato l'uso del cerca?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
sera a tutti...dopo molti dubbi su quali fari montare,molte domande fatte a parecchi elettrauti,e a voi raga della community, mi sn deciso ho preso i fari dayline con freccia a led, con il kit xeno della canbus pro di 6000k....mi sn informato prima su quale kit installare... ma molti mi hanno detto ke i 6000k vanno molto meglio dell' 8000k...spero ke sia così..... voi ke ne dite??? appena mi arrivano li monto e metto le foto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottima scelta, che kit xenon hai preso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
kit xenon della canbus pro digital 6000k,questi kit vengono d solito montati su bmw serie 3, E91...mi hanno detto ke è un kit eccellente,spero sia così....belli anke i tuoi fari kmq...piacevano anke a me...vano bene???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si per ora tutto ok, forse ora li tolgo e monto gli OeMCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Speriamo in bene daiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta