ma quali fari hai preso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
io non ho resistito e sono passato agli originali, tutta un'altra musica! Non ho provato i dectane con lo xeno quindi non posso fare paragoni esatti! dovrò pagarli per un altro anno, ma mi sono voluto togliere questo sfizio
Commenta
-
avete visto questi nuovi sono molto belli e simili agli originali ad un prezzo onestissimo! se non avessi fatto il passaggio ai bixeno origianli avrei preso senza dubbio questi che sono anche bixeno!!! https://www.dectane.de/product_info....ic-chrome.html ?
rafx24x
e poi ho visto che la dectane ha fatto anche dei fari simil bmw neon eyes li ho visti sul sito autodeco ma non ho trovato nessuna pagina con la descrizione!
Commenta
-
Sono moolto belli!!! Da quello Che ho Capito si poisonous montare senza cambiare la centralina giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cavolo, sono molto belli. Però non riesco a capire perchè poi molti passano agli originali?
Io sono intenzionato a mettere i bixeno a led ma economicamente non mi è possibile, questi sarebbero una buona opzione.
Ho fatto un giro dalle mie parti e mi hanno proposto anche quelli della Simoni Racing, il propietario del negozio li ha montati da vari anni è non ha avuto problemi.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
ahahahah... me compreso siamo passati ai bixeno oem perchè lo xeno aftermarket ci dava noie... problemi o addirittura bcm bruciata.... il faro in se magari nella sfiga può dare un qualche led che non durerà in eterno o un po di condensa ecc... ma tener le alogene con un faro aftermarket con lenticolare di non elevata qualità... vuol dire poca luce... e non esser soddisfatti chiaramente... allora si mette un kit xeno ma si incrocia sempre le dita che non faccia danni a questa azzo di golf vi delicata.
Commenta
-
Ciao a Tutti, mi sapete dire se posso montarli sulla Golf United?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bò non sò che fare. La mia intenzione e montare gli oem originali ma cavolo il prezzo è decisamente alto, in questo negozio di tuning che conosco ho visto che fanno molti lavori riguardo la sostituzione dei fari alogeni con kit xeno aftermarke in quasi tutte le auto in commercio. Nela mia zona sono i migliori per questo tipo di modifiche.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Io se mai faro sta follia,la faro per passare dai miei alogeni agli Xeno+led Oem.Il lavoro lo si fa una volta e fatto bene,altrimenti meglio rinunciare.La coppia di fari nuovi Oem si trovano tramite web in Germania a ca 800euro,e credo che con altrettanti 800 si trova tranquillamente tutto il resto che necessita,tipo centraline e cavetteria varia.Certo avere pure i lavafari la vedo dura,vedo piu utile e urgente l'auto-livellante semmai.Io non voglio sparare le ultime parole famose,ma credo che sarà una modifica che infondo non faro mai...Li metterò(o già li avrà,più probabile)di serie sulla mia Mk8 tra qualche anno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io vi posso dire che nelle mie zone le FO stanno facendo il ma@@o a chi non gli XENO originali... Minimo devi avere i lavafari a loro "basta" quello mica vengono a vedere se hai l'autolivellamento ecc. anche se alla fine questo è quello che serve di piùGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Azz davvero? Anche con tutto originale ma senza lava fari?o a chi palesemente monta un kit aftermarket non originale?.....se uno monta i fari xeno a led originali sicuramente non si viene fermati per quello....altrimenti dovrebbero fermare tutti e a ognuno da vicino controllare se hanno i lava fari
Commenta
-
La prima cosa che guardano a chi ha gli xeno è quella...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta