Puoi usare anche la h7r pero a sto punto tienitele per riserva e prendi le h7!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Non li ho mai visti montati quelli con le barre pero è sempre da vedere l effetto da montati. Secondo me ti conviene prenderli scuri e non cromati...
Puoi usare anche la h7r pero a sto punto tienitele per riserva e prendi le h7!
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Infatti li prendo neri e per le lampade avevo pensato come hai detto tu... L'unica cosa che mi lasciano perplessi sono quei punti led sotto le barre.... VedremoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No... Molti hanno montato un altro modello... Tieni conto che tutte le immagini che hai visto sono tutte digitalizzate.. Ora vedremo quando li mosto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se sono separati siCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cosi sicuramente te li coprono in garanzia se li tagli e poi ti danno problemi... cmq li avevo visti anche io ed ero curioso di vederli montati visto la biluce a qualcuno prima ma poi tutti prendemmo gli altri e poi passammo ai bixeno
Commenta
-
Me la vedo io per la garanzia nn vado da uno sconosciuto.. E poi devo ancora vederli montati....e. Anche questi sono bixenonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A quanto pare sai tutto complimenti... Ti chiamano Wikipedia???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si hai ragione caro raffCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, scusate se chiedo una cosa magari già detta! Un tizio dalle mie parti vende questi fari che dice che sono della AU&CO, mi ha detto che sono della dectane, io non ci ho capito niente e probabilemente sono gli stessi di cui si parla nella discussione. L'unica cosa volevo essere un pochino più sicuro perchè siccome non me li regala non vorrei buttare i soldi. Allego un immagine magari sapete dirmi qualcosa!
Commenta
-
Ciao Giamba!!se ti fai un giro su sport edition club, c'è un ragazzo che le ha montate!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ce unonche vende i fari anteriori a led originali, e dice che nok servono centraline aggiuntive per chi come me ha gia i bi-eno originali. È vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah ok grazie, credevo ci volesse una centralina per i ledCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta