annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Addirittura... i fari non centrano proprio nulla, guarda anche i poli come ha detto mario... l'alogena non ha positivo e negativo in se, lo xeno si... mal che vada si sarà bruciata una lampada, il ballast se c'è qualcosa che non va , va in protezione.
Commenta
-
ragazzi con le alogene sto andando da ......nessun problema...sicuro avrò danneggiato le lampadine...domani sera faccio la prova di una ballast xeno che non avevo ancora fatto...ma con queste vado da ... quindi un motivo ci deve essere...e lo voglio risolvere...
Commenta
-
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un kit xeno di buonissima fattura? Madiweb ho sentito che il kit xenovision ha dato qualche problema alle nostre macchine, è vero? Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvatore Visualizza il messaggioCiao a tutti, sapreste indicarmi un kit xeno di buonissima fattura? Madiweb ho sentito che il kit xenovision ha dato qualche problema alle nostre macchine, è vero? Grazie.
ovvio che se compri un kit poi lo smonti e ne metti un altro oppure me aggiungi uno ai fendi moltiplichi il rischio notevolmente. se invece lo metti solo su anabb e non lo tocchi più secondo me il 35w Xenovision 2011 è ottimo. se poi hai le parabole compra il kit con le lampade focus pro che fanno meno riflessi delle h7-r
Commenta
-
secondo te Madiweb il kit da 55w riscalda di piu' oppure va meglio il 35w ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
magari poi capita cmq come ad altri del forum anche se non si mette anche un altro kit nei fendi come ho fatto io... io vorrei solo sapere una cosa:
Cos'hanno golf v, golf vi e audi a3 sportback che le altre macchine non hanno per avere problemi con questi kit? ho visto tiguan, eos, touareg, q5 ecc con kit xeno da 80-100€ e nessun problema... possibile che solo ste 3 macchine siano cosi sensibili...
Commenta
-
Se qualcuno conosce un'azienda buonissima che fa il kit xeno per la golf6 potrebbe farcelo sapere grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
"Se qualcuno conosce un'azienda buonissima che fa il kit xeno per la golf6 potrebbe farcelo sapere grazie."
Se qualcuno lo avesse saputo nessuno avrebbe fatto saltare il motorino tergi o bcm...
Siamo sempre da capo, le più famose sui forum sono sempre xenovision e xenonlamp, xenonlamp anni fa si sentiva per problemi con golf v, io con golf vi non ne ho trovati da nessuna parte, saranno praticamente identici con una buona schermatura queste 2 marche.
Commenta
-
allora ragazzi ricapitolando...ho fatto delle prove oggi..dovevo assicurarmi che la ballast che non avevo tirato giu e provato su un altra macchina funzionasse o meno...e di fatti non funziona...quindi ho fatto fuori 1 lampadina 6000k + una ballast!!!!! adesso ho ordinato un nuova ballast cosi metto quella con l'altra vecchia ballast che ancora funziona con delle lampade 5000k che avevo ancora in casa...provo se vanno bene le tengo..altrimenti tolgo tutto perchè c'è qualcosa di sbagliato nei fari!!!!
Commenta
-
la lampada che ho bruciato non mi ricordo più se era dalla stessa parte dove è saltata pure la ballast...farò ancora quella prova vedo che succede..spero bene..
Commenta
-
se a qualcuno interessano fari per golf VI con bixenon ecco qui
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta