Ciao raga è da un po che non entravo nel forum per vari motivi molto belli questi fari ma sapete piu o meno il prezzo che propongono??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Ciao raga è da un po che non entravo nel forum per vari motivi molto belli questi fari ma sapete piu o meno il prezzo che propongono??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Guarda gianluca io spero per te che davvero il tuo sia migliore di quello che avevo io , ho chiuso con gli xeno aftermarket... l'unico che avrei provato se fossi stato in garanzia ancora sarebbe stato il kit xeno philips canbus, non quello della baia ma del loro sito philips... ma visto che non lo sono piu secondo me sono tutti uguali gli altri.
Commenta
-
Raf solo il tempo ci dirà se sarà migliore o no. Per ora con questo ultimo kit non ho i problemi di avaria luci con conseguente spegnimento fari che ho avuto in precedenza e dal principio con le tre serie diverse di kit della stessa tua marca... Intanto finito di dirlo mi tocco i gioielli di famiglia.
---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:47 ----------
Originariamente inviato da 19miky87 Visualizza il messaggioquanto costano questi cinesi?
---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:03 ----------
ma c'è scritto che l'ordine minimo è 100 pezzi....
Commenta
-
Bellissimi,li vendono da qualche parte in Europa??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
https://www.dectane.de/SCHEINWERFER/Scheinwerfer-VW/D-LITE-Scheinwerfer-VW-Golf-VI-08----TAGFAHRLICHT---chrome.html
sono questi.......help perchè si ha errore sul cbd???
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioGuarda gianluca io spero per te che davvero il tuo sia migliore di quello che avevo io , ho chiuso con gli xeno aftermarket... l'unico che avrei provato se fossi stato in garanzia ancora sarebbe stato il kit xeno philips canbus, non quello della baia ma del loro sito philips... ma visto che non lo sono piu secondo me sono tutti uguali gli altri.
Commenta
-
raga mi aiutate il mio amico sta uscendo pazzo......non ha kit xenon ha solo montato i fari con le luci alogene che ha il faro e stop ha problemi. gli segnali luci diurne difettosa poi mette in posizione e si spegne l'errore. a volte segna la diurna sx a volte dx a volte tutte e due. perchè? che possiamo fare? i posteriore a led della dectane invece vanno ok! ma!!!! help
Commenta
-
Invece mario sul sito philips però non ricordo di quale nazione c'era e come, anche su philips lighting mi pare l'avevo postato tempo fa ad un costo sui 270€ credo, e assicura made in germany e philips, ma non quelli che ci sono sulla baia si che hanno solo i bulbi philips, no quelli hanno anche le ballast originali, appena li ritrovo te li metto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggioraga mi aiutate il mio amico sta uscendo pazzo......non ha kit xenon ha solo montato i fari con le luci alogene che ha il faro e stop ha problemi. gli segnali luci diurne difettosa poi mette in posizione e si spegne l'errore. a volte segna la diurna sx a volte dx a volte tutte e due. perchè? che possiamo fare? i posteriore a led della dectane invece vanno ok! ma!!!! help
A me quei fari hanno dato problemi,praticamente la diurna sx funzionava ad intermittenza,li ho sostituiti con l'altro modello e nessun problema
Commenta
-
strano però se sono come i nostri vabè cromati ma sicuro niente xeno?? magari sono solo le scatolette dei led o un qualche filo messo male nel montaggio, io li feci rimettere per bene in una guaina perchè erano troppo sparsi.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non saprei... è proprio quel modello di dectane che non mi piace... prendi quelli come i miei e che hanno altri, costano un pelo di piu ma sono tutta un altra cosa.
Commenta
-
@rafx24x tu hai avuto problemi con il montaggio o hai dovuto fare qualche intervento?
Inoltre io non riesco a capire dalle insersioni se i fari sono completi o se devi sfruttare qualcosa dai vecchi fari tipo il motorino e le lampadine.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se ti riferisci ai miei, nessun intervento, sono plug and play, stacchi i vecchi e metti i nuovi... hanno già i motorini integrati, e all'anabbagliante monta h7 e abbagliante h1, non so se arriva già con queste 2 lampadine ma fregatene perchè o metti uno xeno oppure 2 ottime lampadine tipo nightbreaker o x-treme vision se no rischi col lenticolare di avere meno luce di prima.
Commenta
-
Si mi riferisco ai tuoi, sono molto belli.
Poi adoro la striscia di led tipo audi.
Su ebay non trovo annuncio con foto simili al tuo faro, hai un codice?
Ho trovato questo, ti sembrano gli stessi?
Commenta
-
Grande!
Ho trovato questi a 365, però dice che vanno bene solo per le golf dal 2010 in poi ... io l'ho presa nel 2009 cambierà qualcosa???
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta