Allora vedo che non hai capito ! La golf esce di serie con i fari alogeni , quindi monta sull anabagliante le h7 ,giusto ? Oh se io post montaggio compro due bixeno che montano le lampade d1s servira un adattatore dallo spinotto di serie al nuovo cablaggio ok ? Esiste o vanno modificati tagliati i cablaggi originali ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Allora vedo che non hai capito ! La golf esce di serie con i fari alogeni , quindi monta sull anabagliante le h7 ,giusto ? Oh se io post montaggio compro due bixeno che montano le lampade d1s servira un adattatore dallo spinotto di serie al nuovo cablaggio ok ? Esiste o vanno modificati tagliati i cablaggi originali ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
no no io ho capito bene perchè sono messo cosi anche io... ma ti ripeto... l'h7 è del faro alogeno non ha altri contatti, ha il portalampada con i contatti... il faro vecchio non ha nulla a che fare con quello nuovo che sia h1-h7- ecc ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da LEONE-79 Visualizza il messaggioAllora vedo che non hai capito ! La golf esce di serie con i fari alogeni , quindi monta sull anabagliante le h7 ,giusto ? Oh se io post montaggio compro due bixeno che montano le lampade d1s servira un adattatore dallo spinotto di serie al nuovo cablaggio ok ? Esiste o vanno modificati tagliati i cablaggi originali ?- The White Club - n°146
Commenta
-
Ok oggi ho chiamato e mi hanno spiegato tutto .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che i bixeno li monterò tra 3 settimane , causa ferie meccanico di fiducia vw, se mi dovesse capitare che la diurna rimane accesa da macchina spenta... come faccio a staccare la corrente della striscia led? ho scritto a gianni ma non mi ha ancora risp.
Commenta
-
Nella parte inferiore del faro c e' la centralina , ma poi c e' un altra scatolina sotto l abbagliante cos e' ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, a me fanno impazzire questi come alternativa ai Dectane.
Da ciò che ho capito praticamente dovrebbero essere una sorta di replica dei bixeno oem con led con qualche variazione sul tema tipo freccia centrale e 2 lenticolari uno dei quali bixeno con lampada H7 e shutter dedicato per funzione anabbagliante/abbagliante. L'altro lenticolare sempre con H7 alogena che dovrebbe fungere da secondo abbagliante e per il lampeggio. Infine naturalmente non mancano i led in posizione quasi identica e quasi completa come negli oem. Insomma, per chi ha fari alogeni di serie sembrerebbe essere un'altra validissima alternativa. Dimenticavo che sono plug & play e completi di ballast e lampade H7 xenon già installate perciò massima discrezione e zero cablaggi multicolore e ballast in giro sotto al cofano! Prezzi intorno ai 750 dollari. Che ne pensate?...
Commenta
-
Io che non me intendo molto dei nuovi fari xenon + led originali, ma all'incirca il disegno so com'è, direi che questi sono uguali agli originali.. Qualcuno potrebbe mettere una foto di confronto vicino a questi che hai proposto così da notare le differenze?
Commenta
-
Ma che uguali... li riconosci bene dai... sono simili, ma però è sempre il fattore xeno che già i migliori aftermarket fanno danni... figurati chissà che xeno sarà quello boh... da quando anche a me ha fatto danni, sono molto dubbioso sul montaggio di xeno... ma i fari sembrano fatti bene.
Commenta
-
Già molto simili ma non identici e comunque diciamo che sono nello stesso stile. Raf i migliori xenon non oem son quelli che non fanno danni e funzionano bene quindi nel tuo caso non quelli che avevi e che avevo anche io come te prima. Per ora mi gratto ma i problemi che avevo ad oggi non li ho più con un altro kit xenon. Tu sicuramente sei stato anche più sfortunato in quanto ti è saltata la bcm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggioRagazzi, a me fanno impazzire questi come alternativa ai Dectane.
Da ciò che ho capito praticamente dovrebbero essere una sorta di replica dei bixeno oem con led con qualche variazione sul tema tipo freccia centrale e 2 lenticolari uno dei quali bixeno con lampada H7 e shutter dedicato per funzione anabbagliante/abbagliante. L'altro lenticolare sempre con H7 alogena che dovrebbe fungere da secondo abbagliante e per il lampeggio. Infine naturalmente non mancano i led in posizione quasi identica e quasi completa come negli oem. Insomma, per chi ha fari alogeni di serie sembrerebbe essere un'altra validissima alternativa. Dimenticavo che sono plug & play e completi di ballast e lampade H7 xenon già installate perciò massima discrezione e zero cablaggi multicolore e ballast in giro sotto al cofano! Prezzi intorno ai 750 dollari. Che ne pensate?...
Ma made in china?sigpic
Commenta
-
Di più al momento non sono riuscito a scoprire su questi fari. Sicuramente qualcuno più bravo di me nelle ricerche in rete potrà esserci di aiuto. Tra l'altro non trovo fonti alternative di acquisto. Anche a me subito sembrava di aver letto H11 ma dopo mi sono convinto che siano H7. Ho dubbi sulla reale funzionalità luce DRL a led. Non sono riuscito a capire se funge come DRL o no. Si sono made in China. Ma c'è made in China e made in China... Non tutto ciò che arriva da li è scadente anzi... Appena se ne saprà di più ed ovviamente fugati dubbi eventuali in merito penso proprio che scatterà un GDA.
Commenta
-
Se siete interessati qui potete chiedere per quantità senza intermediari.........
http://lsautoparts.en.made-in-china.com/product/RbrEhYPHvjVx/China-Auto-Head-Lamp-Suitable-for-Vw-Golf-Vi-Gti.html
queste le foto con i due fari:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta