annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Ma alla fine cosa avevano i fari??

Commenta

Non lo so ma mi sono scocciato in generale, perchè non riesco a fare controprove con altro faro o scatolina e quindi cambio tutto, fari oem e bcm.

Commenta

Ma ci voleva tanto a provare il faro originale,ci vuole 5 minuti....
        Poi per carità ognuno fa quello che vuole,ma cambiare tutto mi sembra esagerato

Commenta

Copi il long coding della tua BCM e lo riporti sulla nuova

Commenta

se non hai mai usato il vag non puoi vapore RAF. cmq se fai tutto in vw non hai problemi! faranno tutto loro.per quanto riguarda l autolivellamnto io te lo sconsiglio visto che costa più di 300€

Commenta

piu che altro non era la spesa, ma il fatto che altre codifiche magari e il montaggio del sensore posteriore ecc.. e sinceramente a me... che girino in curva non mi ha mai interessato quindi una volta regolati un pelo piu bassi di come avevo questi sarò a posto, a hanno una regolazione manuale anche vero?

Non ho fatto prove perchè non erano 5 minuti, dovevo prenderli su in solaio e già li... poi non ero riuscito a provarli una volta al volo... io non so perchè voi avrete piu posto io avendola bifuel secondo me ho molto meno posto sai per prove ecc... e mi sono risparmiato nervoso che mi sarebbe venuto... poi ho trovato sto ragazzo che li vendeva insieme alla bcm e l'ho colta al balzo perchè solo quella mi sarebbe costata qualcosa!!!

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

mario ma poi tu non li hai ancora montati?

Commenta

RAF anche io lato guida ho giusto lo spazio di far salire un minimo il connettore ma cmq lascia perdere tutto e vai tranquillo ormai hai comprato il tutto e fai il salto all oem!

Commenta

beati voi che avete i soldi da spendere!...comunque oltre i fari allo xenon immagino che ci vorrano anche le centraline e i cablaggi..quanto vieni a spendere dopo con tutto questo??cioè spendi circa 700 nei fari usati..e per le centraline e i cablaggi vari??su ebay.de per esempio ci sono i fari bixenon usati su quelle cifre..però dopo si aggiunge il fatto delle lampade..lavafari..autolivellamento..se vuoi fare le cose in regola..perchè se montassi solo fari e basta uno si prende la multa come con i dectane con il kit..sbaglio?
                  ILLUMINATEMI OH DIVINI!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Certo se non si mette lavafari,autolivellamento non si è in regola ugualmente
                    Quindi o metti tutto come gli oem oppure non sei in regola

Commenta

Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                      Certo se non si mette lavafari,autolivellamento non si è in regola ugualmente
                      Quindi o metti tutto come gli oem oppure non sei in regola
                      ergo rischi di spendere un botto per prendere la multa ugualmente!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da gianniiiiiii Visualizza il messaggio
                        beati voi che avete i soldi da spendere!...comunque oltre i fari allo xenon immagino che ci vorrano anche le centraline e i cablaggi..quanto vieni a spendere dopo con tutto questo??cioè spendi circa 700 nei fari usati..e per le centraline e i cablaggi vari??su ebay.de per esempio ci sono i fari bixenon usati su quelle cifre..però dopo si aggiunge il fatto delle lampade..lavafari..autolivellamento..se vuoi fare le cose in regola..perchè se montassi solo fari e basta uno si prende la multa come con i dectane con il kit..sbaglio?ILLUMINATEMI OH DIVINI!
                        io mi sono aggiudicato un asta di fari oem senza led a poco meno di 400€ con 2 mesi di vita! quindi sono stato fortunato.poi ho comprato per 150 sterline due centraline xeno originali della hella nuove2 lampade oem Philips 55€ la coppiai cablaggi adattatori circa 50€totale: poco meno di 700€

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                          io mi sono aggiudicato un asta di fari oem senza led a poco meno di 400€ con 2 mesi di vita! quindi sono stato fortunato.poi ho comprato per 150 sterline due centraline xeno originali della hella nuove2 lampade oem Philips 55€ la coppiai cablaggi adattatori circa 50€totale: poco meno di 700€
                          però non hai l'autolivellamento e i lavafari giusto?te magari i lavafari li hai ma chi non li ha deve prendere anche quelli...e la manodopera se uno lo fa fare dall'officina qualcosa costerà?!quindi uno è buono di spendere 1000 euro circa o meno per un impianto non in regola..

Commenta

no non ho i lavafari ne l autolivellamento. non mi interessa tanto prima ero meno in regola di ora!il montaggio l ho fatto da solo con l aiuto di Ospite TheDoCtoR e di etty81 che mi aveva dato disponibilità ad aiutarmi el montaggio ma con le loro indicazioni ho fatto tutto da solo in meta mattinata

Commenta

per rimanere in tema faro dectane e per chi l ha ancora o l ha avuto..volevo avere un info visto che ne sapete sicuramente più di me..nei dectane per chi li ha la lampadina h7 va montata nel faro con la tacchetta posteriore verso l alto o verso il basso??perchè a me la lampadina si infila in entrambi i modi...
                              e come sono montate adesso ho dei buchi di luce rilevanti..
                              grazie mille a tuttiiii

---------- Post added 23/07/2011 at 09:18 ---------- Previous post was 22/07/2011 at 21:32 ----------

comunque li ho testati per 2 giorni e adesso funzionano perfettamente..quindi li vendo se qualcuno è interessato..

Commenta

Confermo che sarà la bcm partita... spero che non mi faccia ulteriori danni fino a quando non mi arrivano i fari e bcm nuovi... oggi ho aperto la macchina, la sportella della mia parte e ogni tanto mi faceva biiip ... dopo 10sec ancora biip boh... ma piu cupo come bip non come se lasci le posizioni accese, tipo di clacson ma piano... poi ho acceso l'auto e tutto normale... speriamo che non mi faccia rimanere a piedi sinceramente... ma se io stacco il connettore del faro sx cosa succede?

Commenta

Fatta la prova in vw... nel faro originale anche a macchina spenta rimane la luce diurna sx accesa... per fortuna con questi fari mi si spegne !!!!! aspettando con ansia di montare i bixeno uff...

Commenta

Leggendo tutta la discussione mi sta passando la voglia di montare i bixeno , io ho ordinato la gti con le alogene perche sinceramente 1560 euro sono troppi , ho acquistato adesso un a coppia di bixeno per 450 euro con solo 4000 km , vorrei montarli . Devo prendere due centraline , due lampade d1s e anche la bcm ?Io volevo metterci un kit xenovision h7 con adattatore per lampade d1s . Si trova un supporto per montare le h7 sull bixeno , cosi da lasciare le lampade alogene sul bixeno ?

Commenta

Le alogene sui bixeno???? allora se monti i bixeno fai una gran cosa e io tra 3 settimane farò lo stesso, per la bcm dipende di che anno è la tua gti , se è 2009 ti serve anche la bcm, altrimenti no va bene anche la tua ma va codificata chiaramente, lascia stare kit vari, se devi fare le cose falle fatte bene e prendi le centraline oem perchè per di piu una gti lo merita eh!!!

Commenta

Il mio gti deve arrivare a settembre , quindi servono solo i fanali che ho preso a 450,00 euro , due centraline e due lampade ? ma i fili del connettoore h7 alogene per montare i bixeno vanno tagliati ? cioe' in conce come fanno se monti i bixeno dopo l acquisto ?

Commenta

ma che confusione stai facendo? scrivi dappertutto le stesse cose... fatti una bella ricerca... l'h7 fa parte del faro originale a parabola... mica della macchina eh... il bixeno ha il d1s , è l'adattatore del connettore del corpo del faro che ti serve per farlo proprio andare... se no mica gli arriva corrente

Commenta

Sto operando...
                                          X