annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Uguale identico stesso mio problema, io poi ho cambiato la scatolina per la modica cifra di 40euro....
    Prova a collegare un faro originale, così al volo e vedi cosa succede.(Io ho bruciato la BCM)

Commenta

massi se hai bruciato la bcm resta la diurna accesa ad auto spenta. a raf non gli succede quindi non dovrebbe essere la bcm. però anche io come te gli consiglio di fare la controprova collegando al volo i fari originali

Commenta

Anch'io coi Dectane non si accendeva la diurna, ma poi messi gli originali restava la diurna sempre accesa. Per questo gli ho detto di provare a cambiare faro provvisoriamente.

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
          NOVITA' : controllare luce diurna sx!!!! credevo la BCM all'inizio ... invece chiudo la macchina e la diurna è spenta , invece si dev'essere semi bruciata una resistenza nella scatolina infatti alla fine scottava uffi, ma credevo peggio!!! ragazzi chi si ricorda dove comprare il ricambio di questa scatolina? se è solo questo non mi inc nemmeno, è durata 9 mesi e credevo peggio, ne prendo almeno un paio stavolta.
          noto con DISPIACERE un altro con questo problema...a me ha fatto la stessa cosa e la bcm mi si è bruciata...
          ti conviene fare come dice madi e dovrebbe rimanerti accesa la diurna sinistra del faro originale o come me anche la freccia sinistra...auguri facci sapere!!
          PS se la scatola scotta una prova che puoi fare è smontarla come avevo fatto io e misurare col tester se ti da gli ohm giusti visto che all interno c'è una resistenza....dubito proprio che si sia rotta quella...se scotta è perche la bcm manda troppa corrente anche ad auto spenta..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si infatti, ti levi ogni dubbio collegando al volo il faro sinistro e chiudendo l'auto, o cmq basta gia a fari spenti e quadro spento.

Commenta

Speriamo bene.....attendiamo notizie

Commenta

sto +azz+ di kit xenon prima o poi le secca tutte vedrete!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tanti che siamo potremmo fare una "class action" per chiedere i danni !

Commenta

bah ho qualche dubbio... visto che c'è un articolo nelle condizioni di vendita che declina ogni responsabilità! in ogni caso se cercate su internet qualunque altro kit ha il suo bel numero di danni provocati compreso xenolamp e altri!purtroppo la regola è : ci vuole c... fortuna !

Commenta

allora...non mi portate sfiga eh... voglio sapere a voi la diurna e gli errori nel cdb cosa dicevano e come facevano... a me la diurne sx rimane spenta ma se faccio posizioni tutte ok, rimetto diurna e tutto ok ma chiaramente l'errore rimane... tiro il freno a mano e la diurna sx rimane accesa, spengo il quadro e si spengono normalmente, domani provo a disattivare le diurne con la freccia ecc a vedere se mi da l'errore cmq, io spero sia la scatolina, l'importante è che a macchina spenta la diurna sia spenta!!!
                      non mi è facile provare il faro perchè ce l'ho in solaio e poi io al volo non ero riuscito a provarlo da nuovi, non riuscivo ad arrivarci bene col connettore.

Commenta

raf se lo poggi girato verso il motore il connettore ci arriva giusto giusto.
                        fidati, fai questa prova altrimenti diventi pazzo a fare prove o controprove. fai questa, è unica e risolvi ogni dubbio

Commenta

@raf ho avuto anche io poco tempo fa problemi con una diurna che non si accendeva più. Poi toccando e ritoccando i cablaggi ed i connettori tipo fastom sul cablaggio del faro come per magia ha ripreso a funzionare il tutto. Considera però che io a tua differenza non avevo nessun errore sul cdb...

Ospite, so quanto ti sei prodigato utilmente per la nostra community al riguardo di questi fari a led e del kit xenovision e perciò te ne sono personalmente grato per l'impegno, quindi assolutamente lungi da me il far polemica ma allora se mi devo affidare al c..o comprando un kit xeno tanto pubblicizzato come affidabile e tecnicamente di progettazione superiore come appunto lo xenovision in questione, tanto vale allora risparmiare e prenderne uno canbus da 90 euro e mettere così da parte i soldi risparmiati quale acconto per un eventuale (e qui comunque meglio toccarsi sotto... sgrat sgrat...) cambio bcm non "passata" in garanzia. Io con i soldi di ben tre kit xenovision (1a-2a-3a serie...) che non mi hanno alla fine mai risolto una beata fava segnalandomi spesso tutti e tre il guasto luci, mi sarei già comprato una bcm di riserva e non voglio esser provocatorio ma nel mio caso solo l'ultimo kit da 90 euro canbus non della xenovision non mi da alcun problema di sorta. Ovviamente non vi dirò mai e poi mai nemmeno sotto tortura dove e da chi l'ho acquistato così almeno nessuno potrà accusarmi di screditare l'uno per avvantaggiare l'altro. L'importante è che io finalmente abbia risolto i miei problemi con lo xeno.

Commenta

news??

Commenta

sono d accordo con te Slimmyda quanto io ne so di progettazione sono ben fatti e tra i migliori in giro pero bella pratica entrano poi tanti fattori che non si possono controllare. per fare un kit perfetto bisognerebbe conoscere tutta l elettronica dell auto!

Commenta

novità... che non ho provato nulla, lo sponsor dove li ho comprati sta chiudendo l'attività e quindi non mi sa aiutare, quindi ho già ordinato due bei fari bixeno oem senza led da un ragazzo che ha fatto l'upgrade a quelli nuovi ( mi piacciono di piu e non vorrei mai che qualche led anche li col tempo non andasse) e la bcm, 2 ballast oem, 2 osram coolble d1s e il cavo adattatore !

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

Ragazzi dite che la sua bcm ( è uscita di serie con i bixeno) possa andar bene da me già codificata? basterebbe solo codificare le chiavi no?

Commenta

quanto hai speso per i bixeno usati???

Commenta

diciamo che se non prendevo i dectane e 2 kit xenovision li avrei già presi con gli stessi soldi!

Commenta

Chiude l'attività.......... no comment
                                      Per la BCM fai un copia-incolla della tua stringa ed il gioco è fatto,poi codifichi i telecomandi.

Commenta

ma mica Xenovision, chiude quello dei fari!

Commenta

Si si non xenovision, tm tuning chiude l'attività!! Ragazzi ditemi una cosa momentaneamente si può montare il tutto senza autolivellamento vero? perchè quello lo farò piu avanti.
                                          Massi cosa intendi per copia incolla della mia stringa? perchè io la porto in vw a fare il tutto

Commenta

Sto operando...
                                          X