quali sarebbero questi quasi tutti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
sarei curioso anche io... due golf qui a bari montano i secondi.. non hanno problemi(da 6 mesi)con doppiokit xenon mai condensa niente... forse se qualcuno non è capace a montarli è normale che danno problemi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
esatto... tieni conto che il calore delle lampadine, se il faro non è abituato, è come mettere un africano al polo artico XD quindi condensa... ma solo le prime volte.. lo stesso a un altro mio amico con la fiesta e un altro con opel astra gtc 2004...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e basta mezza.... i soldi li valgono tutti e come, io li ho su da ottobre e la condensa me l'hanno data dopo 5 giorni di pioggia ininterrotta, ma solo perche mi cambiarono le lampadine in un ambiente umido, cosi mi ha spiegato il meccanico vw, infatti dopo mai nemmeno un angolino neanche se gli punto la lancia contro ecc... quelli centrali non mi sono mai piaciuti, i miei ovviamente li faccio i piu belli ma i primi se li avessi visti che avevano l'h7 biluce forse li avrei provati per avere il bixeno... ma cmq io sono molto soddisfatto dei miei.
Commenta
-
cmq al bixeno preferisco sempre doppia parabola così doppiokit xeno! e abbaglio il mondo! XDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh no dai avere una lente bixeno credo sia un ottima cosa, la doppia parabola è fin troppo eccessiva... il fascio lenticolare non ha paragoni, preferisco avere lenticolari e fendi allo xeno che mi illuminino in casi estremi dove ne ho bisogno... l'abbagliante invece verrà acceso una volta su mille e quindi non me ne farei nemmeno piu di tanto
Commenta
-
io lo uso molto perchè la sera tardi sulla tangenziale tornando a casa i pali della luce sono sempre spenti...
Ospite secondo te se hai solo i fari lenticolari con lo xeno pensi che non ti rompano??? e poi mica io mi metto ad abbagliare alla polizia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
diciamo che i fari lenticolari danno meno nell'occhio... con 4300k-5000k... se sali con la gradazione logicamente si è piu a rischio, ma la parabola se non con h7r è scandalosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggioio lo uso molto perchè la sera tardi sulla tangenziale tornando a casa i pali della luce sono sempre spenti...
@Luca23 secondo te se hai solo i fari lenticolari con lo xeno pensi che non ti rompano??? e poi mica io mi metto ad abbagliare alla polizia...
Commenta
-
anche col lenticolare si vede che monti lo xenon...e poi sinceramente se devo mettere lo xenono 6000 o 8000, mi fa schifo 4300 sembrano le lampadine similxenon della phillips -.-Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se ti prendi il 4300 a quel punto te lo prendi di serie... il 4300 è oem? vedi che se lo prendi dai cinesi il 4300 mica è oem... se prendi il kit simoni racing da 70 euro sempre 4300 mica è oem... per essere poter circolare con lo xenon devi avere lenticolari, lavafari, autoregolazione delle lenti.. stop... se ti manca uno di questi sono cavoli tuoi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ottimo cmq penso che stiamo uscendo off TOPICCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta