annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

cavolo anche a te???m dispiace...ma hai provato a toccare lo scatolotto di metallo posto dietro con l'etichetta bianca??se è sempre bollente anche ad auto spenta sei insorto nel mio stesso problema..a me sfarfallava sempre e rimaneva stabile quando attaccavo le posizioni e gli anabbaglianti..mi sdrenava la batteria e quindi ho dovuto staccare la barra a led in entrambi...fammi sapere se risolvi o che problemi hai riscontrato così magari c possiamo aiutare a vicenda!!
    ma domanda per chi ne sa...se la porto metti a un officina vw o bosch car service riescono a vedere se l'auto ha la bcm bruciata o altri problemi via vag o attaccandosi ai cavi dei fanali????grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
      RAF sei troppo impulsivo, quando hai tempo lavora di asciugacapelli avendo tolto i tappi dietro e se non hai buchi nelle guarnizioni vedrai che risolverai!

slimmy hai controllato i fili? non è che si è sfilacciato qualche filo o si è dissaldato?
      Si ma non è normale che tutte le volte che piove intensamente bisogna procedere con l'asciugatura,cioè l'acqua non dovrebbe proprio entrare.....

Commenta

ma infatti io non ho detto che è normale ma semplicemente che una volta entrata umidità bisogna togliere i tappi e riscaldare il faro. l'ideale sarebbe metterli al sole in un posto un pò ventilato però se proprio non si può fare ci si arrangia con l'asciugacapelli facendo evaporare tutta l'umidità e lasciando poi i fari con i tappi aperti per qualche tempo in modo da far cambiare l'auto

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

Originariamente inviato da gianniiiiiii Visualizza il messaggio
        cavolo anche a te???m dispiace...ma hai provato a toccare lo scatolotto di metallo posto dietro con l'etichetta bianca??se è sempre bollente anche ad auto spenta sei insorto nel mio stesso problema..a me sfarfallava sempre e rimaneva stabile quando attaccavo le posizioni e gli anabbaglianti..mi sdrenava la batteria e quindi ho dovuto staccare la barra a led in entrambi...fammi sapere se risolvi o che problemi hai riscontrato così magari c possiamo aiutare a vicenda!!
        ma domanda per chi ne sa...se la porto metti a un officina vw o bosch car service riescono a vedere se l'auto ha la bcm bruciata o altri problemi via vag o attaccandosi ai cavi dei fanali????grazie mille
        simone secondo me hai la bcm bruciata. ti conviene rimettere gli alogeni e andare in vw a fartela sostituire.... non mi ricordo se era massi o lele che ha avuto il tuo stesso problema e alla fine era la bcm bruciata!
        non ti so dire se collegandosi col vas si riesce a capire se è bruciata o meno...

Commenta

Ospite pensa che anche alcuni fari originali hanno questo problema..quindi un po di umidità in 4 giorni di pioggia io direi che è probabile piuttosto che non dovrebbe proprio entrare! se succede così si smontano come dice madiweb si mettono al sole si fanno asciugare e si sigillano meglio! basta!

Commenta

Io non parlo.....
            [

Commenta

Ok se mi dite che è normale va bene
              Mi ero stupito perchè con quelli originali non mi era mai capitato...
              Inoltre ho provato ha sigillarli meglio con del silicone ma niente..

Commenta

Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                Ospite pensa che anche alcuni fari originali hanno questo problema..quindi un po di umidità in 4 giorni di pioggia io direi che è probabile piuttosto che non dovrebbe proprio entrare! se succede così si smontano come dice madiweb si mettono al sole si fanno asciugare e si sigillano meglio! basta!
                Meglio rimettere gli alogeni, o meglio ancora i bixenon OEM...e vendere sti azz di fari,che danno solo problemi andando avanti....
                [

Commenta

piu che il silicone se non sbaglio si dovrebbe usare del mastice... però non ne sono sicuro, un carrozziere sicuro ti saprà aiutare.
                  per quanto riguarda i fari originali... pensa che i fari della BMW Z4 prodotti da hella, non entra umidità... di piu!!! infatti le da qualche anno hanno risolto ma prima diventavano totalmente umidi e opachi per quanta umidità entrava!

Commenta

Mezza guarda io ho tenuto i tuoi fari che ti davano problemi ecc ecc e non mi è mai successo nulla ne condensa problemi ai led e altre cose..quindi ci sarà un motivo se a te davano problemi e a me no..basta montarli bene!

Poi io sono passato ai bi-xeno per averli originali e poi sono tutta un'altra cosa..ma non perche mi davano problemi!

Commenta

Dai non dire cazzate,io li ho montati bene tranquillo....è che siamo in 2 zone diverse....
                      A chi li hai venduti???domanda come sono ora dopo diverso tempo..
                      [

Commenta

Piu che l'asciuga capelli non so cosa ci vorrebbe... oggi di nuovo tutti PIENI di condensa... poi col sole va via... ma in basso dai led io ho nell'angolo l'acqua che si è sciolta !!!! non è semplice appannamento... fosse un angolino va bè... ma completamente appannati da far vedere poco... e per di piu con dell'acqua sotto... che per di piu ieri ero riuscito a tirar via con una cannuccia dalla freccia... ma oggi è di nuovo uguale... mi sa proprio che giovedi faccio rimettere gli originali e li lascio in vw per dargli un occhiata se le guarnizioni sono ok oppure no... persino loro mi chiedono sempre dove le prendo certe cose , prezzo ecc... magari li vogliono loro

Ripeto che il peccato dei bixeno oem da me è proprio la BCM... andrebbe sostituita... quindi non la prendo in considerazione come cosa.

Di nuovo una BCM bruciata? che kit hai su? di certo non è il faro dai che la brucia.

Commenta

Sti fari con il kit xeno,problemi a non finire,prendetevi gli originali !!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianniiiiiii Visualizza il messaggio
                            @gianiiiiiii
                            @ madiweb
                            Aggiornamento. Oggi usato la car ed al rientro posizione a led incriminata spenta. Le diurne io le ho impostate via vag su funzione auto e nel pomeriggio erano accese. Non ho avuto il tempo materiale di fare delle prove tipo ciò che dite tu e madiweb al riguardo delle resistenza diurna e della sua temperatura. Ora le dovrò fare per forza di cose. Una domanda, ammesso che non sia la striscia a led nel fanale e nel caso fosse invece la resistenza diurna fulminata dove posso reperire tale ricambio secondo voi?...

Commenta

Massi comincia a regalarci 1000€ a testa e il tuo consiglio lo seguiremo sicuramente...

Commenta

Si, ma alla fine tra faro, kit xeno e varie lampade hai speso più di 500 euro,io con 1100 ho preso e montato i bi-xeno led originali. La differenza è di un 500 euro.ma viaggio tranquillo

Commenta

Viaggi tranquillo? io ripeto che dovrei cambiare la bcm che solo quella costa 400€, e se lo facessi vorrei l'autolivellamento e che girino in curva, non messi cosi e basta come tanti sul web...ho letto di tantissime audi a3 con bixeno originali che hanno condensa quindi...io viaggio cmq sempre tranquillo... a me la condensa sta sul c...o solo perchè il lenticolare non me la asciuga con lo xeno acceso perchè rimane freddo... la parabola lo asciugherebbe in fretta invece ...

Commenta

Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
                                    @gianiiiiiii
                                    @ madiweb
                                    Aggiornamento. Oggi usato la car ed al rientro posizione a led incriminata spenta. Le diurne io le ho impostate via vag su funzione auto e nel pomeriggio erano accese. Non ho avuto il tempo materiale di fare delle prove tipo ciò che dite tu e madiweb al riguardo delle resistenza diurna e della sua temperatura. Ora le dovrò fare per forza di cose. Una domanda, ammesso che non sia la striscia a led nel fanale e nel caso fosse invece la resistenza diurna fulminata dove posso reperire tale ricambio secondo voi?...
                                    da chi ci ha venduto i fari! tra l'altro ora è sponsor del sito. (tuning TM)

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                    Viaggi tranquillo? io ripeto che dovrei cambiare la bcm che solo quella costa 400€, e se lo facessi vorrei l'autolivellamento e che girino in curva, non messi cosi e basta come tanti sul web...ho letto di tantissime audi a3 con bixeno originali che hanno condensa quindi...io viaggio cmq sempre tranquillo... a me la condensa sta sul c...o solo perchè il lenticolare non me la asciuga con lo xeno acceso perchè rimane freddo... la parabola lo asciugherebbe in fretta invece ...
                                    raf non so se puo interessarti ma c'è matty che vende una bcm che va bene anche per i bixeno a meno della metà

Commenta

Quoto Madiweb!!!! Raf Matty la vende a meno di 200€!!!

Commenta

Ero quasi completamente deciso a comprare questi fari...adesso mi sta passando un pò la voglia leggendo i vostri commenti!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

uno i meno con i dectane ihihihih... scherzo dai, ora con tanto sole la condensa chiaramente non c'è piu, anche lavando la macchina quindi boh... meglio cosi perchè continuano a piacermi un sacco!

Commenta

Sto operando...
                                          X