annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Le lampade erano le stesse,sia con i dectane sia con la parabole originali
    Le lampade erano delle eurolite superwhite pagate 45 euro la coppia,con la parabola erano spettacolari,con i dectane erano una schifezza,ci tengo a precisare che i dectane+alogene gli ho portati a regolare dall'elettrauto ma niente,si vedeva poco

Commenta

cavolo! vabbe se tu hai notato una bella differenza allora mi sa che lascio stare visto che cammino piu al buio che alla luce! quasi quasi rimetto lo xeno...

Commenta

ora che ti sei abituato allo xeno ti sembreranno ancora più deboli

Commenta

doh!

Commenta

Ma che eurolite... è chiaro che una effetto xeno e per di piu non so perchè 45€... un furto... e cmq non tra le migliori... la luce sia espansa diversamente, ma con il lenticolare punterei su una philips o osram , chiaramente il top, messa sul passat ha notato una notevole differenza dalle originali sul lenticolare quindi un buon compromesso... è chiaro che lo xeno è lo xeno...

Commenta

uhm... la luminosità delle eurolite non è per niente la stessa delle philips xtreme power... non avevo letto che avevi montato le eurolite...

Commenta

Ti posso assicurare che quelle lampade sono ottime(ne parlano benissimo),anche migliori ad altre marche più blasonate....
                Comunque non capisco perchè sulla parabola erano perfette e sul lenticolare non si vedeva una mazza,anche avendo regolato il fascio dall'elettrauto.....
                Perchè poi ci sono anche lampade apposite per lenticolare??

Commenta

Si tratta di centratura focale che credo non sia proprio delle migliori sai.. magari l'effetto visivo può essere ma non la luce emessa proprio per quello, per il lenticolare diciamo che dev'essere perfetta se no è un attimo vederci poco anche con lo xeno, la parabola invece riflette direttamente la luce che ha attorno quindi anche se non delle migliori noti poco la differenza...

Commenta

Comunque anche come luce emessa erano paragonabili alle originali(con parabole)
                    A questi punti non resta che provare,e vedere come si trova con l'accoppiata dectane+alogene

Commenta

eh luca infatti le originali sono le classiche lampadine ben diverse dalle philips xtreme power
                      cmq mo ci penso un pò... per ora mi sto buono con le parabole... se poi nel frattempo vendo i fari allora discorso chiuso altrimenti mi sa che in estate, dopo gli esami qualche prova la faccio

Commenta

ragazzi ho fatto il passo...
                        ho beccato un'asta in scadenza su ebay e non ho resistito dall'aggiudicarmela a 398 euro +25 di sped una coppia di fari da una golf 2011 di un austriaco che ha effettuato l'upgrade ai led e dice di averci camminato per 2000km...
                        mi spiace abbandonare il club dei dectanisti... mi piacciono anche di piu di piu degli originali ma questo è l'unico modo per stare tranquillo dalle mie parti!
                        Ultima modifica di madiweb; 22/05/2011, 22:26.

Commenta

Tranquillo mica tanto... Se becchi il pignolo ti può controllare se hai l'autolivellamento e, soprattutto, il lavafari! Però dovresti proprio avere una bella sfiga...
                          Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

Commenta

si lo so ma essere sfigati 2 volte penso sia difficile... o meglio lo spero!!!

Commenta

ciao cosa ne pensate di questi? il prezzo è per coppia.

http://cgi.ebay.de/VW-Golf-6-Tagfahr...item45f65914c3
                              WHITE CLUB TESSERA n° 142
                              La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

il prezzo non è male, ma la freccia è a led e potrebbe dar problemi, e l'angel è azzurrino... va a gusti...

Commenta

Ripeto a me hanno dato problemi quel tipo di fari.....
                                  Ultima modifica di Ospite; 26/05/2011, 15:39.

Commenta

quoto gli ultimi due commenti. in piu aggiungo il mio gusto personale : so bruttiiiiiiii hahah

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

e poi con poco di piu potresti prendere i dectane che io vendo (vedi firma)

Commenta

ok grazie delle info, ho visto Madi i tuoi ma era solo per info, nn per un acquisto immediato.
                                      altro da consigliare?
                                      WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                      La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

al momento questi sono i fari che esistono. poi la dectane ha fatto un altro obbrobrio con 3 striscie di fibra ottica azzurre in obliquo quasi verticale + la diurna a led... bah... anziche fare cose sempre piu carine ne fanno sempre di piu brutte!

Commenta

e oltrettutto non sono nemmento omologati

Commenta

Sto operando...
                                          X