annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

hella xenon look per golf 6 non esistono!

Commenta

Sono seriamente amareggiato dalla multa fatta a mario... ok sappiamo di non essere in regola ma non facciamo male a nessuno... abbiamo il lenticolare regolato bene e quindi non diamo fastidio, aveva su i 5000k e quindi bianco-giallino e quindi come colore era a posto... e gli fanno multa... devono solo vergognarsi... ci sono delle grandi punto con una parabola grossa come una casa con i fari blu e nessuno dice niente... mi dispiace per mario davvero tanto perchè è capitato a lui come poteva capitare a me o ad altri, ora che mi sono abituato ai 6000k... cavoli l'unica è cercarmi delle ottime 4300k mi sa... magari mi prendo delle philips 4300k riadattate h7....

Commenta

raf ti prego! basta a cambiare lampade! le hai provate tutte!!
        fidati che fino a 6000k non cambia nulla perche il colore è bianco. ma per vedere che è xeno basta semplicemente far spegnere i fari e vedere all'accensione se l'illuminazione è costatne oppure c'è la crescita graduale come ogni xeno cosi come basta vedere la luminosità che è sicuramente superiore alle alogene!
        quindi stai tranquillo... l'ho detto e lo ripeto, la multa per lo xeno è stato un appiglio. certo sarebbe meglio multare chi ha le parabole però ognuno si assume i propri rischi e colpe!
        dai, stai tranquillo raf!

Commenta

ma se te avessi avuto i lavafari...? il discorso cambiava o no? perche senno potevi dirgli che era uscita cosi di fabbrica
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

certo la carta me la sarei giocata e allo stesso modo anche vedendo i tappi bucati però visto che tutti i fili sono stati inguainati e messi in tubi di plastica come i pezzi originali forse la cosa sarebbe cambiata...

Commenta

Io ho i tappi dei lavafari ma non i lavafari (l'R Line ha il paraurti fatto così), mi sa che poi metto tutti i fili dentro un tubetto di plastica.....

Commenta

luca allora gia sei a posto! e ti spiego il perche:
                1) di solito non vedono se hai i lavafari
                2) ammesso che diano una occhiata vedono i tappi quindi gia potrebbero accontentarsi
                3) se vogliono essere proprio rompiscatole e ti chiedono di attivare i lavafari, tu spruzza l'acqua sul vetro e se loro ti dicono "non esce niente" tu dici che allora si sarà tappato qualcosa perche fino al giorno prima funzionavano.

detto cio non ti possono fare nulla

Commenta

Al punto 2 e 3 ho fatto il tuo stesso ragionamento

Commenta

No ragazzi,lo xenon si vede dall'autolivellamento se è a posto,mica ti dicono di spruzzare l'acqua.....
                    [

Commenta

ma alla fine ti han multato perche non avevi i lavafari? non ho mica capito..

Commenta

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                        No ragazzi,lo xenon si vede dall'autolivellamento se è a posto,mica ti dicono di spruzzare l'acqua.....
                        Scusa,ma come fanno a verificare l'autolivellamento dei fari da fermo??

Commenta

Spegni l'auto,la riaccendi,accendi i fari e si muovono su e giu!
                          [

Commenta

Quindi mario, ti hanno fatto aprire il cofanoper controllare chissàcosa e solo a quel punto si sono casualmente accorti degli xeno non originali perchè gli è caduto l'occhio sul tappo forato, giusto?
                            E il modulo PSI non l'hanno notato?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mezza comunque notano molto di più il lavafaro invece che il lenticolare che va su e giù...! e poi se hai quelli originali senza lavafaro non ti dicono neanche niente!

Commenta

Ma non credo proprio che notano prima il lavafaro....se gli dici che quello non funziona,passa,se non và l'autolivellamento è peggio....
                                [

Commenta

Insomma ho belle capito che devo arrangiarmi senza .. modifiche ai fari !!
                                  quindi anche se hai i fari lenticolari e impianto xeno ti fan la multa ho ben capito?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Diciamo che ha trovato degli ******i... ma mezza ha ragione, il lavafari non centra nulla... per riconoscere un oem, si gira il quadro e i fari salgono e scendono fino a trovare lo 0...e quelli nuovi girano all'esterno e all'interno anche... quindi lo riconosci persino l'oem montato dopo se senza l'autolivellamento è da multa cmq come i dectane, ne piu ne meno... oltre che essere 4300k... ricordo che persino le philips ultinon 6000k in europa non sono legali...

Commenta

Si ma voglio proprio vedere un poliziotto che ti fa accendere i fari e guarda se vanno su e giu...e poi quando la macchina è accesa e la riaccendi subito i fari non si muovono neanche(parlo per esperienza)

Commenta

insomma cosa consigliate di montare ?per mettere sti xenon?

Commenta

Gli oem
                                          [

Commenta

Sto operando...
                                          X