Li ho venduti perchè ho messo i bi-xeno originali..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
salve ragazzi volevo chiedere a che ha già montato i fari dectane dove ha messo le centraline dei fari che penso che servano per comandare la fascia di led. grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
continuo a pensare che sia impossibile cambiare le posizioni senza smontare il faro. ho provato con le dita e con le pinze. non c'è verso di sfilarle.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
patri mi sa che hai ragione. oggi mi sono reso conto che a destra è fattibile ma a sinistra no... sarà che li ho anche la sirena dell'antifurto ma a dx ci risco mentre a sinistra no.
ovviamente tutto con un pò di acrobazie :P
Commenta
-
Commenta
-
stefano nessuno lo ha montato e devo dire la verità è un pugno nell'occhio... sono un pò bruttini e tra l'altro la drl non è reale ma ottica mi pare infatti che non abbia l'omologazione dei fari nostri.
io come hai potuto leggere nel topic sprintbooster ho deciso di vendere anche i fari visto che sono stato multato per lo xeno. quindi se ti interessa potrei venderti i fari che hanno meno di 8 mesi di vita. tutto funziona regolarmente e per di piu ho sempre tenuto le diurne disattivate quindi la vita dei led è praticamente inalterata visto che le poche volte che ho preso l'auto di sera erano accese come posizioni mentre di giorno la striscia a led era spenta.
Commenta
-
Ho trovato questo video:
[video=youtube;vFS6mv4jR_o]http://www.youtube.com/watch?v=vFS6mv4jR_o&feature=related[/video]
e a me sinceramente visti montati piaciono molto... (a parte la freccia a led, ma esistono anche nella variante con lampada alogena)
un utente nei post precedenti diceva di averli, ma penso che poi li abbia cambiati per un difetto.
Mentre esteticamente non mi piace molto il modello che vendi... e purtroppo per avere gli originali bisogne svenarsi...
Comunque son graditi commenti se qualcuno li avesse provati...
Grassie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi li montavo io, poi per un problema alla diurna sinistra che sfarfallava me li son fatti cambiare con quelli che hanno tutti gli altri
Comunque esistono sia quelli con la freccia a led(che montavo io) sia quelli con la luce alogena
esteticamente mi piacevano un sacco,solo che ho avuto quel problema....
Se hai dei dubbi o vuoi dei pareri su quei fari,chiedi pure
Commenta
-
Commenta
-
Luca ero sicuro che arrivavi
Secondo me non stanno affatto male...
A parte il difetto che ti avevano fatto (che potrebbe essere un caso) com'erano? impressioni?
Hanno anche la lampada angel eye?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora,esteticamente erano sicuramente più appariscenti rispetto a quelli che monto ora,con tutti gli effetti collaterali (carabinieri )
Come fari mi sembrano di qualità leggermente inferiore rispetto a quelli che monto ora,soprattutto sul piano del cablaggio( mi sembrava più disordinato)
Si hanno anche gli angel eyes blu( un pò tamarri )
A me il venditore aveva detto che era una partita di fari difettosi,poi non so altro......
Se non metti gli xeno non ci vedi una mazza,meno che con quelli originali
Comunque quella in foto non è la mia auto
Commenta
-
No infatti l'ho raccattata con google....
Grazie Luca!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Madi tu monti gli xeno originali o torni agli alogeni?Ultima modifica di Ospite; 14/05/2011, 17:34.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luca invece, con i fari di prima e lo xeno (che immagino avrai messo) vedevi bene o neanche con quello?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta