annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ho detto a Mario...le foto sono così..sembra blu il fascio..un mio amico mi stava davanti (senza sapere che ero io) ha detto che pensava di avere un Audi dietro...in austrada ci viaggio tanto (30.000 km anno) e vi assicuro che sono più le macchine che vedo con un fascio che al minimo dossetto mostrano un leggero colore azzurrino..poi..i gusti son gusti! Domani sera torno a casa tardi...faccio delle foto (da dentro l'abitacolo )

Commenta

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Ho quasi deciso per le 6000k,avevo questi dubbi perchè avevo paura che fossero troppo azzurrate, ma se mi dici così.....

Commenta

Guarda Luca...non vorrei poi averti sulla coscienza se non ti trovassi bene...però se guardi la foto che ho fatto di lato, quella rende proprio alla perfezione il colore del fascio...i riflessi azzurri ci sono...ma per notarli devi proprio avere il fascio dritto in faccia...se li guardi dalla macchina davanti o in piedi quasi manco te ne accorgi...

Commenta

Tranquillo
          Mah,se ci sono solo dei riflessi azzurrini no problem,a me interessava avere il fascio di luce super bianco

Commenta

Allora sei a posto!! Al massimo se poi ti stufi prendi solo le lampadine con l'altra gradazione...visto l'effetto dubito che ti stuferai!! hehe

Commenta

Allora domani si ordina.
              Ma i kit quelli sul sito sono già i 2011??

Commenta

Ormai direi che si potrebbe far modificare il titolo mettendo la scritta " e relativi xeno" ...
                Oggi sono arrivate le h7 philips 6300k, sono un pelo piu lunghe delle altre lampade xeno... speriamo non si abbiano problemi che non tocchino chissà cosa
                giovedi sera appena posso mettrò anche io le foto di queste preziose lampade.

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

Si si luca sono già i kit 2011, in vari li abbiamo già fatti montare sotto ai fari.

Commenta

Oggi ho ordinato Il kit,alla fine ho scelto i 6000K
                  Domani o dopodomoni dovrebbe arrivare

Commenta

Vedrai che se hai scelto il corriere a me solitamente in 48 ore arriva, domani finalmente il montaggio delle philips... dove potro mettere dei confronti ho già un paio di foto dei 5000k xenovision, 4300k xenonlamp e aspetto di avere su le 6300k x postare il tutto

Commenta

grande!
                      oggi ho visto una x6 con xeno e devo dire la verità il fascio dei fari xeno ha un taglio un pò diverso dal nostro dectane che è diciamo un taglio piu classico...
                      i nostri dectane fanno cosi __/-- (eliminando la parte piu sporgente verso l'alto della linea obliqua che invece continua in quella orizzontale a livello piu alto).
                      i fari xeno originali fanno__....
                      quindi la differenza di illuminazione lateralmente c'è. motivo per cui in sorpasso si illumina lo specchietto dell'auto che si sta sorpassando e questa cosa puo dare fastidio in curve strette a DX però fatto sta che ci vediamo molto bene cosi

Commenta

Ci hai fatto caso anche tu allora secondo me sai cosa, ad esempio la punto del 2002 di mio padre ha il taglio della lente identico al nostro, secondo me come quasi tutti i lenticolari con alogena di serie... invece il lenticolare xeno ha quel taglio molto piu basso per non dare fastidio ma sinceramente quel taglio serve ad illuminare l'angolo destro avanti a se in profondità... invece come hanno loro di certo non lo illuminano poi col fatto che sono regolati veramente bassi

Commenta

si infatti è il taglio del lenticolare alogeno

Commenta

Ma sai mario che ho visto un altro faro con la diurna a led ma l'avevano già postato non ricordo di che marca, ma però ha la particolarit del bialogeno... cioè con un h7 fanno sia da abbagliante che da anabbagliante... cavolo quello sarebbe buono come cosa, chissà se però ha una lente particolare o solo un meccanismo interno... cavolo non i ricordo piu il sito , ma erano quelli forse depo o boh... sono brutti ma hanno quella particolarità la...

Commenta

non mi fido...
                              depo è la marca piu scadente dei ricambi fari...
                              e poi non ha senso mettere h7 bialogena. non esiste... è un meccanismo troppo strano...
                              se vai sul sito dayline trovi dei fari per golf 5 e jetta che sono ricambi dei fari originali Xeno, infatti hanno una sezione a parte. ora è da capire se anche la lente ha un taglio diverso essendo un ricambio xeno oppure è uguale alla nostra.
                              se facessero dei fari per golf 6 di ricambio per lo xeno originale, quindi bixeno e con lente adatta, regolabili però col motorino di regolazione altezza elettrico li comprerei sicuramente! il bixeno è bixeno e la qualità dei fari per me è piu che buona. inoltre la possibilità di regolare l'altezza dei fari non ha paragoni!

Commenta

Questi dico, è la prima che sento un h7 con un meccanismo cosi...
                                Fari Anteriori Led Daylight Bi-Alogeni Neri VW Golf 6

marca: luxury parts
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   43405208_960975-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.4 KB 
ID: 1216165Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   43405208_960976.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.7 KB 
ID: 1216166Con Luci Posizione Fibra Ottica + Luci Diurne Led
                                Funzione Bi-Alogena
                                1 Lampadina H7 = 2 Funzioni Abbagliante + Anabbagliante

Commenta

c'è anche sul sito dayline... ma se non sbaglio per golf 5. ma non mi spiego come fa a funzionare da abb e anabb una h7. deve esserci qualche serranda di metallo che con un elettromagnete viene alzata e abbaglia ... è macchinoso come sistema se cosi e non mi ispira tanta durata... poi mi sbaglierò... però sono curioso di capire il meccanismo di azione!
                                  p.s.: sono bruttissimi

Commenta

Oggi è arrivato il kit
                                    Scusate se rompo, ma volevo sapere se è obbligatorio installare il condensatore anche sui kit nuovi,voi come avete fatto??
                                    Mi potete dare una spiegazione veloce su come montarli,ed eventuali accortezze da tenere per montarlo al meglio??
                                    Ultima modifica di Ospite; 21/04/2011, 14:27.

Commenta

Ma non avevi le istruzioni all'interno? è un fascicolo con 1000000000 pagine , cmq no io e mario non abbiamo messo nessun condensatore col kit 2011 e sia il lampeggio e l'abbagliante fisso sono perfetti....

Se c'è una cosa che odio è prendere appuntamento e poi anche se capisco ci siano magari inconvenienti di macchine rimaste a piedi e diciamo piu importanti... ma mi rompo cmq... quindi le philips le proverò la prox settimana...

Commenta

No,non c'era nulla,c'era solo un volantino della xenovision,niente istruzioni
                                        Comunque più o meno ho capito aiutandomi con le istruzioni sul blog di xenovision,l'unica cosa che non ho capito e cosa va attacato alla presa della centralina
                                        C'è un cavo a cui vanno attaccate la lampade,e nell altro cosa ci va messo??

Commenta

nell'altro ci va lo spinotto dove dall'altra parte ha i fili positivo e negativo.... mo luca che domande fai , l'importante è montarlo sotto i fari e mettere quel cavetto aggiuntivo a massa con la centralina.

Commenta

Sto operando...
                                          X