annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Ciao
non per fare il guastafeste ma sabato sera si è fulminata la lampada destra...spengo la macchia la riaccendo dopo 10 minuti (stando attento a spegnere e poi riaccendere i fari a motore acceso) e la lampada non va più...ieri mattina rismonto tutto ed era la lampada KO...certo il kit è montato da 15gg...i fari li avrò accesi 4/5 volte al max....
:-) spero sia il primo e ultimo problema altrimenti... :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da SCBROGH Visualizza il messaggioSpero che i vostri fari si riempiano d'acqua e vi esplodano mentre percorrete una strada buia e isolata. Se volete i fari Audi Style, comperatevi un Audi e non taroccate le vostre Golf che con gli xeno e i led taroccati fanno una tristezza infinita del tipo vorrei ma non posso.
Sono stufo,anzi siamo stufi di continuare a ricevere segnalazioni sulle tue uscite poco cortesi.
Ci sono molti forum audi,vai li a fare le tue sparate.
Questa volta te l'ho detto in modo cortese,la prossima sarà meno cortese.
Grazie.
PER TUTTI : Evitate gentilmente di dargli corda.Grazie.Ultima modifica di Linuzzo; 18/04/2011, 18:27.
Commenta
-
Linuzzo mi hai preceduto di pochissimi perchè avrei avuto un papiro di cose da dirgli.... ma ti rispetto e non gli do corda...
I motorini a me facevano rumore quando avevo stretto troppo con quella maledetta vite del gruppo ottico, allentali un po e vedrai che non vibra piu... non è che non vanno i miei ma come tutti i possessori di questi fari a volte capita che alzandoli o abbassandoli non siano perfettamente allineati al primo colpo
Addirittura barone una lampada ti è gia partita... sicuro di non aver toccato il bulbo con le mani o rovinato l'asticella , perchè le lampade xeno non si bruciano ma esaurisce il gas all'interno dando un colore rosato e te ne accorgi... invece se non si accende proprio c'è qualcosa che non va, cablaggio o lampada rovinata presumo...
Le lampade del kit 2010 le avevo su da 6 mesi, 13mila km circa ed erano ancora nuove ad esempio... facci sapere novità a riguardo di questa lampada, in ogni caso è in garanzia.
Commenta
-
Allora proverò a giochicchiare un pò con quella vite...alla fine la cosa migliore è fare come ha detto Mario...fare una regolazione perfetta col regolatore altezza messo al minimo...onde evitare che di colpo si abbassino...
Commenta
-
Scusate un attimo ma che si abbassano di colpo i fari, a me non hanno mai fatto niente di ciò, io li regolo sullo 0 e cosi rimangono sempre... se invece voglio mettere sull'1 o 2 non sempre sono simmetrici, sul 3 invece come sullo 0 e quindi sempre ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioAddirittura barone una lampada ti è gia partita... sicuro di non aver toccato il bulbo con le mani o rovinato l'asticella , perchè le lampade xeno non si bruciano ma esaurisce il gas all'interno dando un colore rosato e te ne accorgi... invece se non si accende proprio c'è qualcosa che non va, cablaggio o lampada rovinata presumo...
Le lampade del kit 2010 le avevo su da 6 mesi, 13mila km circa ed erano ancora nuove ad esempio... facci sapere novità a riguardo di questa lampada, in ogni caso è in garanzia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cmq saranno in garanzia no barone? sarà stata difettosa a questo punto, se non è rovinata spero sia un singolo caso... ma io non ho su le lampade nuove quindi non ti saprei dire la durata prox dei miei, ma spero tanto che le prossime costose philips durino il piu possibile
Commenta
-
Ora che sono in condizioni accettabili, vi mostro le foto dei miei fari abbinati al kit 6000K (tanto richieste da Raf ). Guardando la prima foto vi immaginate un colore troppo azzurro...ma vi garantisco che dal vivo il colore è bianco con riflessi azzurri e non appariscente per quanto riguarda i nostri amici con la paletta!
Commenta
-
Ah si raf te le ha chieste? forse ho presente chi sia , metti anche foto del 6000k in strada... non contro un muro... quando puoi... ma tanto l'effetto tra pochi giorni lo vedrò dal vivo
Commenta
-
Ahaha grande Raf...comunque quando riesco a farmi un giretto di sera...farò altre foto...le avrei fatte prima ma fino ad oggi non sono mai riuscito ad avere entrambe le lampadine messe bene! fidati che non ne rimarrai deluso...
Commenta
-
Pensa Mario...se la foto rende più azzurro il fascio, e tu dici che il colore è uguale...dal vivo è ancora meglio!! meglio di così le foto non possono venire...ho usato una reflex..
Commenta
-
Originariamente inviato da MrAlbe Visualizza il messaggioPensa Mario...se la foto rende più azzurro il fascio, e tu dici che il colore è uguale...dal vivo è ancora meglio!! meglio di così le foto non possono venire...ho usato una reflex..
confermo...anch'io monto le 6000k...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioGli xeno che monti di che gradazione sono??
sempre e cmq 5000k. per me sono il massimo.
se mette le foto dei 6000k in strada provo a metterle pure io coi 5000 cosi si vede al differenza casomai pero facciamo la foto da dentro l'abitacolo entrambi cosi per rimanere in condizioni uguali.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
io le ho viste entrambe. prima i 6000 poi i 5 e sinceramente mi piacciono di piu i 5 perche il 6000 è troppo freddo come colore per i miei gusti, in piu sembrano proprio xeno originali ed è quello che mi piace parecchio.
tutti mi chiedono quanto li ho pagati li xeno originali... e io gli dico 149 euri!! ci rimangono malissimoSaxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta