annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Un chiarimento sul funzionamento dei fari...
Quando il selettore é nella posizione "0" sono accesi solamente i led come luci diurne. Con il selettore sulle posizioni i led si spengono e resta accesa solo la luce di posizione? E con gli anabbaglianti si riaccendono i led? Infine...quando si aziona la freccia, diminuiscono di intensitá?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il resto del funzionamento che ho descritto é corretto? Anche a me non piace la diminuzione di intensitá a freccia inserita...
Ho visto sul sito dectane che ci sono due scatoline da abbinare eventualmente ai fari. Una dovrebbe servire a temporizzatore lo spegnimento dei led (una sorta di coming home, a me servirebbe molto in garage). L'altra non capisco a cosa serva. Qualcuno di voi le ha prese?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No con il selettore su posizioni i led calano di intensità, non è che si spengono!
Addirittura l'audi q5 se mette la freccia la diurna da quella parte si spegne, l'ho vista oggi al semaforo... ma che senso ha????
Commenta
-
probabilmente per far risaltare la freccia...
in ogni caso il coming home lo puoi attivare anche senza pacchetto specchi. quello che non puoi attivare è il leaving home! non ti servono quelle scatoline :P
Commenta
-
Scusate ma per caso voi sapete se il motorino di regolazione dei fari è influenzato da una scorretta posizione del faro? Il motorino del faro sinistro fa uno strano rumore e quando voglio modificare l'altezza dall'abitacolo si limita solo a fare delle vibrazioni...Raf hai chiesto per la sostituzione dei motorini perchè non ti funzionano?
Commenta
-
anche su bixeno vw con led, quando si azionano le frecce, le dirune a led calano di intensità, sono talmente forti che la freccia non si vedrebbe. ecco che senso haGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Originariamente inviato da MrAlbe Visualizza il messaggioScusate ma per caso voi sapete se il motorino di regolazione dei fari è influenzato da una scorretta posizione del faro? Il motorino del faro sinistro fa uno strano rumore e quando voglio modificare l'altezza dall'abitacolo si limita solo a fare delle vibrazioni...Raf hai chiesto per la sostituzione dei motorini perchè non ti funzionano?
Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggioanche su bixeno vw con led, quando si azionano le frecce, le dirune a led calano di intensità, sono talmente forti che la freccia non si vedrebbe. ecco che senso ha
Commenta
-
da lontano la freccia viene confusa eccome.
vabb chiudo qui altrimenti si ricomincia a fare inutili paragoni tra dectane ed HellaGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
un conto è dire che viene confusa (ed è quello che ho detto anche io) un altro conto è dire che non si vede perche i led sono cosi potenti da oscurare tutta la freccia!
gli hella sono potenti nessuno lo mette in dubbio, ma i dectane non sono da meno. ad ogni modo non il led non è uno xeno.
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:19 ----------
Originariamente inviato da MrAlbe Visualizza il messaggioMa quindi alla fine la posizione del faro centra? Ho notato che gli attacchi sottostanti sono sopra le fessure in cui dovrebbero andare ad incastrarsi!
io intendevo non la posizione del faro perche quella è fissata data la plastica di supporto del faro e le parti dove si può avvitare. intendevo invece la regolazione altezza dell'anabb
Commenta
-
sisi no aspetta...siccome ieri sera ho fatto una piccola modifica dell'altezza direttamente dal faro, e nonostante questo, all'accensione motore faceva comunque rumore e vibrava...mi chiedevo se magari questo è dovuto al faro che non è ben inserito nel suo supporto sottostante!
Commenta
-
albe cioè tu hai mosso il faro anziche regolare il fascio?
in ogni caso ti basta accendere i fari senza mettere in moto per capire se x vibra il motore o x il faro non posizionato bene! in ogni caso te ne accorgi perche di lato, sotto e centralmente verso la mascherina il faro segue la linea del faro originale, se ti trovi messo male il faro lateralmente e la punta centrale che non corrisponde con la calandra allora è messo sicuramente male! prova a riregolare l'anabb abbassando un pò il fascio vedi se te lo fa.
a proposito, abbassa tutta la levetta e rialzara puo darsi che cosi si sblocca il motorino
Commenta
-
Spero che i vostri fari si riempiano d'acqua e vi esplodano mentre percorrete una strada buia e isolata. Se volete i fari Audi Style, comperatevi un Audi e non taroccate le vostre Golf che con gli xeno e i led taroccati fanno una tristezza infinita del tipo vorrei ma non posso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Originariamente inviato da SCBROGH Visualizza il messaggioSpero che i vostri fari si riempiano d'acqua e vi esplodano mentre percorrete una strada buia e isolata. Se volete i fari Audi Style, comperatevi un Audi e non taroccate le vostre Golf che con gli xeno e i led taroccati fanno una tristezza infinita del tipo vorrei ma non posso.
---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggioho rimesso la lampadina piu volte fino ad arrivare a questo risultato.
non credete che il faro di sinistra vada alzato un po'?
[ATTACH=CONFIG]54102[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da SCBROGH Visualizza il messaggioSpero che i vostri fari si riempiano d'acqua e vi esplodano mentre percorrete una strada buia e isolata. Se volete i fari Audi Style, comperatevi un Audi e non taroccate le vostre Golf che con gli xeno e i led taroccati fanno una tristezza infinita del tipo vorrei ma non posso.
non c'e molta differenza tra questi led qui e quelli delle audi, anzi se devo dirla tutta sulle nuove a3, qualitativamente sono pure peggiorati. il massimo qualitativo lo hanno raggiunto con l'audi a4 (parlando di auto non esageratamente costose).
quello dell'a1 l'ho ancora da vedere.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta