annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
-
-
Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggioSecondo me il rapporto qualità prezzo è + che buono. Certo di migliorie se ne potrebbero sempre fare. Ad esempio i cablaggi disordinati e con fili in multicolour, i gancetti nella parte inferiore/anteriore del faro che mancano al contrario degli oem e che fanno si che ci possa essere su strade con avvallamenti e buche un pò di tremolio del fascio, una non sincronia dei fari dx e sx nel salire o scendere tramite la regolazione elettrica interna. Comunque nonostante ciò te li consiglio anche perché puoi porre rimedio personalmente ad almeno due dei tre problemini sopracitati. In ultima analisi e soggettivamente parlando dal punto di vista estetico avrei gradito una sorta di anello cromato intorno alla lente tanto per staccare dal tutto nero dell'interno del faro. Ovviamente con questi fari come avrai già letto è necessario kit xeno.
i led sono molto potenti....però...dopo averli presi,ho optato per i bixenon con led OEM!!!Ultima modifica di Mezza/golf6; 28/03/2011, 20:20.[
Commenta
-
x mitico FOLLO o qualche maniaco... visto altro giorno passare una 6 con nelle 2 gigliette laterali (dove ci starebbe il fendinebbia) 2 strisce con led bianchi
credo a mo di luci di posizione....bello ! vi chiedo :
1) non sara' originale nella nuova versione che facevano lo spot in tv qualche settimane fa ? no vero ?
2.) se no, dove li trovo quelle 2 striscette a led ? saranno con biadesivo o da fissare alle girgliette nere con viti ?
3) cosa piu importante ma dove si attacano i 2 fili alle luci di posizione ? le mettere in paralelo (e se si dove ?) 0
dove si collegano ? NON dovro' per forza andare da un elettrauto vero ?
chi cosi gentile che mi spiega e mi aiuta sul da farsi ?
Commenta
-
Sarà stata una RCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Concordo con Massi , è molto probabile che fosse una R ... dato che ha le luci diurne a led nelle griglie laterali del paraurti e non ha i fendi.
comunque per rispondere in parte alle tue domande, vendono dei kit da inserire in tali griglie o in altri punti del muso per avere le striscette a led... basta che vai in qualche negozio di articoli per auto o che si occupi di tuning . sui collegamenti però non so aiutarti . sorry .Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
guarda il modo piu facile se vuoi che funzionino come diurne cioè accese appena si gira il quadro e spente quando si spegne il quadro è collegarle a un fusibile vuoto o accupato nel vano motore che sia sottochiave...la massa la prendi dal dado di massa che ce vicino alla batteria e il gioco è fatto!
Commenta
-
ok ma dove ???? FOLLO aiutoooo .....
forse sul 15 ? cioe' 12 volt a quadro acceso,.,,ma dove lo trovo nel vano motore
nella scatola nera a dx dei fusibili o interruttore delle luci nel abitacolo ? ma dove ?
chi mi aiuta ?
Commenta
-
allora per trovarne uno sottochiave basta che provi con un tester....io ho fatto cosi per i sensori di parcheggio anteriori... i fusibili sono nella scatola nera a fianco alla batteria come hai detto tu! per qualsiasi cosa chiedimi pure
ecco questa è la mia scatola fusibili ora non mi ricordo quale fusibile ho usato, ma stasera vedo e faccio una foto...
Commenta
-
Dietro alla radio nella connesione c'è un filo rosso da 2,5 mm quello è perfetto come sottochiave,da li puoi mettere un interuttore su uno dei vari tasti liberi vicino al cambio
Commenta
-
Vorrei riprendere il topic per chiedere una cosa, ho cercato di spulciare il topic ma temo di non avere in mano una risposta chiara.
Dunque, se volessi sostituire i fari anteriori alogeni con gli xeno + led OEM e trovarmi con un pacchetto chiavi in mano in perfetta regola, quindi compresi lavafari (sulla R-line ci sono già i tappini sul paraurti) e tutto quello che serve, inclusa la manodopera perchè non mi metto certo a farlo io...preventivo di massima di spesa? Tanto o poco non è questo al momento il problema, quanto capire realmente di che cifra si sta parlando se qualcuno l'ha fatto.
Grazie milleMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
ottimo golfista ...quindi mi collego al 15 vero ? che sia il rele in nero ?
ma avevate SEMPRE detto che lo schema elettrrico (origilnale vw ) dei rele e fusibili (scatola sia nel cofano motore che quella dentro abitacolo)
era la setssa della golf 5 , invece sono molto diverse ...vedi foto sopra ! che ha i NUOVI schemi ?
ai led dite di mettere per le sovratensioni del alternatore un diodo in serie al positivo ? grazieeeUltima modifica di vale46pc; 31/03/2011, 13:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggioVorrei riprendere il topic per chiedere una cosa, ho cercato di spulciare il topic ma temo di non avere in mano una risposta chiara.
Dunque, se volessi sostituire i fari anteriori alogeni con gli xeno + led OEM e trovarmi con un pacchetto chiavi in mano in perfetta regola, quindi compresi lavafari (sulla R-line ci sono già i tappini sul paraurti) e tutto quello che serve, inclusa la manodopera perchè non mi metto certo a farlo io...preventivo di massima di spesa? Tanto o poco non è questo al momento il problema, quanto capire realmente di che cifra si sta parlando se qualcuno l'ha fatto.
Grazie mille
Originariamente inviato da vale46pc Visualizza il messaggioottimo golfista ...quindi mi collego al 15 vero ? che sia il rele in nero ?
ma avevate SEMPRE detto che lo schema elettrrico (origilnale vw ) dei rele e fusibili (scatola sia nel cofano motore che quella dentro abitacolo)
era la setssa della golf 5 , invece sono molto diverse ...vedi foto sopra ! che ha i NUOVI schemi ?
ai led dite di mettere per le sovratensioni del alternatore un diodo in serie al positivo ? grazieee
p.s. ma si trovano gia i led originali R style ? si sa il prezzo vw ?
mi spieghi perche continui a parlare di led POSTERIORI in un topic per LED ANTERIORI ?
Commenta
-
???? io volglio mettere i LED anteriori ! chi ha mai parlato di posteriori ?
ecco come realizzo impianto, mi collego al FUSIBILE (contatto 15) nella scatola nera
fusibili e rele nel vano motore con questo acrocco autocostruito:
ingresso al fusibile sul 15, interruttore di servizio per eventualemnte spegnere i LED,
diodo di protezione degli spike da 3 A e uscita verso i 2 fari a led.
dove trovo nella scatola nera il 15 ? ripeto led fari anteriori ...
Commenta
-
vale non cambia granché. qui si parla di fari anteriori con led integrati!!!!
e non di led anteriori a parte come sulla R !!!!
cavolo, non è difficile a capire che non è il topic adatto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioCiao ragazzi...ho trovato su un forum americano questi fari, sono gli originali a parabola modificati...a me piacciono moltissimo, per ora sono i più belli che abbia mai visto
[ATTACH=CONFIG]52408[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]52409[/ATTACH]sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta