annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

francesco vedi che qui fari li ha anche cubaza che è dalle tue parti. anzi è stato lui a farceli ammirare per primo.
    cmq dubito che ti risponderà, perche ci ho parlato pochi giorni fa con cubaza e ha dei problemi abbastanza seri a cui badare... infatti è un pò di tempo che non viene sul forum proprio perche è troppo impegnato...

Commenta

grazie dell'avviso, siccome che da poco ho la gti e non so dove mettere le mani per montare i bi-xeno originali, per questo volervo parlare con lui, e non vedo il motivo di essere attaccato solo perche ho messo il sesso sbagliato...cmq grazie a tutti per l'aiuto.. il sito e veramente ok
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Addirittura attaccato... guarda che sono spesso sia dalle parti di verona che del lago di garda ecc, ma mai fermato o quelle poche volte zero problemi, i fari sono OMOLOGATI , poi se ti riferisci allo xeno messo da noi dopo, in parte hai ragione, ma visto che ho il lenticolare, lo xeno non 8000k ma 5000k che non ha nemmeno l'ombra celeste ma solo bianco... beh io a qualsiasi controllo vado sicuro anzi sicurissimo...
        Senza nulla togliere ai bixeno originali ma se si vogliono attaccare fanno multa anche ad un bixeno montato dopo, perchè in ogni caso hai alterato specifici dati dell'auto, non centra nemmeno il lavafari i autolivellamento... ci mettono un attimo a vedere se tu li avevi di fabbrica o no... posso capire chi ha ordinato la golf inizio 2009 ed erano disponibili solo x la gti e li monta ora, ma chi l'ha presa a posta senza, e come me x non spendere 1550€ x i bixeno come optional, e poi ne spende altrettanti ora e anzi di piu se vuole che girino in curva come dovrebbero fare... mah... io dico mille volte i miei dectane.

Commenta

bhe vedi la mia gti viene dalla germania omologata abt 260 cv ha su tutto ora mancano solo i bi-xeno a led per poi fare un salto a monaco tra una birra e l altra e omologare anche quelli..cmq disguido risolto e amici piu di prima ..ps e non ho parlato per essere sapientone , lavoro nel settore e ho visto ritirare libretti solo per lucine blu o azzurre... ciao ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

cavolo francesco hai preso il kit ABT ?
            sti ca

Commenta

si ordinata direttamente in germani ti devo dire che passando da una Q7 42 sempre ABT è stato un sacrificio ma la golf è sempre una bella soddisfazione, mancano solo un paio di opzional poi è completa buona domenica a tutti :-)

Commenta

Ciao ragazzi

vi posto la foto di questi fari che sono come i vostri ma la fascia dei led è oscurata, così tutto il faro è nero. Costano qualcosina di più ma sembrano più belli, che dite?
                File allegati
                sigpic

Commenta

guarda io dubito che siano diversi dai nostri perche gia esistono 2 modelli, quelli scuri come i nostri e quelli argentati... mi sa che quella foto è semplicemente ritoccata con photoshop...
                  in ogni caso anche se fossero cosi preferirei i nostri perche quelli sono troppo scuri!

Commenta

Mah... aspettiamo altri pareri... secondo me è la foto che non è reale ma sono come i nostri... se sono veramente cosi non mi piacciono x niente, e per di piu se i led sono oscurati faranno anche meno luce e non di quel colore bellissimo che hanno ora... ieri sono uscito che erano quasi le sei del pome e tenevo solo le diurne visto che era ancora giorno... beh le diurne nostre si vedono da km!!!! molto di piu della lancia delta che all'inizio sembravano chissà cosa... a me piacciono troppo ma mi sa che si è capito!!!!

e pensare che prima che vedessi i fari di cubaza e alfredo, senza averli visti montati mi piacevano cromati e quelli neri per niente...
                    beh morale della favola visto alfredo che ha la macchina nera come la mia ... è stato amore a prima vista... ne ho vista una sola con i fari cromati e sono tamarri da matti tutti a specchio... i nostri da spenti rimangono eleganti e non danno troppo nell'occhio, da accesi invece... tutti ad occhi aperti

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

della serie mario la pensiamo uguale spesso eh!!!

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                      guarda io dubito che siano diversi dai nostri perche gia esistono 2 modelli, quelli scuri come i nostri e quelli argentati... mi sa che quella foto è semplicemente ritoccata con photoshop...
                      in ogni caso anche se fossero cosi preferirei i nostri perche quelli sono troppo scuri!
                      questo è il link dove li ho trovati...però da un'altra parte che non ricordo avevo letto proprio che anche i led erano oscurati.
                      sigpic

Commenta

prova a contattarlo mettendogli il link del sito dectane dove li vendono a meno e sopratutto gli fai vedere che li vendono cromati e scuri.
                        se i suoi sono ancora piu scuri te lo può confermare solo lui
                        in ogni caso non mi piacciono anche perche si perde la linea cromata che va dalla freccia lungo il margine superiore del faro!

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                          prova a contattarlo mettendogli il link del sito dectane dove li vendono a meno e sopratutto gli fai vedere che li vendono cromati e scuri.
                          se i suoi sono ancora piu scuri te lo può confermare solo lui
                          in ogni caso non mi piacciono anche perche si perde la linea cromata che va dalla freccia lungo il margine superiore del faro!
                          beh con dectane risparmi 20 euro...proverò a sentirlo
                          sigpic

Commenta

piccolo OT....portata la macchina in officina per il tagliando e centralina rotta.... :-) me la cambiano in garanzia (almeno cosi m'ha detto a telefono :-)

Commenta

beh emilio gia lo sapevamo o non eri tu quello che aveva chiesto anche l'upgrade a xenovision e che doveva andare in conce gia mesi fa?

Commenta

si si sono io....ma ora ho la sicurezza che passa in garanzia :-)

Commenta

Arrivato il kit 2011, a breve lo farò metter su... ma ragazzi oltre alla centralina col le due 2 uscite diciamo x lampada classiche, c'è un sacchettino con sto cavetto a parte da collegare al telaio x metter il tutto a massa... ma come azzo si collega alla lampada e centralina essendo a parte? cioè la lampada ha un positivo e un negativo... poi c'è sto cavetto separato... ma come si collega il tutto?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cavetto massa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.1 KB 
ID: 1215738

Commenta

Scusa ma cosa c'entra il nuovo kit con i fari anteriori a led, scrivi nell'apposita discussione che mi pare esista !!!

Commenta

oh massi... rimani cmq sereno eh...

Commenta

infatti raf. posta la domanda nel topic assistenza di xenovision (sezione sponsor e finiamo di andare sempre ot in questo topic). in ogni caso va collegato dalla centralina (e non dalla lampadina)... c'è l'apposito buco nella centralina 2011 e cmq ci dovrebbero essere le istruzioni.
                                        fine ot

qualunque altra domanda su xenovision scrivete nella sezione assistenza dello sponsor stesso!

Commenta

Oh finalmente io e Mario siamo daccordo

Commenta

Sto operando...
                                          X