giusto prova a fare un paio di foto al kit per vedere quel cablaggio nuovo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Originariamente inviato da Always182 Visualizza il messaggioCiao a tutti, è il mio primo post in questa discussione...mi piacciono molto questi fari...potrebbero essere una delle prime cose che cambierò alla mia prossima GTI Sono curioso di vedere come stanno sulla GTI VI nera...per ora ho visto solo un paio di foto ma non rendono bene l'idea...
Cmq su ebay da venditori tedeschi costano molto meno...
Es. http://cgi.ebay.it/D-LITE-Scheinwerf...item230d3c9dc3
quoto pienamente! lascia stare questi che hai indicato tu!
se vuoi un buon prodotto devi comprare quelli che abbiamo noi che hanno la striscia a led da paura e non dei puntini luminosi
se vuoi un consiglio comprali direttamente dal sito dectane. in italia il fornitare dectane ha alzato i prezzi di 100 euro. andando direttamente al sito dectane eviti il rialzo (ammesso che non lo facciano anche loro)
Ma...D-Lite...Dayline...sono sempre gli stessi Dectane?
p.s.: compra dal sito dectane dato che il fornitore italiano ha alzato i prezzi di 100 euro...
Commenta
-
Bene,allora tanto per la cronaca,la discussione relativa al kit xeno l'ho tolta io,perchè è giusto esprimere la propria opinione,ma non accanirsi contro un'azienda,che potrebbe anche lamentare il fatto che venga sp.uttanata in pubblico in rete...visto che non ci siete ancora arrivati,ve lo spiego io...Forse un giorno,quando avrò voglia di cancellare tutti i vostri messaggi inutili in quella discussione,potrò riportarla alla luce,
ma fino a quando l'andazzo è questo,la discussione rimarrà dove si trova ora.
Inoltre vediamo di non accanirci sempre contro madiweb,che ricordo,segue per noi gratuitamente la sponsorizzazione di xenovision...solo grazie a lui possiamo avere questo sponsor,perchè manuel non avrebbe tempo di seguire la cosa.
Ricordo comunque che chi compra un kit xeno, è consapevole del fatto che possano manifestarsi delle problematiche all'elettronica dell'autovettura,è un'applicazione after market non prevista sull'auto,ovvio che mettendo i bixeno si è sicuri al 100% di non avere problemi.
Spero di essere stato "spiegato"...
Commenta
-
Sergio ho espresso solo la mia esperienza personale e non ho mai spu....to nessuno,se poi dire la propria esperienza negativa e' spu....re mi spiace per questo.
Chiedo scusa al Sig.Manuel se ha percepito questa cosa ma purtroppo quando si scrivono le cose a volte dall'altra parte possono essere anche fraintese.
Credo che il forum serva per condividere esperienze belle e brutte e scambiarci informazioni che riguardano le nostre vetture.Ho capito da un bel pezzo che l'utente da te citato fa da intermediario tra il forum e varie aziende...ma quando leggo che uno scrive baggianate senza alcuna esperienza in merito e a discapito di altri utenti del forum che ignari possano seguire i consigli non posso starmene zitto.Per aiutare gli utenti del forum bisogna per prima cosa sapere cosa si scrive e non voler solo apparire come un sapientone in tutte le discussioni ad ogni costo e vole avere sempre l'ultima parola,tutto qua' spero di essermi spiegato.
Commenta
-
Ti sei spiegato,tieni presente comunque che Mario risponde anche per conto di Manuel,quindi che lui abbia esperienza o meno può essere una cosa relativa.
Purtroppo qualsiasi kit xeno ha sempre l'incognita del guasto,ne dovete essere coscienti quando lo acquistate...
Comunque per ogni eventuale problema contattate direttamente lo sponsor in privato,potete esporre il vostro "guasto" nell'apposita sezione....
Dire che un venditore non è serio,quando cmq non è così non è salutare per nessuno....
Commenta
-
Per Mario,finalmente andiamo d'accordo.;-)
Per Sergio certo uno non e' obbligato ad avere esperienze sono d'accordo con te... ma allora non scrivere cose senza senso,tutto qua' e niente di personale.
Per quanto riguarda il Sig.Manuel non siamo giunti ad un accordo e mi dispiace per questo,ho buttato il kit e via,non muoio per la cifra del kit,era solo il principio,da ora in poi non voglio piu' scrivere e ripetermi riguardo questo argomento,anzi proprio non scrivero' piu' nella discussione.....cosi' vissero felici e contenti.
Buon proseguimento.
Commenta
-
Linuzzo sono parzialmente d'accordo con te....è giusto non offendere e diffamare l'azienda anche perchè quando uno decide di istallare un prodotto non originale se ne assume le conseguenza....però è anche corretto avere una discussione dove si parli di questo KIT senza dover "sporcare" altre discussioni (come in questo caso).per colpa di una o due persone non se ne possono penalizzare 20.....
James forse io sono stato il primo a bruciare la centralina ma non ho fatto tutte ste discussioni perchè quando ho deciso di montare il kit ero consapevole dei rischi...poi se la sfiga si è accanita contro non ci posso far nulla....Manuel con me si è dimostrato molto professionale perchè quando mi si è bruciata la centralina nel giro di una settimana me ne ha spedita un'altra nuova senza far discussioni e con spese di spedizioni a suo carico...dovevo restituirgli quella bruciata e l'ho fatto solo quando ho fatto il cambio con il nuovo kit quindi dopo quasi 3 mesi....gli ho spedito il vecchio KIT e la centralina bruciata e nel giro di 10 giorni mi è arrivato il nuovo kit.....non aggiungo più altro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Finiscila Mario,altrimenti riapriamo nuovamente la discussione e onestamente mi sono proprio di leggere le tue ca...te,se non sai leggere le email non e' colpa mia,non ero d'accordo di pagare ulteriori soldi che mi erano stati richiesti e non di rimandare indietro il kit ma quante volte bisogna scrivere le stesse cose,sei proprio pesante.
Commenta
-
James la differenza era solo per avere il KIT 2011....per avere la sostituzione del precedente KIT dovevi spendere solo 10 € per la spedizione del vecchio KITCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Continui.....Mario,ma chi ha chiesto di essere creduto sulla parola,quante volte devo ripeterti le stesse cose,mi e' stato chiesto di aggiungere un tot.che qui non voglio dire(rispettando le email del Sig. Manuel) per la sostituzione del kit,era proprio per questo motivo che non ero d'accordo.ripeto nuovamente ancora prima di bruciare la centralina.
Ora vuoi finirla Mario,ci sei o ci fai??
Commenta
-
ciao cubaza di dove sei? vedo del lago di garda magari ci si puo vedere per un coffy ciao ciao..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sto qui si chiama francesco ma in sesso ha messo femmina... e si è registrato da 2 giorni e da già appuntamenti... mah che gente...
---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:28 ----------
Ragazzi so già di andare OT... ma lo devo dire... stanotte tornando a casa in transpolesana già in lontanza dallo specchio vedevo una luce wow...beh mi supera piano una mercedes cls nuova di pacca... ovviamente che fari ha... i total led anteriori... devo dire che cavolo fanno un bel po di luce fredda... siamo sui 5000-5500k secondo me... però di fianco ai miei 5000k devo dire che il suo non era affatto preciso come fascio sembrava diciamo come avessi avuto lo xeno su parabola... quindi ancora di più del lenticolare ma un po sparso... non in alto eh ci mancherebbe però in strada ho notato proprio quello , che molta luce ma non so se più di uno xeno oem, ma la vita sarà piu lunga, ma quasi con delle zone buie.
Commenta
-
con gentilezza rispondo alla tua affermazione prima di dare "mah che gente" cerca di conoscerla oppure evita.... se ho messo femmina è per puro sbaglio non so come si fa a sistemare la cosa ma cmq ho mandato un email ai moderatori, non mi sembra di aver dato un appuntamento a te, poi vedo che sei un golfista esperto?? non so dalle tue parti ma con quel tipo di fari che hai, qua da noi sul lago il tuo libretto compresa auto prende il volo....ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta