considerato che oggi è martedi e devono chiamare il corriere... se sei fortunato sabato hai i fari altrimenti per la settimana prossima sicuro li hai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Va giusto bene...tanto finchè non arrivano i nuovi kit xeno (mi hanno risposto e sono in lista) non potrei fare altro che guardarli e immaginarli montati hehe comunque gli ho chiesto il codice tracking così sto sereno!
Commenta
-
hai fatto bene
comunque appena arrivano apri il cofano stacca il connettore dal faro originale e collega i dectane per verificare il corretto funzionamento della striscia a led (ti trovi controlla anche freccia, anabb e abb )
Commenta
-
resterai shockato
p.s.: hai il vag? perche tramite il vag puoi verificare a che percentuale ti hanno messo le diurne (si puo scegliere fino al 100% della potenza della lampadina e nel caso dei dectane dei led)
Commenta
-
Azz! E' un pò di tempo che non bazzicavo sul forum ma non pensavo ci fossero altri con problemini con le ballast etc!!! E penzare che fui uno dei primi a lamentare qualche inconveniente!! Comunque, a parte questo, non sapevo che col vag si potessero aumentare o diminuire la potenza dei led anche per i dectane. Caro Madi, sai mica dirmi dova trovo qualche informazione ? Sezione vag-com c'è qualcosetta a riguardo???? Nel frattempo vado a dare un'occhiata. Ps: comunque è sempre bello andar in giro e vedere gente che sgrana gli occhi verso i nostri bei fari!!sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA N° 100
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioresterai shockato
p.s.: hai il vag? perche tramite il vag puoi verificare a che percentuale ti hanno messo le diurne (si puo scegliere fino al 100% della potenza della lampadina e nel caso dei dectane dei led)
Commenta
-
si gli alogeni li ho smontati e messi da parte.
e confermo che si puo regolare l'intensità luminosa delle diurne. ora non ricordo esattamente se nel coding oppure nell adaptation e in realtà non ricordo nemmeno se bisogna entrare in instruments oppure in central elec. 09. penso quest'ultima comunque. se avete un pò di tempo cercate col vag fate prima. mi pare che sul forum c'è scritto da qualche parte ma non piu di tanto perche non è una codifica da fare ma semplicemente una impostazione che si puo regolare facilmente col vag dato che esce proprio la % !
io li avevo gia al 100% e infatti i led fanno una luce stratosferica!!!!!!
vorrei cercare di fare in modo di aumentare la potenza anche delle posizioni ma per ora non ho trovato nulla... dato che come posizioni i led diminuiscono di intensità e tra l'altro se a qualcuno piace (a me no personalmente) con l'ultima versione vag si puo anche impostare la riduzione dell'intensità della striscia a led quando si mette la freccia, esattamente come per le audi!
Commenta
-
no no con la freccia li voglio al max cmq altro che audi , secondo me anche io li ho al 100% anche perchè fanno davvero tanta luce... non mi immaginerei se si potesse aumentare ancora!
Commenta
-
io non ho il vag ma volevo prenderlo solo che non ho la piu pallida idea di come si usa e non vorrei far danni... sono poche le cose che vorrei solo che ad andare il vw che mi diceva che me le fa gratis mi viene il dubbio se diciamo le procedure che scrivete ecc vadano bene anche x il vas vw o solo x il vag... a me piacerebbe togliere il fendi in curva, le diurne spente col freno a mano tirato e le 4 frecce in frenata d'emergenza...
Commenta
-
oggi è arrivato il nuovo kit...all'apparenza sembra uguale...poi appena lo monterò vi faro sapere :-)
una domanda...nel GDA io avevo comprato le H7r e ora mi hanno rimandato lo stesso modello. secondo voi visto che prima avevo gli alogeni e ora li monterò su questi fari lascio stare questi o sono meglio quelle "standard"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
l'h7r toglie il 10% di luce della lampada classica h7 per colpa di quella fascetta... vedi tu, magari tienile tanto sono nuove.. quando le vorrai cambiare prendi h7 stavolta
Come sarebbe sembra uguale??? se ha lo scarico a massa credevo grazie ad un polo negativo esterno ecc... e ti hanno mandato anche le istruzioni di montaggio per vw,audi,seat ecc?
Commenta
-
io avrei anche dellee h7 sempre xenovision montate praticamente per 3 giorni quindi magari metto e queste le tengo di scorta o viceversa....ho scritto sembra uguali perchè la "carcassa" è simile al precedente kit cioè sempre in metallo ma leggermente più grande. ha un cavetto che si collega, attraverso i fori di collegamento, tra la centralina alla carrozzeria ma nessun cavo che esce direttamente dalla centralina...
si all'interno ci sono anche le istruzioni per il montaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, è il mio primo post in questa discussione...mi piacciono molto questi fari...potrebbero essere una delle prime cose che cambierò alla mia prossima GTI Sono curioso di vedere come stanno sulla GTI VI nera...per ora ho visto solo un paio di foto ma non rendono bene l'idea...
Cmq su ebay da venditori tedeschi costano molto meno...
Es. http://cgi.ebay.it/D-LITE-Scheinwerf...item230d3c9dc3
Ma...D-Lite...Dayline...sono sempre gli stessi Dectane?Ultima modifica di Ospite; 17/03/2011, 00:41.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta