annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

di niente!
    cmq considerando che devi smontare tutto ti conviene montare tutto insieme!
    per lo xeno xenovision che io sappia dovrebbe avere ancora o un kit o due kit disponibili anche se sul sito non appare (lo stanno rifacendo). in ogni caso a fine mese dovrebbe arrivare una ingente quantità di kit!
    prova a mandare una mail tramite il sito xenovision dicendo che vuoi comprare un kit, se disponibile te lo dicono e puoi procedere all'acquisto! in ogni caso se non lo vuoi prendere ora ti conviene sentirli per metterti in lista per il prossimo lotto dato che vanno a ruba.
    p.s.: non dimenticarti di dire che fai parte del forum. nella sezione dello sponsor trovi il codice sconto per i led mentre per il kit xeno hai diritto ad un prezzo migliore rispetto a quello che vedi sul sito comprese le spedizioni!
    ciao!

p.s.: FINE OT

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

ho appena avuto conferma che sono in arrivo i kit! (data la domanda è venduto su prenotazione con consegne il 1 marzo, 15 marzo, 30 marzo)

Commenta

infatti aspetto risposta x il kit 2011 ( sono nella lista del 15 marzo ) ,gli ho scritto una mail l'altro ieri ma non mi hanno risposto ancora, volevo sapere se sono arrivati...
      Ora come ben sai il mio kit visto che non ci sono più temperature glaciali funziona alla perfezione ( l'aggiunta del condensatore non aveva risolto quel problemino), ma voglio cmq provare anche il kit 2011, mal che vada il 2010 lo tengo di scorta... non vorrei forzare il tutto mettendolo nei fendi... già la centralina vw è delicata, non vorrei andarmela a cercare... diciamo visto che gli xeno anabbaglianti li ho messi x vederci alla grande il rischio ci sta,ma i fendi sarebbero solo uno sfizio diciamo... quindi più no che si.

Commenta

raf ai fendi non servono avendoli gia come anabb... la golf R non li ha proprio i fendi!

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
          infatti aspetto risposta x il kit 2011 ( sono nella lista del 15 marzo ) ,gli ho scritto una mail l'altro ieri ma non mi hanno risposto ancora, volevo sapere se sono arrivati...
          Ora come ben sai il mio kit visto che non ci sono più temperature glaciali funziona alla perfezione ( l'aggiunta del condensatore non aveva risolto quel problemino), ma voglio cmq provare anche il kit 2011, mal che vada il 2010 lo tengo di scorta... non vorrei forzare il tutto mettendolo nei fendi... già la centralina vw è delicata, non vorrei andarmela a cercare... diciamo visto che gli xeno anabbaglianti li ho messi x vederci alla grande il rischio ci sta,ma i fendi sarebbero solo uno sfizio diciamo... quindi più no che si.
          Scusa rafx ma quale sarebbe il problemino che hai o avevi?... Ti si spengono ogni tanto i fari e si accende la spia di segnalazione nel quadro?... Perchè a me ogni tanto lo fa eppure è stato tutto installato secondo copione xenovision.

Commenta

Si , a me capitava solamente con la temperatura inferiore ai 7° , accendevo la macchina poi quando dovevo accendere gli anabbaglianti si accendevano entrambi ma dopo 3-4 secondi il destro si spegneva, chiaramente con la spia.
            però se accendevo gli anabbaglianti e poi l'auto nessun problema, come se accendevo la macchina con il selettore su posizioni... nessun problema poi quando li accendevo...boh...
            poi ora con temperature decenti non fa più scherzi.

Commenta

Gianlu ma quello che hai tu è il kit della xenovision dell'anno scorso? Nella sezione sponsor ho letto che poteva dare problemi a qualcuno...non so di preciso...te lo sei montato da solo?

Commenta

Hai ragione mario... come sempre mi sa fin'ora ! però ho sta fissa dei fendi che non mi piacciono gialli... e ne azzurri... ma se metto delle belle hb4 a led con relative resistenza aggiuntive... quando sterzo non danno errore vero cmq se si accende una sola giusto ?! so che non fanno tanta luce ma le vorrei solo esteticamente tanto non li accendo mai diciamo insieme i fendi.

Commenta

raf o lasci come sta o metti lo xeno anche sui fendi senno non hanno piu senso!

alberto si, raf ha il mio stesso kit (che però a me non ha mai dato problemi e l'ho fatto montare direttamente da xenovision) che è il kit 2010 che è totalmente diverso rispetto al nuovo che scarica a massa tutte le correnti di ritorno! fidati, col nuovo non avrai nessun problema!

Commenta

Grazie rafx. Si allora confermo che è anche il mio stesso problema e nelle stesse modalità solo che nel mio caso non fa testo il discorso temperatura bassa esterna... Inoltre a volte la notte se spruzzo acqua sui vetri si spengono tutti e due i fari per un secondo circa per poi riaccendersi subito dopo... Alla faccia della guida notturna in sicurezza!! Sinceramente per essere il secondo tipo di kit xeno canbus specifico golf 6 acquistato sempre dalla xenovision comincio un pò ad essere stufo di discorsi tipo "il nostro è l'unico... il nostro è il migliore!" e "siete sicuri di averlo installato correttamente?..." Stop non voglio andare troppo in OT dato che inevitabilmente l'ho già fatto. Scusatemi lo sfogo ragazzi ma un conto è credere di essere sfigato per ben 2 volte un altro di aver finalmente capito che non è colpa mia.
                    Ps si Albe è quello dell'anno scorso il kit e l'ho montato io.

Commenta

beh se hai partecipato al gda 2011 puoi cambiarlo altrimenti non so che dirti... in ogni caso cio che dici tu è molto strano. sei il primo che lamenta cose del genere... hai controllato i contatti?

Commenta

ohi non so cosa dire, il montaggio è semplice e a parte la guaina che avvolge i cavi che mettono loro... il resto è come la guida... quindi boh saranno uscite ballast con dei problemi a sto punto secondo me ma c'è da dire che anche ogni auto è diversa dall'altra... ma anche a me certe frasi tipo, "x tutte le auto" , "installazione senza particolari accorgimenti" ecc... non piacciono proprio...
                        io penso che è cmq aftermarket e ok, e questi problemini che dava a me in parte me ne fregavo perchè a me l'importante è che trovavo il modo di accenderli e rimanessero accesi sempre e che soprattutto non mi bruciassero la centralina vw, cosa che aveva fatto un kit vecchio "canbus"... fino a quando non me la brucia anche xenovision rimango sereno, e spero non accada se no cambio ben opinione! quindi incrocio le dita... e aspetto il kit 2011.

Commenta

Ti ringrazio Mario dell'interesse ma non ho partecipato nemmeno al gda 2010 in quanto li acquistai prima che si organizzassero gda in merito. Controlli ne ho fatto una cifra e diciamo che sono pure competente in materia. Il fatto però che esca una terza generazione di questo articolo in nemmeno un paio di anni dall'uscita della prima mi crea ancora più grandi perplessità...

Commenta

concordo con te raf!
                            a questo punto io penso che l'ultimo lotto di produzione non sia stato cosi positivo... dato che ci può stare che le ciambelle non escono tutte col buco. ora è cambiata la produzione, è cambiata l'industria che le produce, si spera in un futuro migliore che a quanto pare (per ora) lo è

Commenta

ok mario queste tue frasi mi caricano una cifra non farai mica il rappresentante x caso come lavoro ehehehe.... perchè se no ci introttoli ( non so bene cosa significhi ma mi è uscito cosi!) x bene

Commenta

Ma perché non si riapre la vecchia discussione o se ne fa un'altra nuova solo per il kit xenovision? Qui si parlava dei fari a led.

Comunque (giusto per andare fuori OT) io ho fatto il cambio con il nuovo kit. Il 5 ho inviato il vecchio kit il gg 11 fatto il versamento della differenza e ieri mi è arrivata la mail con il numero di spedizione. Forse qualcuno ha rinunciato o era appena arrivati i nuovi perché tutto sommato sono stati molto rapidi
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

la discussione come PREVISTO è stata bloccata in attesa di moderazione da parte degli amministratori del forum.
                                  non continuate a scrivere inesattezze perche slimmy lamenta un problema CHE NON HA MAI AVUTO NESSUNO. quello che lamentavate voi altri (incluso james che non ha voluto MAI dimostrare nemmeno a xenovision ciò che afferma) è sempre il problema della BCM diverso da quello di slimmy.
                                  il nuovo kit +è diverso e in ogni caso non è questo il posto dove parlarne.

chiedete allo staff di riaprire il topic oppure scrivete nella sezione assistenza dello sponsor. sicuramente il topic verrà riaperto dopo che sarà stato ben valutato dai mod.

@ raf: mi spiace, non faccio il rappresentante ma lo studente universitario
                                  Ultima modifica di Linuzzo; 17/03/2011, 12:57.

Commenta

Ragazzi per sdrammatizzare vi racconto una cosa...alle 12 di oggi ho mandato il pagamento alla dectane per i fari...il prezzo come già detto è 375 + 20 di corriere = 395...adesso vado sul sito e vedo che la stessa coppia di fari che ho preso costa 318€!!! Ma meno male che poi ho visto la piccolissima scritta "plus 19% tax excl" mentre prima era 375 "tax incl"!! Mamma mia quanto mi sarei arrabbiato se poche ore dopo il mio acquisto avessero abbassato i prezzi!!

Commenta

Mralbe avrei pagato per vedere la tua faccia quando hai visto il prezzo aggiornato Ahahah
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

beh alberto meglio cosi allora :P passato lo spavento?

Commenta

Si si mi è passato e la faccia che ho fatto era da incorniciare in effetti ahah...quanto ci metterano dalla Germania con il corriere DHL?

Commenta

Sto operando...
                                          X