ok! allora cerca una parte pianeggiante. avvicinati al muro e indica il centro del faro con una matita, allontanati 10 metri accendi i fari e fai arrivare il fascio a quel punto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Raga mi dite i modelli di lampade da prendere per questi fari? Ovviamente SENZA kit xenon...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ihihihihihihih...
Ovviamente il tutto x2?
Mi consigliate anche gradazione e marca?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggiook grazie raf anche dopo va bene!
Madi grazie per la dritta ci provo..cmq ho visto che sul vetro c'è un pallino che indica in centro del fascio giusto? dovrebbe essere allineato con la parte che tende in su nel fascio proiettato su muro..
Serve per allineare lo strumento per provare i fari.
Per conto mio è meglio che vai da un elettrauto per regolare correttamente i fari.
Commenta
-
Tanta e biancaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
x raf: stasera controllo il colore dell'asticina vicino alle luci e ti dico. se non ricordo male sono marroni.
per il fascio di luce anche i miei fari hanno lo stesso "problema" di quello di Edo. a sinistra il fascio va verso l'alto e diventa un pò fastidiosoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
NEWS
Anche se li ho già postati mesi fa, li ripropongo visto che cominciano a vedersi in vendita.
Nuovo tipo di lenticolari per golf VI con diurna a led (non audi style finalmente!)
Ci sono sia in versione cromata che nera
Non li ritengo eccezzionali.. ma almeno qualcosa di diverso!
Bisognerebbe valutarne la qualità poi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
orrendi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hahaha.. mi aspettavo reazioni così =D diciamo che è una versione più tuning delle altre.. se evitavano le alette blu forse potevano essere presi in considerazione..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioallora ti metti su lo xeno!
Ma i fari arrivano senza lampade? Almeno i led ci saranno...
Problemi di compatibilità con centralina dell'auto, ecc.?
Io la mia l'ho ritirata a luglio 09...
Come faccio a sapere la settimana di produzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco posso darti un consiglio? avere questi fari senza xeno non ha senso perchè il lenticolare con alogene fa meno luce rispetto alla parabola con alogene.Io ti consiglio di mettere lo xeno senza bucare il tappo dietro e risolvi il problema.Tanto comprarti 2 lampadine di quelle blu ecc ecc. fai prima a comprare un kit xeno. Anche come costo visto la durata.
Commenta
-
Considerando le H7
lampade alogene = 600 ore di vita max = prezzo a partire da 2 euro singola
alogene effetto xenon = < 600 ore di vita = prezzo a partire da 6 euro coppia
Xenon (centraline escluse: una volta acquistate non hanno manuntenzione) = 3000 ore di vita = prezzo a partire da 17 euro per la coppia di lampade
Conoscendo le caratteristiche estetiche e la visibilità, la scelta mi sembra ovvia...
Il problema di garanzia non esiste se si usano i tappi dei fari alogeni che si smontano dall'auto per mettere quelli nuovi e comunque basta procurarsene degli altri da qualsiasi sfascia carrozze o autoricambi..
Poi vedere il lenticolare giallo FA SEMBRARE i led sotto tendenti all'azzurro e deve essere una cosa a dir poco oscena! Poi a ognuno le sue scelte..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco i tappi dei fari costano 16€ e una volta ordinati arrivano in 3 gg lavorativi...
cmq raf le asticine delle lampadine da 6000K della xenonvision sono marroni però quelle che avevo con il vecchio kit sono bianche...e in teoria sono 6000K tutte e due anche se quelle del vecchio kit erano meno "azzurrate"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta