annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

oggi sono arrivati i tappi...ho chiamato in concessionaria per portare la macchina in officina...e devo andare il 26. quando ho descritto il problema m'ha chiesto: ma sono state fatte modifiche all'impianto? io gli ho detto di no...speriamo

vi posto alcune foto. il kit è lo xenonvision da 6000...però la fotocamera dell'iphone...fa cag..... :-)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1214531
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi questo è il mio fascio di luce..secondo me va alzato un po il sinistro e allargato verso destra il destro..voi che dite?

Nome:   foto.jpg 
Dimensione: 135.0 KB 
ID: 1214535

Commenta

sicuramente da alzare il sinistro, il destro non so dirti però

Commenta

il difetto di questi fari è che il fascio a destra spara in alto..non sta giù..per il resto sono buoni..

Commenta

Quello che dicevo io....ma sono 5000 o 6000?
            [

Commenta

il fascio è perfetto tranne l'ultimissimo tratto che anziche andare orizzontale va leggermente obliquo verso l'alto ma questo non da nessun fastidio se regolato bene. io li ho da mesi e mai nessuno mi ha lampeggiato e non li ho bassi! non uso piu gli abbaglianti!!
              per quanto riguarda la foto sicuro devi alzare il sinistro perche la linea orizzontale non coincide con quella del destro pero se vuoi una regolazione fatta bene vai da un elettrauto che ha lo strumento giusto.
              cmq complimenti emilio! sei il primo che ha l'auto come la mia, blu shark con fari dectane... stupenda!

qualunque cosa ti dice il conce dici che non hai mai toccato nulla! nega fino all'ultimo. non hanno prove per dimostrarlo, cioè con la diagnosi in realtà qualcosa esce ma non esce scritto che hai messo lo xeno! nega fino alla fine e assicura loro che i tagliandi continuerai a farli li :P
              ciao1

Commenta

sono 5000k.. ora vedrò di alzarlo un po..anche se il passaggio ai bi-xeno mi attira!

Commenta

Barone mi sapresti dire se le tur 6000k xenovision hanno l'asticella marrone o bianca???? io chiedevo foto in strada dei 6000k come fascio... ma l'iphone ha i suoi difetti...
                  sono daccordo con mario, se regolati bene non danno fastidio i fari... ok ho visto che i bixeno non solo vw non hanno questo disegno cioè le linee oblique sono piu rivolte verso il basso e quindi non sparano in alto, ma in compenso sono bassissimi... x farvi un esempio, stanotte mi supera piano un bmw 320 con i bixeno... i suoi anabbaglianti seppur fortissimi 4300k, illuminavano come profondità tipo come i miei fendinebbia, poi ha acceso gli abbaglianti xeno chiaramente x avere profondità cosa che io non avrei avuto bisogno...io non sono stato da meno, avendo già gli anabbaglianti piu alti dei suoi e x me normali... ho acceso gli abbaglianti nightbreaker... e tanto di cappello!!!! ma cosi a me vanno piu che bene e illuminano il ciglio della strada alla grande... tra 2 giorni proverò le 4300k della maxlux e rifarò confronti con gli oem

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

aspetta un attimo si edo non sono centrati i fari secondo me si sono troppo a sinistra guardavo ora in confronto al tuo muso...ora ti posto un immagine.

Commenta

Ho provato a fare una prospettiva in confronto al tuo muso, non credo sia normale che la linea obliqua parte fin da subito anche dal faro sx... i miei sono come ti ho fatto il segno ma altri possono confermare:

Nome:   foto.jpg 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1214546

Commenta

direi che cosi x forza danno fastidio xke già da sinistra parte fin da subito il fascio obliquo...

Commenta

Forse torno anche io al progetto di questi fari qua... quelli originali sono troppo costosi!!!
                        L'unica cosa che volevo capire è questa: posso evitare il kit xeno?
                        Posso montare semplicemente tutte lampade della stessa gradazione? Perchè da come ho capito la casa non li garantisce più se viene montato un kit xeno.
                        Ed infine: leggo che molti di voi hanno problemi con il fascio di luce, altezza, ecc. ecc.
                        Come mai???
                        Grazieeeeeeeeeeee
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

i problemi del fascio sono di tutti i fari, cioè bisogna regolarli bene la prima volta e poi stop, certo che puoi tenere le alogene... ma senza xeno... sono un po uno spreco

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                            Ho provato a fare una prospettiva in confronto al tuo muso, non credo sia normale che la linea obliqua parte fin da subito anche dal faro sx... i miei sono come ti ho fatto il segno ma altri possono confermare:
                            [ATTACH=CONFIG]45896[/ATTACH]

la foto l'ho fatta un po da sinistra quindi magari l'effetto viene accentuato..ma confermo che quello di destra dovrebbe essere più a destra! e il sinistro + alto ma ho già risolto..ma come faccio ad allargare il fascio?

Commenta

Risposta semplici... rismonti tutto... e poi da smontati gli dai un paio di giri...

Commenta

Un po uno sbatti..provo a vedere se in qualche modo ci arrivo..raf poi mi posti una foto del fascio così lo comparo col mio..grazie!

Commenta

Edo però riesco a fartela prima di cena, ora non ho la possibilità... se ti va bene cmq tra 3 ore te la posto.

Commenta

edo prima di smontare tutto controlla semplimente il montaggio.
                                    allenta le viti e tira piu fuori la parte piu centrale del faro cosi che sposti il fascio senza smontare nulla!
                                    ciao!

Commenta

ok grazie raf anche dopo va bene!

Madi grazie per la dritta ci provo..cmq ho visto che sul vetro c'è un pallino che indica in centro del fascio giusto? dovrebbe essere allineato con la parte che tende in su nel fascio proiettato su muro..

Commenta

edo io sono un po contrario alle regolazione fai da te di queste cose delicate...
                                        o meglio, con le alogene va anche bene ma lo xeno è molto potente non conviene regolare a tentativi. in fondo quanto si può prendere un elettrauto per una regolazione ad hoc con la strumentazione loro??

Commenta

Sono daccordo che con lo strumento adatto e una persona qualificata la fa molto meglio...ma visto che dove sono io non ne conosco e non penso ci siano detto sinceramente preferisco il fai da te che almeno so cosa faccio!

Commenta

Sto operando...
                                          X