annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Ragazzi io sono ancora in attesa..ma una volta montati i fari si possonno regolare con le 3 viti o bisogna farlo prima del montaggio?
    qualcuno è così gentile da postare una foto con tutte le funzioni delle viti? grazie mille..

Commenta

i fari li devi prima posizionare correttamente e poi li devi regolare altrimenti la regolazione non sarà mai corretta. una vite non la devi toccare (fatti dire da quelli che hanno fatto da loro quale) mentre le altre due le puoi muovere

Commenta

Certo che si possono regolare, a parte quella esterna cioè quella che allarga o accorcia il fascio in orizzontale ma nessuno la tocca, invece quella x la regolazione dell'altezza degli anabbaglianti, e anche degli abbaglianti è possibilissima, invece c'è quella famosa vite da non toccare xke stringe il gruppo ottico, ecco la foto:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 165.JPG 
Visite: 3 
Dimensione: 192.8 KB 
ID: 1214033

Commenta

Ma non ricordo chi li aveva montati recentemente cromati... chiedeva informazioni... e poi una volta montati sparito... senza foto eeheheheh

Commenta

ottima immagine guida raf! complimenti!

Commenta

Grazie raf! perfetto.. chi li aveva montati cromati!? sono curioso di vederli!!

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Ma in che senso stringe il gruppo ottico? se traballa si deve stringere?

Commenta

grazie , la foto l'ho riciclata ma poi le scritte le ho messe io x fare un po di chiarezza

non mi ricordo se in questo forum o nell'altro, non so se si chiamava gtiman o una roba simile, ero davvero curioso anche io di vederli montati chrome, stringe il gruppo ottico... sinceramente non lo so ma ci avevano risposto cosi da dove li avevamo presi, quindi non mi cambia nulla a cosa serva ora, visto che sappiamo che non va registrata quella, una premessa io l'avevo toccata piu volte e anche l'elettrauto... ma non capita nulla, io ho solo cercato di ristringerla un po.

Commenta

Ragazzi avevo ragione era dell'altro forum e sono riuscito a rubargli 2 foto... cmq.... MARIOOO... abbiamo fatto benissimo a mettere su i black!!!! guarda che effetto fanno sulla macchina bianca... sulla mia nera mi sarebbero venuti i brividi... x questo ringrazierò a vita cubaza e alfredo che li hanno montati prima e fatto mille foto :

Nome:   dsc00103ow.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 1214035Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dsc00104c0.jpg 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 1214036

Commenta

Breve confronto con quelli black cosi chiunque può vedere la differenza:

Nome:   P1000871.JPG 
Dimensione: 159.3 KB 
ID: 1214037Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000875.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 116.0 KB 
ID: 1214038
                    Io sono di parte... ma mille volte meglio neri!

Commenta

Mamma mia non si possono vedere cromati sul bianco! magari sul nero già meglio..

Commenta

secondo me sul nero sbattono ancora di piu, forse li vedrei bene sul grigio chiaro... sono troppo "cromati" , fossero stati tipo argento sarebbero stati piu belli secondo me ma tutti a specchio boh non mi piacciono x niente.

Commenta

1000 volte meglio i tuoi Raf! Quelli dell'altro utente sembrano i fari della Bravo.
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Della serie...come rovinare un golf GTI....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Concordo con Lele..come rovinare un GTI!!! W il nero...!!! (sarò di parte..mah...)
                              Complimenti ancora Raf!

Commenta

qualcuno con i fari già montati può postarmi la foto di come è il fascio di luce? grazie!

Commenta

Sono arrivati o no sti fari??
                                  [

Commenta

ancora no..ma sono fiducioso!

Commenta

io sono sempre pronto a postare foto, ma anche quello del fascio se cerchi bene le trovi e come nelle pagine precedenti... non riempiamo i topic sempre con stesse foto ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                        ancora no..ma sono fiducioso!
                                        hai acquistato i fari a led??
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

Commenta

raf ho cercato ma ne ho trovata solo una di cubaza e non rende un granchè! se non ti scoccia postala grazie..se no fa niente..

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

Si Matty...ma i dectane!

Commenta

Sto operando...
                                          X