annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Regola numero uno... non si può scrivere fari montati, uno spettacolo... senza postare nemmeno una foto... vergogna !!!!!

Commenta

stasera qualche scatto al volo! ma in foto non rendono nulla!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

finalmente davide ci sei riuscito anche tu!
        sono spettacolari!

Commenta

Ragazzi..............purtroppo anche dopo aver ricontrollato i cablaggi tutti, continuano i penosi problemi già descritto un pò di post fa!!!! Non sempre gli xeno partono al primo colpo. Specialmente in queste mattinate dove si scende abbondantemente sotto zero ( almeno dove sto io), devo fare 4/5 tentativi prima che i fari si accendano! E non sono solo quelli i problemi. Che delusione, i fari sono una goduria veramente, il gruppo xeno però mi ha lasciato l'amaro in bocca. Perdipiù, dopo aver chiamato l'assistenza, e dopo aver dettagliatamente spiegato il problema, mi hanno consigliato di invertire le centraline, dx con sx. Cambiato niente però. Che rabbia aver montato le centraline sotto il supporto fari; era meglio se le mettevo da qualche altra parte più "alla mano"!!! Sarò costretto ad utilizzare delle h7 se va avanti così. Ma una cosa vi chiedo: sono io l'unico "pirla" che ha messo le centraline sotto i fari? non vorrei sia un problema di interferenze con qualcos' altro......Saluti.
          sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

Commenta

Mi pare evidente che quelli della Xenonvision ti devono cambiare le centraline.

Commenta

la prova di invertire dx sn serve a capire se il problema è di lampade o di centraline. è strano che hai problemi su entrambi! o sei altamente sfigato o hai qualche problema... se hai controllato tutto fatti cambiare le centraline.
              cmq anche io le ho montate SOTTO IL FARO e non ho nessun problema ne interferenza e partono sempre al primo colpo anche in questi giorni di freddo zero gradi!

Commenta

ma anche da motore spento non si accendono subiito? se da motore spento ti fa la stessa cosa sono proprio le ballast.

---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

Io nel frattempo ho ordinato anche le 6000k xenovision x vedere la differenza visto che avrò chiesto 1000 volte di postare foto dei 6000k ma zero risposte con foto!
                Chi fa da se fa x tre!!!
                Inoltre ho ordinato anche delle 4300k 55w da un altro sito... staremo a vedere le differenze!!!!
                i 5000k sono spettacolari ma sono fatto cosi, se non provo mille lampade non sono io

Commenta

hihih raf! sei uno smanettone, basta che non rompi nulla a smontare e rimontare tutto

Commenta

Dados ma le foto? io sono in attesa che arrivino i miei!

Commenta

Cos'è mi portate sfiga???? vado cmq dall'elettrauto a farle cambiare ehehehe.... cosi poi se deve tirar giu tutto... e spero di no... dalle posizioni metto dei led cabus anche io.

Commenta

compra quelli che ho preso io che sono identici alla striscia a led!!!! sono quelli canbus con un led frontale e 2 laterali mi pare... cmq l'avevo scritto post fa...

Commenta

ok, grazie mariooooooooo.... allora aspetto a mettere gli xeno dai fendi, vediamo sti nuovi kit quando li proveranno

Commenta

Eccoli!!!
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0263.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 227.6 KB 
ID: 1213904
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Complimenti bellissima..ma sono molto azzurri o sbaglio? da altre foto sembrano di un colore totalmente diverso! non vedo l'ora arrivino i miei...

Commenta

Credo che il colore dipenda dalla macchina fotografica che si usa.. anche il led di posizione che immagino sia 6000 k (come tutti i led con resistenza che si montano su golf VI) si vedono blu sulle foto postate!

Commenta

Originariamente inviato da dados88 Visualizza il messaggio
                                  Eccoli!!!
                                  [ATTACH=CONFIG]43344[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43345[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43346[/ATTACH]
                                  uno spettacolo ^^
                                  ma la tonalità dei led di posizione sembra un po differente cmq.. anche io sto avendo qualche problema a trovarli giusti.. cmq credo di esserci riuscito!!!

Ultima modifica di Patri160; 15/12/2010, 21:15.
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Voi ragazzi che xeno avete, 5000k o 6000k? cmq dados ma che azzo di esposizione hai messo nella fotocamera x far diventare i led azzurri!!!

Commenta

Bellissimi sti fari e complimenti a tutti voi per la modifica...
                                      Purtroppo nella G5 non era stato inventato un faro che comprendesse i led nel gruppo ottico.
                                      Solo per questo, mi vien voglia di prendere una G5!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Purtroppo è la fotocamera dell' iPhone 4 che con tutti sti riflessi (compresi quelli interni del garage) più un auto-fix di un programmino da questa tonalità ma i led sono bianchissimi!!!
                                        Solo il mio xeno da 8000k è azzurrato un filino!

Commenta

Dados metti foto anche degli xeno in strada!!!! anche tu xenovision? cavoli 8000k sono proprio azzurrini eh....io invece tra qualche giorno provo i 6000k, ora ho i 5000k.
                                          Se non vuoi metterle qui mettile nel thread dove si parla del kit xenovision.

Commenta

Sto operando...
                                          X