annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

hai visto raf che bastava controllare i cablaggi? :P te lo avevo detto :P
    cmq ragà le correnti indotte lo crea qualunque cavo in cui circola corrente elettrica quindi anche nel cavo per caricare il telefonino tramite l'accendisigari.... ovvio il campo sarà minore ma c'è comunque...
    le centraline vw potranno essere fatte come vogliono ma anche quelle faranno le loro correnti indotte forse saranno un po piu schermate ma ciò non significa che la centralina ti fa impazzire quella di bordo e cosi ti freghi tutta l'auto...
    io per lo meno non ci credo.
    se i bixeno vw avessero avuto un prezzo accettabile intorno agli 800 euro li avrei presi originali ma 1500 sono esagerati per me! potranno avere anche la curvatura, ma io non la voglio e quindi non mi va di pagare il doppio per una cosa che non mi serve!

Commenta

eh si mario , la penso proprio come te, diverse case ti offrono gli xeno di serie in 2 varianti, normali e con curvatura e profondità... cosi almeno uno può scegliere, ricordo che quando ero indeciso di prendere il golf o l'astra gtc un anno e mezzo fa avevo messo anche i bixeno nel preventivo (600€), e cmq persino l'audi li da a 900€ i bixeno eh... solo la vw a 1500€ e passa.

Commenta

Ragazzi ma le luci di posizione dove sono situate precisamente? conviene cambiarle?? o non metterle visti i led?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

che domanda se non le metti ti da l'errore sul cdb ovviamente, in ogni caso conviene mettere dei led canbus, io avevo messo provvosire delle philips crystal vision e sono gialle in confronto... quando avrò un po di voglia mi cimenterò a cambiarle.

Commenta

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
            Dimentichi mezza/golf6......fin'ora andata sempre bene l'accensione!E non ho condensatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
            Io penso di essere stato uno dei primi a montare il kit xenovision 55 Watt 64 bit, comunque sicuramente il primo ad averlo sui dectane, e fino ad ora non ho avuto problema alcuno, ho sempre il selettore su auto, quindi non ho necessità di accendere o spegnere, funziona correttamente con il caming/living home, mi ha risolto i problemi che invece avevo con il kit della veneta thecnologies che invece in automatico si accendeva una volta su dieci, con relativa segnalazione sul cdb.
            Non ho installato alcun condensatore e le centraline le ho nascoste sopra il passaruota, fissandole con biadesivo 3M con tenuta da 50 KG/cmq.
            P.S. faccio circa 7.000 Km al mese ( la mia GTD ne ha già 40.000 ed è di maggio 2010 ).
            se il fascio vibra, dovete rismontare e controllare di aver montato il faro correttamente nelle guide, operazione difficile la prima volta con il faro nuovo.
            ciao
            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Ciao cubaza..ma tu lasci il selettore sempre su AUTO? quindi accendi la macchina con gli xeno già accesi? e spegni la macchina con i fari accesi?

Commenta

YES ( naturalmente avendo il sensore luci, sono accesi quando è necessario )
                ciao
                THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

sisi lo so.. ah e quando accendi i fari non si spengono ne niente? è un ottimo risultato! non si sono rovinati nel senso?(parlo degli xeno)

Commenta

Cubaza......................... mo tu non dovevi farmi delle foto dei tuoi 6000k??????????????

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

Consiglio a chi ha problemi davvero di riguardare il cablaggio, a me l'ha suggerito mario ed effettivamente entrava umidità , ho fasciato i contatti con del nastro isolante e si accende sempre al primo colpo, infatti mi sembrava strano che i primi giorni era impeccabile e poi boh ogni tanto ne accendeva uno solo... io ho solo un accorgimento, cioè quando giro la chiave, faccio fare il check cioè fino a quando non finiscono di lampeggiare le spie ecc...poi quando finisce accendo la macchina e subito i fari e va tutto alla perfezione. sono davvero curioso di vedere i 6000k cubaza x vedere la differenza di colore con i 5000k non sul faro ma bensi in strada...

Commenta

Cubaza fai lo gnorri eheheheh

Commenta

Nonostante abbia installato per bene (ho ricontrollato il tutto...) ho il faro lato guida che continua sullo sconnesso/buche a tremolare. Non è che gentilmente mi potete controllare e dire se quella benedetta vite sull'anabbagliante che non deve essere toccata và quindi serrata al max?... Intendo dire se nei vostri fari questa vite agendo in senso orario è quindi bloccata a fondo corsa. Non vorrei stringerla troppo e far così danni dato che nel mio caso stringendo per 4/5 giri in senso orario mi pare si indurisca abbastanza ma non ne vedo ancora il bloccaggio... Grazie 1000.

Commenta

raf cubaza qualche giorno fa mi ha detto che sta molto incasinato al lavoro e a casa. appena potrà lo farà sicuramente!
                          pensa che ha comprato i led che ho indicato io uguali alla striscia a led e ancora non li ha montati!!

Commenta

Ragazzi ho appena comparato i fari, venerdi li monto!
                            Il venditore mi ha consigliato lo xenon da 35W canbus.. dice che non ha mai avuto problemi su Golf V e 6.. Che ne dite?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

lascia stare! adesso xenovision è diventato sponsor! prendi il 55 watt canbus da lui e vai sicuro!

Commenta

35w canbus... e di che marca sarebbe? sono d'accordo con mario, vai di xenovision!!
                                mario ma visto che è sponsor fa piu del 10% di sconto solito? xke vorrei metterlo anche nei fendi eheheheh

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

x il tremolio non è il faro, è capitato anche a me, controlla che la lampada l'hai messa bene, cioè le mollette che la tengono bene stretta al faro, a me quella di destra lo faceva e ho controllato col dito e toccando il fascio si muoveva allora poi sono andato dall'elettrauto e me l'ha messa bene.

Commenta

si raf dovrebbe fare piu del 10 % di sconto! c'è il topic nella sezione sponsor!

hai 3 cose da controllare:
                                  1) la lampada se è fissata bene con le mollette che sono un pò impicciose
                                  2) il faro se è fissato bene e se si è incanalato correttamente nel supporto sottostante
                                  3) il supporto sottostante se lo hai fissato bene o no.

Commenta

Si ragazzi tutti questi controlli sono stati fatti ed è tutto ok. L'unico dubbio è giusto la faccenda della terza vite da non toccare che nel mio caso è stata toccata e ritoccata xchè non avendo il foglio delle istruzioni credevo fosse per la regolazione alto/basso. Raf, Mario non è che vi và di controllare e dirmi se la vostra vite è bella serrata a fine corsa?... Così mi tolgo l'ultimo dubbbio.

Commenta

anche io le ho toccate e ritoccate, e ti dico la verità, le mie non sono a fine corsa xke avrei paura di sforzare troppo, e non trema nulla eh.

Commenta

Fari montati, che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

Davide.... foto!!! foto!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X