annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

la penso anche io come lele, a me il faro originale a parabola piace molto e con le alogene se la cava bene, il lenticolare lo vedo bene con lo xeno....

Commenta

Perchè scusa? a me interessano i LED per le diurne e basta... gli Xeno non mi interessano granchè, senò li mettevo già di fabbrica, peccato che quando l'ho ordinata io gli xeno originali non avevano ancora i led per le diurne...
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

Avresti i led con luce bianca, forse qualche riflesso azzurrino, e l'anabbagliante con luce gialla e fioca.. non è molto bello da vedere esteticamente e come resa di luce è minore dei fari originali.. è questo il motivo per cui chi ordina questi fanali è solo per montare un kit xenon, poi per carità uno fa quello che vuole..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

la lente dei dectane DEVE essere con lo xeno sotto.. secondo il mio parere... secondo me rischi di vederci meno con le alogene rispetto al faro classico.. causa taglio della lente.
          Cmq ne daro conferma a breve visto che devo rimntare le alogene per andare a farmi fare l'aggiornamento della centralina.. mi hanno detto che se montassi gli xeno non me lo fanno perche la macchina non è a regola.

cheppalle.
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

con le alogene avresti molto l'effetto "lancia delta".... io vado a fare il tagliando domani in vw e ne avevo già parlato di xeno ecc e mi hanno detto di non mettere cinesate ecc... ma nessun problema.

Commenta

anch'io ho fatto tagliando e un sacco di cose con kit xeno e non mi hanno mai detto niente..

con i dectane ci vogliono gli xeno! resa incredibile poi!

Commenta

Ragazzi ricordo che vendo i miei fari...ad ottimo prezzo....
                [

Commenta

Finalmente montati i fari ....ma che fatica!. A parte che devo ancora sistemarli bene perchè non sono proprio allineati bene alla carrozzeria, ho trovato non poche difficoltà nel montaggio! Centraline sotto il supporto fari, quindi forato e imbullonate. Quello che purtroppo noto è che con i sobbalzi il fascio vibra un pò. E poi, agli estremi del fascio luminoso, molto bello e bianco, noto che la luce diventa bluastra. Solo una sottile linea che percorre tutta la lunghezza del fascio, in orizzontale. Boh, proverò a farli regolare dall'elettrauto e poi farò sapere qualcosa. Ah, dimenticavo, un pò di tempo fa si parlava della funzione della terza regolazione nei fari......si è poi riusciti a sapere a cosa serve?? Scusate ma non riesco a trovare info in merito. Saluti!
                  sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

Commenta

la terza vite sarebbe il perno che passa al centro del faro e permette la rotazione quando lo regoli dx\sx quello va serrato se è lento altrimenti potrebbe vibrare il fascio di luce sullo sconnesso...
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

L'euforia per i nuovi fari si è subito affievolita.......c'è già uno xeno che da oggi, non partiva più al primo colpo. Ho detto " vabbè, chissenefrega"; peccato che ora mi dà l'anomalia sul cdb e parte 1 volta su 10! e pensare che avevo appena finito di regolare il fascio di questi bei lenticolari...........peccato davvero. Agli altri utenti del gda sugli xeno tutto ok? solo io lo sfortunato? Non vorrei aver "scassato" qualcosa dando mezzo giretto alla terza vite, quella che non andrebbe toccata!!!!

Commenta

Il tuo al 99% è un problema di centraline xenon.. kit cinese = problemi di questo tipo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fatto il primo tagliando alla mia golfetta, nessun problema x fari e xeno... anzi ho ricevuto i complimenti xke davvero belli e non li avevano mai visti!!!!!

Commenta

beato te.... a me tocca smontarli..
                            Saxo VTs 1.6 98cv
                            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Sbrazzo e che kit xeno avresti su?????

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

come mai gattobau devi smontarli? mi sono perso qualcosa???

Commenta

Il tuo al 99% è un problema di centraline xenon.. kit cinese = problemi di questo tipo
                                Eh già caro mio, peccato che il kit in questione è quello relativo al gda effettuato su questo sito e cioè..................rullo di tamburi...............quello della xenovision italia!!!!!!!! Cioè hai capito? Provato 4/5 volte accendi e spegni prima di rimontare e poi questo problemi. Ma vaffa.....! Il problema è che a freddo parte subito. Se lasci passare un pò di tempo e spegni e poi riaccendi, già vedi una latenza di qualche decimo di secondo; se lo rifai ancora, peggiora ancora fino a non accendersi più! Ovviamente quando non parte c'è la bellissima spia gialla sul cruscotto che segnala anomalia all'anabbagliante dx!! Adesso scendo e vado a dar un'occhiata ai cablaggi, per quel che posso controllare, dato che le centraline le ho montate sotto i supporti fari! Che nervi ragazzi, non vi dico; sto recitando un vocabolario di parolacce da ieri sera!!!!!! Saluti.

Commenta

Il vantaggio di montarle sotto i fari è solo quello di nasconderle, ma in caso di manuntenzione diventa impossibile lavorarci. Xenonvision = cina venduta per italia da italiani (discorso che avevo già fatto a vuoto ovviamente) Dubbito che siano collegati male ai fari altrimenti il problema lo avresti anche alla prima accensione. Se lo fa solo un faro può essere che la centralina sia difettosa (può succedere) e visto che sono prodotti italiani e garantiti dovrebbero sostituirtela senza tanti problemi. Se succede ad entrambi i fari, anche se solo uno alla volta, allora c'è poco da fare: il kit non è buono e non va bene per la golf

Commenta

Che ***** ragazzi!!!! Ma è possibile che non esista un kit xeno aftermarket con i controc.....i da prendere? Il discorso di aver pagato 146 euro mi sta bene, allettato dal fatto che l'azienda è italiana e si vanta di produrre apparati di qualità etc. etc. Se fossi stato a conoscenza dell'esistenza di un kit che fosse costato 300 euro ma che fosse più qualitativo, probabilmente mi sarei orientato su quello! Cacchio, questo ( con i fari che sono però incolpevoli) è il primo apparato che metto non originale sull'auto et voilà, ecco il problema venir fuori! Io non so voi, ma ho sudato 7 camicie per togliere quel paraurti e soprattutto quella stramaledetta mascherina. Scusate lo sfogo ma certe cose mi mandano in bestia. Il tuo discorso suxenovision= cina purtroppo non l'ho visto ed ora me ne pento amaramente. Alla faccia della qualità.

Commenta

Prova a staccare solo l'alimentazione delle centraline dai fari e attaccarci una batteria per vedere se si accendono regolarmente.. poi prova a riattaccarle ai fari, senza rimuovere da sotto il faro le centraline, soltanto aprendo il tappo del faro. se il problema è di alimentazione dovresti verificare se i cavi delle centraline sono attaccati bene all'attacco H7 della lampada nel faro. in caso contrario devi tirare giù le centraline, spero di no per te...

Commenta

Azzo, devo farmi due prolunghe però. Beh, come prova non è niente male. Effettivamente non fossero le centraline, gli imputati potrebbero essere anche i fari, dato che l'alimentazione la prendo da lì. Grazie Manuele per ora! Farò avere notizie del mio calvario!

Commenta

Non che la colpa sia direttamente dei fari eh.. può essere che nel montaggio i cavi siano stati attaccati malamente, ma dubbito sia quello il problema! comunque fai una prova così almento vai sul sicuro! più che altro controlla che i collegamenti tra alimentazione centralina e presa lampada h7 siano buoni, verificare il funzionamento con una batteria e superfluo perche la batteria non ha le interferenze che invece si verificano in auto e potresti non risolvere il problema..

Commenta

Sto operando...
                                          X