io abito in pianura padana e di umidità ce n'è parecchia e siamo sui 8° di sera x ora, e nessuna condensa, anche secondo me non è il faro ma il tappo dietro se mai magari chiuso malamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
io abito in pianura padana e di umidità ce n'è parecchia e siamo sui 8° di sera x ora, e nessuna condensa, anche secondo me non è il faro ma il tappo dietro se mai magari chiuso malamente.
-
490 i fari deoctane e 100 il kit allo xeno canbusCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
490.... saranno placcati in oro come minimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusatemi, 390Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
meno di quello non sono riuscito a tirare giu.i fari non li ho ancora montati spero in settima devo vedere con l' eletrauto per il montaggio.volevo kiedere una gentilezza ho aquistato la gti nel giugno 2009 non devo fare alcuna modifica per l'istallazione?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'hai cambiata la lampadina edo????GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggioAHAH grande Mezza! cmq no ale arrivano domani le lampadine..poi ti faccio sapere! ma tu allora vai di dectane o bixeno originali?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Ciao ragazzi. qualcuno di voi ha provato questi dectane lenticolari con le osram night breaker h7 agli anabaglianti? fanno più o meno luce delle stesse lampade su parabola originale?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questa domanda l'avranno fatta dieci volte... fin'ora chi ha montato i dectane compreso me lo ha fatto x poterci mettere dei buoni xeno e quindi non ha provato alogene.
Commenta
-
ti consiglio di tenerti i tuoi originali a questo punto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta