annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Metti le foto che poi vediamo assieme
    [

Commenta

Ragazzi.... problema.. m'è entrata la condensa nei fari... entrambi...
      a questo punto credo sia passata dai cavi di alimentazione della lampada.

come faccio?
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

mezza ma perche spari tutte ste cazzate? non ci sono zone d'ombra a meno che tu non abbia problemi di vista!
        hai mai preso un faro compatibile di un altra auto e messo lo xeno? vedi quante zone hai di ombra e altre di intensa luminosità.
        con i dectane il fascio a terra è omogeneo e hai una linea obliqua al centro dell'auto che è dovuto al fatto che al lato itnerno della lente c'è un rialzo di plastica che quindi li non fa passare la luce direttametne. per il resto il fascio a terrà è OMOGENEO A MENO DI PROBLEMI DI VISTA!
        non diciamo cazzate su questi fari che altri utenti del forum che magari vogliono comprarli non ci capiscono nulla...

Commenta

non riuscite a postare una foto di notte per vedere la linea del fascio com'è? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio

come faccio?
            sei sicuro che è dentro e non fuori? ti conviene smontare i fari, metterli in un luogo asciutto facendo evaporare lentamente la condensa (quindi leva tutti i tappi di dietro) dopodiche rimonti tutto e metti un po di silicone nelle parti che hai bucato per far passare i cavi. probabilmente hai fatto un buco troppo grande.
            in ogni caso mettili un giorno in un luogo asciutto...

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

la linea del fascio è corretta e regolare, mezza ha postato delle foto di notte qualche post fa dove puntava verso il garage e li si notava una inclinazione del faro verso il basso con conseguente e ovvia verticalizzazione della linea obliqua...

Commenta

La domanda sorge spontanea....ma se montate gli xeno e li fate regolare con l'attrezzo mi spiegate perche poi dovete mettere il reostato x la regolazione a 1????il fascio proiettato a una distanza di 10 metri deve essere alto 1 metro....se voi lo mettete a 1 diventa di 80cm....così facendo avete piu luce vicino all'auto ma si perde parecchia profondità e così si possono creare zone d'ombra...
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                mezza perche non abbassi un po i fari?? mi sa che li hai regolati male, io da quando ho montato i dectane nessuno mi ha mai abbagliato per indicare che davo fastidio e il fascio ce l'ho regolato perfettamente con la strumentazione professionale dell'elettrauto + mia correzione cioè l'ho fatto regolare a loro e poi ho abbassato di pochissimo con la levetta interna!
                passa da un elettrauto a controllare... il fai da te non sempre è la soluzione migliore!
                p.s.: finitela di sputare sui dectane che avete comprato, volete dire che non sono buoni quanto gli originali? ok ditelo pure, non concorderò di certo con voi... però non potete dire che la lente fa schifo! per me è anche superiore dato che molti che hanno i bixeno originali lamentano di zone d'ombra che con i dectane non ci sono!

---------- Post added at 01:49 ---------- Previous post was at 01:46 ----------

ah dimenticavo, i dectane che abbiamo preso noi hanno l'omologazione quindi sono controllati e non possono essere cosi sballati come dite!
                Sono d'accordo con Mario.
                Se montati corretamente i Dectane sono ottimi, specialmente corredati da un buon kit xeno.
                Io non ho mai provocato abbagliamento, ne fastidio quando seguo un'altra macchima (verificato guidandi io la golf di mio figlio e lui seguendomi con la mia! )
                Inoltre mi è capitato più di una volta che mi arrivi nel c*** un'audi A 6 o A5 con i loro xeno originali e che mi diano fastidio.
                é vero che le Golf con xeno originali non danno assolutamente abbagliamento, ma secondo mè non illuminano così bene come i dectane con kit xeno.
                poi è chiaro che se si spendono 2.000 euro per lo xeno originale qiualcosa di buono avranno di sicuro.
                Ritengo che per il costo che hanno queesti fari siano un ottimo compromesso e, comunque nessuno obbliga a montarli se non piacciono
                THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Dopo aver sostituito la resistenza,inviatami come ricambio(40EURI), ho rimontato i fari e per il momento dopo 4 giorni tutto ok,unici accorgimento,le ballast le ho montate sotto la plastica di sostegno al faro,per essere così isolato dal telaio dell'auto,come raccomandato nella guida di montaggio xenonvision. Speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da cubaza Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo con Mario.
                    Se montati corretamente i Dectane sono ottimi, specialmente corredati da un buon kit xeno.
                    Io non ho mai provocato abbagliamento, ne fastidio quando seguo un'altra macchima (verificato guidandi io la golf di mio figlio e lui seguendomi con la mia! )
                    Inoltre mi è capitato più di una volta che mi arrivi nel c*** un'audi A 6 o A5 con i loro xeno originali e che mi diano fastidio.
                    é vero che le Golf con xeno originali non danno assolutamente abbagliamento, ma secondo mè non illuminano così bene come i dectane con kit xeno.
                    poi è chiaro che se si spendono 2.000 euro per lo xeno originale qiualcosa di buono avranno di sicuro.
                    Ritengo che per il costo che hanno queesti fari siano un ottimo compromesso e, comunque nessuno obbliga a montarli se non piacciono

quoto! alex finalmente hai fatto guidare il tuo bolide a tuo figlio! grande! :P

@ alex tdi: io non ho detto di avere il fascio basso, semplicemente come lo aveva regolato l'elettrauto secondo me era troppo alto e non ho abbassato la levetta di una "tacca" ma di 2 millimetri che si abbassa di poco il fascio e cosi secondo me è perfetto. erano le 7 e mezza di sera quando l'elettrauto me l'ha regolato, ci sta che abbia sbagliato per chiudere dato che era tardissimo per lui :P
                    quale resistenza hai dovuto cambiare massi? cmq li vanno piu che bene!

Commenta

Un faro,mi dava problemi la luce a led,come sapete l'ho spedito per la sostituzione in garanzia,ma mi è stato rispedito tale e quale come io l'avevo mandato,garanzia non valida per aver messo il kit xeno,allora ho provato a ripararlo da solo ,trovando il difetto nella resistenza corazzata che si trova nella scatoletta nera,ordinata come ricambio(40 euri),sostituita ed ora il faro funziona perfettamente,viva il fai da te!! Comunque il faro lo trovo più bello di quello originale specie la striscia led,e per quanto riguarda il faro xeno (attenti perdete la garanzia),se regolato correttamente non da problemi alle macchine che si incrociano lungo la strada.

Commenta

concordo pienamente! gli originali non mi piacciono!
                        ma dimmi una cosa massi, la scatoletta nera la raggiungi smontando il faro oppure è accessibile gia da fuori?
                        il ricambio come lo hai acquistato, direttamente da dectane?

Commenta

La scatoletta è raggiungibile senza smontare il faro,e messa vicino l'anabbagliante fissata con due viti parker,il ricambio lo preso dalla Ditta che ci ha venduto i fari,su indicazione della Dectane che non mi ha voluto vendere direttamente il ricambio.

Commenta

Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio

come faccio?
                            Allora non è problema di acqua,ma lo fanno solo con le basse temperature....dai 5 gradi in giu...sono fatti bene è per quello
                            [

Commenta

Come sotto i 5 gradi si appannano dentro? fatti bene? -.-' se devo girare tutto l'inverno con il faro appannato ci penserei prima di dire che è fatto bene....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si chiama ironia

Commenta

Si ironia...me l'ha confermato anche la nostra cara venditrice...che per lei è normale.....pensa un pò....
                                  [

Commenta

buonasera a tutti,sono nuovo del forum inanzitutto vi faccio i complimenti per il bel forum, ho comprato da poco i deoctane e ho preso un kit allo xenno della automotive h1 6000k 35w dite ke va bene?grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Direi di no perchè i fari montano lampade h7..... devi cambiare lampade, poi le centraline non le conosco e non so se possano dare problemi

Commenta

Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                        nessuno è più interessato a comprarli?
                                        io si, aspetto che si faccia un GDA... dovremmo provare a chiedere alla dectane direttamente.
                                        R-LINE Club n° 5
                                        The United Grey Club nr.001 (Founder)

Commenta

eh si però prima dobbiamo arrivare a un numero interessante..

Commenta

Sto operando...
                                          X