annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Vabbè dai, gli xenon su parabolano sono osceni oggettivamente parlando.
    Non venitemi a dire che sono fashion o cosa.... Sono solo pacchiani e aberranti.
    Senza contare che le FDO non lasciano passare gli xenon su parabola, se vai a Roma conciato in quel modo ti ritirano il libretto, sicuro come il pane.
    Poi ognuno ovviamente può far ciò che vuole, ci mancherebbe altro.

Io ho i fari parabola originali e ho semplicemente montato luci Philips Crystal White che fanno una buona luce bianca e danno visibilità.
    Quando potrò affrontare la spesa, acquisterò i dayline neri che ha Raf, Madi e gli altri, anzi approfitto anche qui per scusarmi per non aver potuto adempiere al GDA, non mi vergogno
    di ammettere di non aver avuto liquidità al momento dell'acquisto (madiweb lo informai con un pm).

e solo su quei (bellissimi) fari lenticolari monterò il bulbo allo xenon, e potrò godere dei sui benefici senza essere "arrestato",
    le fdo non avranno mai modo di capire che non sono "di serie".

A presto
    Daniele
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

digitalboy veramente qua a roma ci sono piu macchine con gli xeno su parabola che con le alogene normali....anche io sull'alfa ho girato x 3 anni con gli xeno su parabola...e tutte le volte che mi hanno fermato non hanno mai fatto domande sulle luci...
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Beh.. Ti posso confermare che ad un mio collega hanno ritirato il libretto per gli xenon sulla parabola, zona salaria (via ombrone)
        Non è una regola, ma sei a rischio girando con le parabole azzurre che accecano (perchè accecano non ci sono storie).
        Dai noi nel viterbese i carabinieri sono diventati molto indisponenti verso queste situazioni,
        prima non ci facevano troppo caso ora sono molto severi.
        Soprattutto contro i giovani che li montano sulle 600 della mamma.
        Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno,
        ma sinceramente, trovate belli o "fichi" le parabole azzurre che ciecano?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Beh ragazzi ognuno è responsabile delle proprie azioni e non puo' prendersela con le forze dell'ordine non sei in regola ... http://www.codicestradainfantino.it/...oli/art.78.htm

poi parliamoci chiaro, danno fastidio quando t'incroci con una macchina coi xeno a 6000k e piu'.
          _______
          R-LINE Club n° 1 0
          Perle Nere
          43

Commenta

Ni posso che quotare etty81, il 90 % di chi ha lo xeno su parabola ti acceca quando lo incroci.
            Io sono favorevole al fermo della macchina, troppo pericoloso quando le incroci, sopratutto in strade secondarie poco illuminate.
            Invece con un buon lenticolare non ci sono problemi, molto difficilmente ti può dare fastidio, anche se non è dotato di regolatore automatico d'assetto.
            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

nessuno è più interessato a comprarli?

Commenta

Originariamente inviato da etty81 Visualizza il messaggio
                Beh ragazzi ognuno è responsabile delle proprie azioni e non puo' prendersela con le forze dell'ordine non sei in regola ... http://www.codicestradainfantino.it/...oli/art.78.htm

poi parliamoci chiaro, danno fastidio quando t'incroci con una macchina coi xeno a 6000k e piu'.
                Quoto e straquoto xeno su parabola danno veramente fastidio!! Non è che perchè uno ci vuole vedere bene deve rompere le 00 a tutti quelli che incrocia o che gli sono davanti!!

Commenta

Io monto xenon su parabola, certo non è la soluzione migliore lo so (ma è l'unica soluzione per chi ha ordinato l'auto prima dell'uscita dei xenon di serie), posso garantire che montando H7R e regolando il faro a "1" si abbaglia poco se non niente, nessuno mi ha mai sfanalato. Se di lenticolari ne facessero anche di altro tipo (non in stile audi o bmw per esempio) prenderei quelli come toppa, ma fin ora non ne ho trovati, quindi resto in attesa dei famosi bi-xenon con TFL a led originali.
                  Poi parlando in generale, tecnicamente non sarebbero regolari neanche lampade effetto xenon... e neanche fari lenticolari se non dotati di lavafaro e autolivellamento...........

Commenta

Ragazzi,vedendo numerosi fari xeno originali,ho notato che il taglio della nostra lente fà pena quasi...se si incroci qualcuno in curva,con il fascio che và in su diciamo,quello che forma una soecie di L allargata,si acceca tranquillamente...i fari con buon lenticolare fanno una spece di Z......
                    [

Commenta

mezza spiegati meglio...
                      Diamo per scontato che stai parlando dei dectane, in curva a dx, se incroci qulcuno lo "accechi"
                      ?

Commenta

ma io ero rimasto che avevano una bella lente..invece no?

Commenta

mezza scusa un attimo ma quanto azzo ce li hai alti i fari se in curva accechi ????

Commenta

Ciao a tutti io sono nuovo di qui.
                            Ho ordinato da poco il GTI però senza xeno, è vero che i fanali illuminano poco?
                            Tra l'altro che voi sappiate quali differenze in generale ci sono tra la GTI 2009 e la 2010-2011?
                            Grazie e scusate per (l'eventuale) O.T.

Commenta

L'unica cosa differente come fascio tra i nostri e gli oem che ho notato anche io è piu o meno questa cioè che in lontananza quell'inclinazione aumenta un po, forse x questa mezza dice che in curva un po abbaglia, ma basta tenerli non troppo alti.
                              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggio
                                Io monto xenon su parabola, certo non è la soluzione migliore lo so (ma è l'unica soluzione per chi ha ordinato l'auto prima dell'uscita dei xenon di serie), posso garantire che montando H7R e regolando il faro a "1" si abbaglia poco se non niente, nessuno mi ha mai sfanalato. Se di lenticolari ne facessero anche di altro tipo (non in stile audi o bmw per esempio) prenderei quelli come toppa, ma fin ora non ne ho trovati, quindi resto in attesa dei famosi bi-xenon con TFL a led originali.
                                Poi parlando in generale, tecnicamente non sarebbero regolari neanche lampade effetto xenon... e neanche fari lenticolari se non dotati di lavafaro e autolivellamento...........
                                Ehh ce ne fosse dippiù di gente come te con un pò di coscienza che regola un pò più bassi i fanali...........
                                La regola quà in Italia è 'Vita mia Morte tua'!!!!

Commenta

Si piu o meno si...
                                  [

Commenta

mezza perche non abbassi un po i fari?? mi sa che li hai regolati male, io da quando ho montato i dectane nessuno mi ha mai abbagliato per indicare che davo fastidio e il fascio ce l'ho regolato perfettamente con la strumentazione professionale dell'elettrauto + mia correzione cioè l'ho fatto regolare a loro e poi ho abbassato di pochissimo con la levetta interna!
                                    passa da un elettrauto a controllare... il fai da te non sempre è la soluzione migliore!
                                    p.s.: finitela di sputare sui dectane che avete comprato, volete dire che non sono buoni quanto gli originali? ok ditelo pure, non concorderò di certo con voi... però non potete dire che la lente fa schifo! per me è anche superiore dato che molti che hanno i bixeno originali lamentano di zone d'ombra che con i dectane non ci sono!

---------- Post added at 01:49 ---------- Previous post was at 01:46 ----------

ah dimenticavo, i dectane che abbiamo preso noi hanno l'omologazione quindi sono controllati e non possono essere cosi sballati come dite!

Commenta

NO no mario non ho mica detto che sn sballati eh,hanno un fascio leggermente diverso ma nemmeno a me hanno mai lampeggiato eh , e sn piu che soddisfatto dei miei fari, ora che ho stretto quella prima vite quando uso la regolazione altezza fari con la rotellina i fari si muovono contemporaneamente praticamente sempre

Commenta

Nn dire che mancano zone d'ombra...che ci sono dai....non diciamo cazzate..posto mò delle foto dei tuoi
                                        [

Commenta

sinceramente da uno che proviene dal parabola mi vien da ridere... con questi dectane non vedo nessuna zona d'ombra nemmeno io eh!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X