mezza/golf ti ho scritto in pm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Ragazzi dopo essermi fatto aggiungere x il gda sei fari sono carichissimo!!!!!!!!!!1
E poi a parte l'estetica che mi piace piu degli originali (quelli senza led, quelli nuovi che usciranno sono una bomba), x quanto riguarda il correttore automatico dei fari li fa tenere davvero bassi, ho fatto caso su bmw, audi e golf che appunto su da soli non puntano come diciamo con le alogene un pochino piu in la...
ok x non dar fastidio, ma cosa serve avere il 300% di luce in piu se devi illuminare poca strada... invece con il correttore manuale puoi sceglier tu almeno la profondità x non dar fastidio... in super strada o autostrada li puoi puntare un pelo piu in alto da non dover usare gli abbaglianti o almeno io preferisco averlo manuale.
---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
Ma ditemi un cosa... tutti quelli che hanno messo gli originali bixeno di fabbrica cioè 1500-1600€, secondo me da mamma vw hanno preso una bella fregatura in quanto si sa già da 1 anno e mezzo che dal 2011 saranno obbligatorie le luci diurne.... e loro saranno obbligati a tener accesi gli xeno a questo punto anche di giorno...cioè non capisco perchè non li hanno fatti direttamente con i led come quelli che usciranno, visto che lo sapevano della legge dal 2011.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioRagazzi dopo essermi fatto aggiungere x il gda sei fari sono carichissimo!!!!!!!!!!1
E poi a parte l'estetica che mi piace piu degli originali (quelli senza led, quelli nuovi che usciranno sono una bomba), x quanto riguarda il correttore automatico dei fari li fa tenere davvero bassi, ho fatto caso su bmw, audi e golf che appunto su da soli non puntano come diciamo con le alogene un pochino piu in la...
ok x non dar fastidio, ma cosa serve avere il 300% di luce in piu se devi illuminare poca strada... invece con il correttore manuale puoi sceglier tu almeno la profondità x non dar fastidio... in super strada o autostrada li puoi puntare un pelo piu in alto da non dover usare gli abbaglianti o almeno io preferisco averlo manuale.
---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
Ma ditemi un cosa... tutti quelli che hanno messo gli originali bixeno di fabbrica cioè 1500-1600€, secondo me da mamma vw hanno preso una bella fregatura in quanto si sa già da 1 anno e mezzo che dal 2011 saranno obbligatorie le luci diurne.... e loro saranno obbligati a tener accesi gli xeno a questo punto anche di giorno...cioè non capisco perchè non li hanno fatti direttamente con i led come quelli che usciranno, visto che lo sapevano della legge dal 2011.
una volta impostato il livello manualmente la macchina tiene la stessa profondità al variare del carico, in caso di variazioni di pendenza, frenata o accelerazione (noterai una volta montati i d-lite che quando freni o acceleri, il fascio si allunga o accorcia). Inoltre in quelli di serie all'aumentare della velocità aumentano la profondità e in curva i fascio di luce segue la traiettoria della strada.
Non si può assolutamente dire che i d-lite sono meglio degli originali (estetica a parte), gli originali a livello di qualità, affidabilità e tecnica sono imparagonabili a qualunque prodotto di concorrenza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no no non ho detto che sono migliori in quel senso, con la codifica che dici attivi le posizioni che non fanno nemmeno un gran che di luce sai... vuoi mettere da noi le h15 con le w5w???
Sto dicendo che cmq in ogni caso non sono luci diurne ma posizioni attivate che di giorno fai fatica a vedere persino da vicino...
Sicuro che all'aumentare della velocità alza il fascio di luce??? beh cmq a 90km/h in fascio automatico è molto basso.
---------- Post added at 02:51 ---------- Previous post was at 02:49 ----------
"(noterai una volta montati i d-lite che quando freni o acceleri, il fascio si allunga o accorcia)"... vorrebbe dire???
Commenta
-
intende dire che il faro essendo fisso quando accelleri o freni l'auto prende delle inclinazioni che fanno si che il fascio venga proiettato più vicino o più lontando. mentre i bi-xenon originali hanno l'auto livellamento e trammite dei sensori (uno sulla sospensione posteriore e uno sull'anteriore) fanno si che il faro si livelli anche se l'asse dell'auto cambia.. spero di essermi spiegato in modo decente
con la codifica si possono impostare gli anabbaglianti come luci diurne, quella che intendi te per le posizioni è un'altra codificaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
capito... io ad esempio preferisco la regolazione manuale x il motivo che dicevo prima, cioè anche ora le alogene da quando ho messo le osram, le ho regolate con la vite sull' 1 , cosi quando sono in superstrada o autostrada metto sullo 0 e quindi un po piu alte e grazie alle nightbreaker cosi non metto mai gli abbaglianti, quindi figurati con gli xeno 5000k.
Commenta
-
no la rotella è la rotella, la vite la vite , parlo della vite di regolazione dell'altezza del fascio manuale, a cofano aperto guarda dentro e attaccato al faro vedi 2 viti bianche, uso la torx o la brugola mi pare, una è per l'altezza ( un mezzo giro basta perchè se no poi gli abbaglianti illuminano in cielo ), l'altra x il centramento orizzontale ( mai toccata e mai toccherò).
Commenta
-
Ciao Ragazzi ,
Scusate se mi intrometto , personalmente sono rimasto molto colpito dai fari con luci diurne a led originali Volkswagen le cui foto sono state postate nel corso della discussione. Tantè che sto temporeggiando l'acquisto della mia nuova Golf con la speranza di poterli mettere al momento dell'ordine .
Tutta via ho notato una cosa preoccupante...
se guardate la foto e seguite il profilo della striscia dei led.. noterete delle crepe nella plastica dei proiettori , non che una diversa colorazione della plastica stessa (più chiara-più scura).
il che mi fa pensare che non siano esattamente un progetto di fabbrica originale... ma che questi fari siano una sorta di "adattamento fatto in casa".
edit: NON INSERIRE IMMAGINI DA SITI ESTERNI. GRAZIE.
sembrerebbe che abbiano inserito i led andando a tagliare il fanale originale. che ne pensate ?Ultima modifica di Paggy; 01/09/2010, 19:34.Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Che spettacolo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che F I G A T A
---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:23 ----------
Ha i passaruota e paraurti largo quanto gli specchietti.... ...
A me questi fari continuano a piacere un sacco e non vedo l'ora che siano disponibili ancora x il gda, Che strano però che nessuno li abbia presi cromati... secondo me sono piu belli ma forse troppo luccicosi, ma con i fari neri diventa cattivissima
Ragazzi tra quelli che li hanno già montati, mettete una foto degli xeno in strada? mi piacerebbe vedere i 5000k cosi saprò come saranno i miei :=)
Commenta
-
Che spettacolo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta