Si lo vedo pero non riesco a toglierlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
cidovrebbe essere un gancetto di colore rossastro viola... ci invili un cacciavite a taglio e fai leva per tirarlo fuori, poi a mano tiri il connettore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
????? che supporto....il supporo non lo devi togliere.... viene via il faro e basta!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se hai tolto le 4 viti del faro come avevo fatto vedere nelle foto, tira il faro verso l'esterno in modo orizzonale... dovrebbe venire... l'unica cosa è che sotto al piede che è infondo dalla parabola dell'anabbagliante è presente un dentino di plastica, bisogna tirarlo con le dita mentre si estrae... è più facile vederlo che spiegarlo
---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:32 ----------
si ho visto mi sembra una furbata... io le ho fissate al telaio e lasciate spenzolare sopra i passatuota
---------- Post added at 11:34 ---------- Previous post was at 11:33 ----------
ma monti senza avere gli xenovision nuovi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si... è un bel lavoro... quando arriverà il tutto lo farò anche io....
prima metto tutto l'originale... e vado in vw a tagliandare/fare sistemare rumori e metre non ho la macchina cablo per benino i D-lite e poi rimonto il tutto x l'ultima volta
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------
mi correggo, il gancetto è nero...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche a me all'inizio piacevano di piu ma poi sono ritornato sui miei passi per 2 motivi
1) sono in fondo troppo strani
2) le diurne a led sono ottiche e non reali come spiegato nei post precedenti quindi non fanno la stessa luce dei dayline1 che si avvicinano molto a quelli audi!
Commenta
-
Sei una voce fuori dal coro :-), il problema di quelli è che non sono omologati per la circolazione in stradaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sorry mi era scappato , i fari li avete comprati dal sito dectane voi? se si quanti giorni ci mettono circa, ho visto che come disponibilità c'è il semaforo giallo, vuol dire che devono arrivare o chece ne sono pochi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggiosorry mi era scappato , i fari li avete comprati dal sito dectane voi? se si quanti giorni ci mettono circa, ho visto che come disponibilità c'è il semaforo giallo, vuol dire che devono arrivare o chece ne sono pochi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta