black e rafx se avete letto i post precedenti sapete che abbiamo organizzato il gruppo di acquisto per i fari e che è stato rimandato a fine agosto inizio settembre. se siete interessati andate nella sezione gda e inseritevi cosi otteniamo uno sconto ancora maggiore dato che siamo piu di 10!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
black e rafx se avete letto i post precedenti sapete che abbiamo organizzato il gruppo di acquisto per i fari e che è stato rimandato a fine agosto inizio settembre. se siete interessati andate nella sezione gda e inseritevi cosi otteniamo uno sconto ancora maggiore dato che siamo piu di 10!
-
Interessante , ma per il momento ho altre priorità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ringrazio ma li faccio ordinare direttamente poi dove li faccio montare con gli xeno, scusa un attimo e perchè devi codificare gli xeno??? mica è bixeno...
mettresti delle foto con fari spenti x vedere la macchina nera con il faro nero come si presenta x favore? io adoro il cromato ma forse darebbe fin troppo nell'occhio su una macchina scura.
---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:47 ----------
forse non hai messo un kit specifico o professionale e ti da errori o sfarfallii.... con xenovision ad esempio chi conosco non ha problemi invece dove la porterò io l'elettrauto monta xeno professionali da 300€ che monta anche su mercedes e bmw senza problemi di tergi, quindi mi affido a lui e non ad internet.
Commenta
-
figurati raf.
io l'ho detto per correttezza dato che nel forum non tutti sono soliti controllare la sezione gda.
ci tengo a precisare alcune cose:
1) con kit xeno aftermarket non bisogna fare alcuna codifica VAG
2) xenovision da kit 55w che quindi a maggior ragione non necessitano altri pezzi come condensatori dato che consumano cme una lampada alogena
3) non ho mai visto un kit xeno che supera i 200€ di prezzo. è ovvio che un elettrauto magari compra quello ma ugualmente puo comprare un kit xeno scadente e cinese dopodiche essendo elettrauto sa il fatto suo e quindi con altri collegamenti e modifiche (in primis condensatori e rele) riesce a non far avere problemi a nessuna auto
4) io ho sempre preferito comprare pezzi per l'auto da me dove so io con garanzia e con sconti elevati piuttosto che andare ad esempio dal mio elettrauto e farmi prendere da lui i fari che ovviamente me li farebbe pagare di piu (dato che anche lui deve guadagnarci). a dovere di cronaca i fari dectane a listino superano i 430€ e se li prendi dal rivenditore italiano sei vicino ai 500€. con il gda siamo scesi a 375... penso che neanche il piu fornito carrozziere puo farteli avere a questo prezzo (che forse abbasseremo ancora).
in ogni caso ognuno è libero di fare come meglio crede.
p.s.: a lavoro finito facci sapere come ti trovi e che ti sembrano i fari!
Commenta
-
Guarda di questo elettrauto mi fido ciecamente anche perche smonta persino plance di bwm x5,x interfacce video, bt con rubrica a video, tv ecc... è un professionista insomma, non è il classico elettrauto che ti cambia la lampadina bruciata, ha un negozio di elettronica.
x il prezzo li pagherei come da listino i fari vabè, non di piu in quanto lui si prenderà nel totale la manodopera di montaggio x i fari, gli xeno e l'interfaccia video x la mia rcd510 x la tv.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggiosecondo me il kit perfetto per l'abbinamento è un 4300k.... io ci lascio il 5000k perchè a 4300 ho solo delle h7r.
tu cosa ne pensi Cubaza?
a mè piace il 6000 per i suoi riflessi azzurrini, però come giustamente hai fatto tu il 5000 è il più appropriato.
ciaoTHE WHITE CLUB n° 90
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggioFidati meritano.... devi però:
1) comprare i fari
2) comprare un kit xeno
3) fare la codifica via vag per gli xeno (io non l'ho ancora fatta)
4) installare il tutto (2 orette se fai con comodo)[
Commenta
-
cubaza metti una foto con la luce dei 6000k in strada ? e x vedere se il riflesso sul lenticolare è troppo azzurro o bianco ghiaccio... xke anche io vorrei i 6000k x l'estetica...i 5000k sono piu ...meno nell'occhio :=)
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:13 ----------
mi sono riguardato tutte le pagine e direi che neri sulla macchina nera sono una favola, cattivissimi direi
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:36 ----------
Ho visto che hai scritto di aver messo il led hb4 dai fendinebbia, ma non ti da l'errore???
Commenta
-
La codifica via vag mi è stata indicata da altri utenti, in quanto avendo il coming/leaving home (penso che in pochi non abbiamo messo il pacchetto luce e visibilità o specchi) gli xenon non partano se hanno una rampa di tensione...danno 5 lampi e la centralina xeno va in blocco... se qualcuno vuole provare a mettere dei condensatori e poi riprovare faccia pure, io ho fatto sostituire (fortunatamente in garanzie) l'intera centralina della macchina!!
---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:03 ----------
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioRingrazio ma li faccio ordinare direttamente poi dove li faccio montare con gli xeno, scusa un attimo e perchè devi codificare gli xeno??? mica è bixeno...
mettresti delle foto con fari spenti x vedere la macchina nera con il faro nero come si presenta x favore? io adoro il cromato ma forse darebbe fin troppo nell'occhio su una macchina scura.
---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:47 ----------
forse non hai messo un kit specifico o professionale e ti da errori o sfarfallii.... con xenovision ad esempio chi conosco non ha problemi invece dove la porterò io l'elettrauto monta xeno professionali da 300€ che monta anche su mercedes e bmw senza problemi di tergi, quindi mi affido a lui e non ad internet.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avevo installato lo xeno, ho chiuso e aperto la macchina e quando è partito il coming home lo xeno è andato in blocco... allora io da furbo ho messo i 2 condensatori, ho rifatto il giochino... e il risultato è che rimanevano perennemente accese la freccia e la luce diurna sinistra...potevo togliere la chiave spegnere tutto ma nulla...
rimontato tutto l'originale sono andato in vw facendo l'idifferente/in****ato di cendo che la macchina aveva quel problema... il capo officina al ritiro della macchina mi ha fatto portare anche la 2 chiave x codificarla sulla nuova centralina.... da quanto ho capito la stessa centralina gestisce tutto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per chi ha il pack specchetti, luce e visibilità e cioè luci automatiche, coming/leaving home è consigliabile la codifica xenoGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggiofigurati raf.
io l'ho detto per correttezza dato che nel forum non tutti sono soliti controllare la sezione gda.
ci tengo a precisare alcune cose:
1) con kit xeno aftermarket non bisogna fare alcuna codifica VAG
2) xenovision da kit 55w che quindi a maggior ragione non necessitano altri pezzi come condensatori dato che consumano cme una lampada alogena
3) non ho mai visto un kit xeno che supera i 200€ di prezzo. è ovvio che un elettrauto magari compra quello ma ugualmente puo comprare un kit xeno scadente e cinese dopodiche essendo elettrauto sa il fatto suo e quindi con altri collegamenti e modifiche (in primis condensatori e rele) riesce a non far avere problemi a nessuna auto
4) io ho sempre preferito comprare pezzi per l'auto da me dove so io con garanzia e con sconti elevati piuttosto che andare ad esempio dal mio elettrauto e farmi prendere da lui i fari che ovviamente me li farebbe pagare di piu (dato che anche lui deve guadagnarci). a dovere di cronaca i fari dectane a listino superano i 430€ e se li prendi dal rivenditore italiano sei vicino ai 500€. con il gda siamo scesi a 375... penso che neanche il piu fornito carrozziere puo farteli avere a questo prezzo (che forse abbasseremo ancora).
in ogni caso ognuno è libero di fare come meglio crede.
p.s.: a lavoro finito facci sapere come ti trovi e che ti sembrano i fari!
I fari sono attualmente a listino a 399, non mi sembra una grande sconto 15 su 399, è solo il 3,7% di sconto su più di 4000€ di merce... io li ho pagati senza troppo contrattare 415€.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alfredo non è stata colpa del coming home ma dl tuo xeno non specifico, ti ha bruciato la centralina, è capitato anche a me ed altri utenti dell'altro forum vw, a noi infatti rimaneva accesa la freccia sinistra e io sono riuscito a rimettere tutto originale e ok ho fatto finta di nulla, un altro utente 480€ di centralina!!! quindi io fossi in te altro che codifica, cambierei le tue centraline xeno xke prima o poi te lo rifanno.
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------
Guarda ti dico la verità, mi piacciono di piu i dayline che quelli originali in quanto hanno le diurne in stile audi, invece quelli originali tengono sempre accesi gli xeno e non mi piace molto sta cosa...
Quando lampeggiate con gli abbaglianti o fissi, non si spengono vero gli anabbaglianti xeno... nel senso che sarebbe un peccato...
Gli anabbaglianti e abbaglianti che attacco lampade hanno? xke in certi siti c'è scritto h1 e h1, altri h7 e h1...
Commenta
-
le centraline le ho certo cambiate, ma quello che dico è che andare a mettere condensatori e altra roba non è bello, metre il 5 minuti si ricondigura la centralina via vag e non si hanno più problemi, lavoro pulito e degno di vw.
I dayline hanno:
anabbaglianti h7
abbaglianti h1
posizioni W5W
ovviamente quando sono accesi gli abbaglianti non si spengo gli anabaglainti, come avviene in tutte le macchine che hanno 2 lampade distinte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti chiedo perchè nella punta era cosi, il lenticolare si spegneva x accendere l'abbagliante, meglio cosi allora
io non so quanto la codifica possa servire, cioè magari x il coming home, ma quello scherzo te l'ha creato l'interferenza dovuta alla scarsa schermatura dei ballast poi aggiunta ai condensatori o "warning canceller"... ma che kit hai su?
Commenta
-
questo argomento non è inerente alla discussione, cmq ho un kit canbus da 80 euro e funziona perfettamete senza condensatori e cose aggiuntive...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se vai sul sito dayline il prezzo è : 434,90 (black) e 449,90 (chrome) + SPEDIZIONE
sul sito dectane: 399 + SPEDIZIONE
io ero riuscito a spuntare a giugno 375 COMPRESE IVA E SPEDIZIONI SINGOLE quindi i fari costavano in pratica 350+sped. e sul sito dectane all'epoca costavano 440€ e non 399....
ora che abbiamo un numero maggiore posso chiedere uno sconto superiore anche alla luce di un abbassamento dei prezzi di listino. ma prima eravamo in 5 e questo era il miglior prezzo ottenibile.
i conti parlano sempre chiaro
p.s.: di kit canbus esistono di mille tipi. puoi vedere dei video su youtube in cui aprono le ballast di diversi kit e ti rendi conto delle differenze.
ma in volkswagen non ti hanno fatto storie dato che avevi messo lo xeno? cioè la centralina te l'hanno sostituita senza problemi??
Commenta
-
Dimenticate che la VW sta facendo uscire i fari bi-xenon originali con le diurne al led...
Altra cosa, è normale che gli anabbaglianti restino accesi quando si accendono gli abbaglianti..lo fanno TUTTE le auto! Poi girato per un periodo senza la codifica sugli xenon e non ho mai avuto nessun tipo di problema, anche usando il coming home. se il kit è buono, è affidabile e punto. se prendete una cinesereia (anche se dichiarata prodotta in italia poi) non girateci tanto attorno se usciranno problemi.. è normale!
in conclusione, il kit che mi montava il concessionario o l'elettrauto per 400 euro dichiarandolo per il TOP era di qualità pari se non inferiore a quello che gli ho mostrato io dopo della AU & CO, che mi sono montato per 90 euro + adattatori per le lampade (nel caso abbiate fari originali)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa e non vado piu off topic... ma kit canbus da 80€???? non è che poi te le cerchi eh... io ne prenderei uno buono di kit, hanno una schermatura di sicuro non da golf vi. anche perchè 2 volte con lo stesso errore che ti capita non credo non ci vadano dietro eh.
Il kit xeno scadente funziona bene x far luce e non dare errori, ma x quanto riguarda la schermatura x le interferenze e picchi di tensione no... nel senso che solitamente dopo poco brucia qualcosa... consiglio personale eh, perchè in vw ho visto tergi bruciati con centraline obd2world ecc...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta