annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

ieri mi sono arrivati i fari della dectane, identici a quelli di cubaza oggi dovrei finire di montarli, se qualcuno vuole avere informazioni foto basta chiedere!!!

Una domanda a cubaza:

Nelle foto che hai fatto dopo il montaggio non ho visto mai le posizioni accese; i miei quando il selettrore luci è su " off " tengono i led accesi al massimo come luci diurne, quando sposto il selttore su " posizione " i led diminuiscono di intensità e si accendono anche le posizioni. Tu le hai tolte oppure sono leggermente diversi i nostri fari?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Alfredo....senza chiedere...le foto VANNO postate!
      ...

Commenta

posta posta tutte le foto... magari anche qualcosa sul lavoro da eseguire per il montaggio :-) grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggio
          ieri mi sono arrivati i fari della dectane, identici a quelli di cubaza oggi dovrei finire di montarli, se qualcuno vuole avere informazioni foto basta chiedere!!!

Una domanda a cubaza:

Nelle foto che hai fatto dopo il montaggio non ho visto mai le posizioni accese; i miei quando il selettrore luci è su " off " tengono i led accesi al massimo come luci diurne, quando sposto il selttore su " posizione " i led diminuiscono di intensità e si accendono anche le posizioni. Tu le hai tolte oppure sono leggermente diversi i nostri fari?
          Ciao alfredo, scusa ma non ho capito, i miei non hanno luci di posizione, fanno tutto con i led.
          se hai bisogno di qualche informazione in questo periodo sono in vacanza e non mi collegao sempre, comunque tu scrivi, quando lo vedo ti rispondo ciao
          THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

lavoro Terminato!!! ora posto un po di foto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il lavoro per montare i fari è un po lungo e richiede un pochino di manualità.
              ho svolto li lavoro seguendo i seguenti passi:
              • installazione lampada xenon nei nuovi fari (5000°k 35w)
              • rimozione calandra con logo vw (quando si toglie sembra di romperla)
              • rimozione delle ruote anteriori (per lavorare meglio nel passo successivo)
              • rimozione paraurti anteriore
              • rimozione fari originali ( i fari sono bloccati da 4 torx, 3 sopra e 1 subito dietro il tappo dell'abbagliante. una volta tolte le torx il faro deve essere estratto tirandolo verso l'esterno in modo orizzontale perchè ha 3 incastri che devono scivolare)
              • collegamento centraline xenon alle lampade
              • fissaggio cenraline al telaio (ho praticato 2 piccoli fori nel telaio)
              • connessione de nuovi fari alla macchina tramite connettore originale
              • inserimento dei fari negli appositi alloggiamenti e serraggio viti
              • rimontaggio paraurti e ruote
              ho messo le foto in allegato ma non so come inserirele in mezzo al testo...
              questa sera faccio le foto con le luci accese oggi c'è troppo sole, non rendono quasi nulla oltre il led...

Per Cubaza:

i miei fari hanno anche le posizioni con delle lampadine w5w, quando sono accese le luci diurne sono spente, ma quando spengo le diurne e accendo le posizioni o le anabaglianti si accendono oltre ai led (che diminuiscono volutamente di intensità) anche le w5w. Sono posizionate dopo la laccia verso l'interno macchina.Comunque questa sera metto la foto

Commenta

chi vuole le foto con la definizione più alta mi dica come mandarle e io lo faccio!!!

Commenta

bravo alfredo, bel lavoro ! un consiglio: io ho sostituito le 2 lampadime arancjoni delle frecce con quelle tutte cromate, evitano il riflesso arancione che si vede all'interno del faro.
                  per quaanto riguarda le posizioni, ti giuro che non lo sò, non le ho mai viste accese ! tu hai il pacchetto luci? io sì, lascio il selettore sempre su auto, la fotocellula che è insatalla sul vetro gestisce l'accensione degli anabaglianti, però se metto il selettore su posizione i led risultano sempre accesi. Ancora un'ultima domanda: quale kit xeno hai installato? io con quello dello sponsor ho problemi di segnalazione di lampada anbagliante non funzionante sul cdb quando si accende con la fotocellula o quando si accende per il superamento dei 140 km/h in autostrada. ora ho preso un kit della xenovision da provare.ciao e di nuovo complimenti per la scelta, vedrai di sera che bell'effetto 1
                  THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

per lo xenon se mi dai il link di una conversazione ne parliamo li, non vorrei essere già ripreso dopo pochi giorni di iscrizione :-)... per le posizioni anche io ho il pak luci, e quando si accendono le anabaglianti il led diminuiscono di intensità e si accendono anche le posizioni... trà l'altro anche io pensavo che i led facessero tutto, e nn avevo 2 W5W a led da mettere, cosi sono gialle e dovrò prima o poi cambiarle!!!

Commenta

si consiglierieri anchi'io una lampada cromata per le frecce, così da l'impressione effetto ford Focus
                      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Si, penso che le metterò.... anche le originali sono cromate!!

Commenta

Ciao, belli i fari...potreesti postare una foto con le luci di posizioni accesi?
                          _______
                          R-LINE Club n° 1 0
                          Perle Nere
                          43

Commenta

per lo xenon se mi dai il link di una conversazione ne parliamo li, non vorrei essere già ripreso dopo pochi giorni di iscrizione :-)... per le posizioni anche io ho il pak luci, e quando si accendono le anabaglianti il led diminuiscono di intensità e si accendono anche le posizioni... trà l'altro anche io pensavo che i led facessero tutto, e nn avevo 2 W5W a led da mettere, cosi sono gialle e dovrò prima o poi cambiarle!!!
                            se vuoi parlane qui:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ii-t15632.html
                            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Eccola... devo assolutamente mettere 2 W5W a led...
                              File allegati

Commenta

Il lavoro per montare i fari è un po lungo e richiede un pochino di manualità.
                                ho svolto li lavoro seguendo i seguenti passi:
                                • installazione lampada xenon nei nuovi fari (5000°k 35w)
                                • rimozione calandra con logo vw (quando si toglie sembra di romperla)
                                • rimozione delle ruote anteriori (per lavorare meglio nel passo successivo)
                                • rimozione paraurti anteriore
                                • rimozione fari originali ( i fari sono bloccati da 4 torx, 3 sopra e 1 subito dietro il tappo dell'abbagliante. una volta tolte le torx il faro deve essere estratto tirandolo verso l'esterno in modo orizzontale perchè ha 3 incastri che devono scivolare)
                                • collegamento centraline xenon alle lampade
                                • fissaggio cenraline al telaio (ho praticato 2 piccoli fori nel telaio)
                                • connessione de nuovi fari alla macchina tramite connettore originale
                                • inserimento dei fari negli appositi alloggiamenti e serraggio viti
                                • rimontaggio paraurti e ruote
                                ho messo le foto in allegato ma non so come inserirele in mezzo al testo...
                                questa sera faccio le foto con le luci accese oggi c'è troppo sole, non rendono quasi nulla oltre il led...

Per Cubaza:

i miei fari hanno anche le posizioni con delle lampadine w5w, quando sono accese le luci diurne sono spente, ma quando spengo le diurne e accendo le posizioni o le anabaglianti si accendono oltre ai led (che diminuiscono volutamente di intensità) anche le w5w. Sono posizionate dopo la laccia verso l'interno macchina.Comunque questa sera metto la foto
                                Ma è un'impressione o sti led non fanno tanta luce?quelli di cubaza fanno il doppio mi sembra...no??
                                [

Commenta

l'ha detto anche prima... quando accende le luci di posizione, l'intensità dei led diminuisce.
                                  Alfredo e cubazza, voi che li avete già montati avete notato differenze di luminosità sui led quando si accendono gli anabbaglianti? cioè quando i led fanno da diurne sono alla massima luminosità, mentre con anabbaglianti (e con le posizioni a quanto pare) sono meno luminosi, è così?

Commenta

Luce ne fanno e parecchia...illuminano certamente più delle h15 originali.... nella foto non rendono perchè l'ho cattata alle ore13 e la macchina nera riflette tantissimo il sole... la mia EOS per non fare venire la foto rossa sottoespone, se avessi avuto le h15 non ti saresti neanche accorto se erano accese.... cmq stasera faccio un po di foto dove si veda bene la resa luminosa di questi gruppi ottici

Commenta

Ottimo,fanne sia da lontano che da vicino con led a massima potenza ok??
                                      [

Commenta

Nella mia si, ma è una cosa penso voluta, appena le diurene si spengono e accendi le posizioni diminuiscono di intensità...ma penso che se non facessero così di notte i led darebbero quasi fastidio.... cmq questa sera faccio anche un video in cui si veda questa cosa...

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

ok mezza

Commenta

Beh è normale che sia così...io voglio capire bene la luce di sti led....sono mica tipo così?????
                                          [

Commenta

Sto operando...
                                          X