annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

interessato anche io.... ma ragazzi pensiamo ad un acquisto abbinato? con cewntraline e lampade intendo!

Commenta

Anche io sarei interessato al GDA ma per il momento sono tagliato fuori...... non posso ancora parteciparvi...
      sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

Commenta

non so se è controregolamento ma forse potrei aggiungerti io...
        magari contatta un moderatore spiegato la tua situazione e come sei arrivato qui e vedi che ti dicono e magari mi fai sapere!

per lo xeno antoymca è inutile stare a ripetere sempre le stesse cose. il gda dei fari E' PER I FARI poi magari possiamo tentare un gda da xenovision che a me sembrano i migliori se c'è interesse. ma questo non è il topic adatto ne tanto meno il momento di parlarne!

Commenta

Madiweb grazie, sei molto gentile! Più tardi provo a fare quello che mi hai suggerito e vedo cosa mi rispondono. Grazie ancora!

Commenta

@madiweb
            se hai la possibilità, ed è una cosa ammessa, vorrei essere inserito nel GDA.
            Ho contattato Paggy per avere info in merito.

Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo essermi consultato con lo staff, vi informo che gli utenti NON PLUS (vedere regolamento per differenze utenti PLUS e utenti registrati) non possono partecipare ai GDA.
              e buona continuazione
              ...

Commenta

Ragazzi posso avere il link del gda in questione? grazie! non iresco a trovarlo

Commenta

Nella sezione GDA?

Commenta

il topic è nella sezione gda.

ragà se lo staff ha deciso cosi non posso fare nulla, mi spiace...

Commenta

Grazie lo stesso Madiweb per lo sbattimento! Ed ora non ci resta che attendere ..........

Commenta

Ragazzi per questi bellissimi fari direi di mettere lo xeno senza dubbio giusto?però se si parlava di xenolamp.....ecco http://www............../forum/index...0#entry1945452
                        [

Commenta

è un dilemma quelo delle luci adatte......

Commenta

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi per questi bellissimi fari direi di mettere lo xeno senza dubbio giusto?però se si parlava di xenolamp.....ecco http://www............../forum/index...0#entry1945452
                            mezza mi sembri un pò perso......... madiweb ha sempre parlato di xenovision 55 watt 64 bit, tra l'altro io lo devo montare in sostituzione di quello dello sponsor che mi dà problemi sul cdb (non sempre, però 1 volta ò e trè si ! ). lappena stò meglio la settimana prossima lo monto e vi sò dire ( almeno per fare la cavia unpunticino lo meriterò )
                            ciao
                            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

e via con sti xenon a 55 watt con mega processori a banda 64bit in grado di elaborare più dati di un computer e di supportare sistemi operativi e programmi laboriosi. nn sanno più cosa inventarsi pur di vendere qualcosa che secondo loro funziona ma poi da problemi e ti voltano le spalle (fortunatamente per chi li vende non a tutti)

ps. questo è il topic x i fanali poi i moderatori si in****ano se si continua a parlare di xenon
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

preferisco i fendinebbia a quei cosi bruttissimi a mio avviso :P

cmq il gda dei fari anteriori a led dectane è stato rimandato a settembre e a quel punto organizzerò anche un gda per kit xenovision 55w per golf 6!

Commenta

ecco il motivo della differenza di prezzo dei fanali golf dectane attuali da tutti gli altri e un chiarimento riguardante i led rispetto alle altre versioni che usciranno a settembre (intendo quello dell'ultimo fotomontaggio postato):

"
                                  I fanali "Dlite true drl" si distinguono dai soliti fanali "Dayline" :

La striscia LED è una luce diurna integrata regolare, con omologazione R87, conforme a quella originale.
                                  Con questo sistema la luce diurna si adatta in modo ottimale alle condizioni atmosferiche sulla strada.
                                  Inoltre sono integrati le frecce e il motorino per la regolazione della distanza.

"

Commenta

Insomma, i fari che usciranno a settembre avranno numerose migliorie!!! Ma spero che ciò non influisca sul prezzo finale ovverosia che non lievitino i listini!!!!

Commenta

ho gia contattato il venditore assicurandomi almeno lo stesso prezzo in piu forse riesco a tirare ancora dato che a settembre dovremmo superiare le 10 coppie...
                                      poi per lo xenovision gia ho ottenuto un buon prezzo ma ora non è il momento ne il luogo dove parlarne!
                                      ciao!

Commenta

Ho cancellato i messaggi NON inerenti il GDA (led audi).
                                        Visto che esiste già una discussione a riguardo, siete pregati di postare lì le vostre considerazioni.
                                        Qui si parla SOLO DEI FARI.
                                        Ultimo avviso, da qui in poi, warning....
                                        ...

Commenta

La dectane sta facendo delle modifiche (ottimizzazioni)
                                          Bene.
                                          Anzi Benissimo!

Commenta

Sto operando...
                                          X