interessato anche io.... ma ragazzi pensiamo ad un acquisto abbinato? con cewntraline e lampade intendo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
non so se è controregolamento ma forse potrei aggiungerti io...
magari contatta un moderatore spiegato la tua situazione e come sei arrivato qui e vedi che ti dicono e magari mi fai sapere!
per lo xeno antoymca è inutile stare a ripetere sempre le stesse cose. il gda dei fari E' PER I FARI poi magari possiamo tentare un gda da xenovision che a me sembrano i migliori se c'è interesse. ma questo non è il topic adatto ne tanto meno il momento di parlarne!
Commenta
-
Madiweb grazie, sei molto gentile! Più tardi provo a fare quello che mi hai suggerito e vedo cosa mi rispondono. Grazie ancora!sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA N° 100
Commenta
-
@madiweb
se hai la possibilità, ed è una cosa ammessa, vorrei essere inserito nel GDA.
Ho contattato Paggy per avere info in merito.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dopo essermi consultato con lo staff, vi informo che gli utenti NON PLUS (vedere regolamento per differenze utenti PLUS e utenti registrati) non possono partecipare ai GDA.
e buona continuazione...
Commenta
-
Ragazzi per questi bellissimi fari direi di mettere lo xeno senza dubbio giusto?però se si parlava di xenolamp.....ecco http://www............../forum/index...0#entry1945452[
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioRagazzi per questi bellissimi fari direi di mettere lo xeno senza dubbio giusto?però se si parlava di xenolamp.....ecco http://www............../forum/index...0#entry1945452
ciaoTHE WHITE CLUB n° 90
Commenta
-
e via con sti xenon a 55 watt con mega processori a banda 64bit in grado di elaborare più dati di un computer e di supportare sistemi operativi e programmi laboriosi. nn sanno più cosa inventarsi pur di vendere qualcosa che secondo loro funziona ma poi da problemi e ti voltano le spalle (fortunatamente per chi li vende non a tutti)
ps. questo è il topic x i fanali poi i moderatori si in****ano se si continua a parlare di xenonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
preferisco i fendinebbia a quei cosi bruttissimi a mio avviso :P
cmq il gda dei fari anteriori a led dectane è stato rimandato a settembre e a quel punto organizzerò anche un gda per kit xenovision 55w per golf 6!
Commenta
-
ecco il motivo della differenza di prezzo dei fanali golf dectane attuali da tutti gli altri e un chiarimento riguardante i led rispetto alle altre versioni che usciranno a settembre (intendo quello dell'ultimo fotomontaggio postato):
"I fanali "Dlite true drl" si distinguono dai soliti fanali "Dayline" :
La striscia LED è una luce diurna integrata regolare, con omologazione R87, conforme a quella originale.
Con questo sistema la luce diurna si adatta in modo ottimale alle condizioni atmosferiche sulla strada.
Inoltre sono integrati le frecce e il motorino per la regolazione della distanza.
"
Commenta
-
Insomma, i fari che usciranno a settembre avranno numerose migliorie!!! Ma spero che ciò non influisca sul prezzo finale ovverosia che non lievitino i listini!!!!sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA N° 100
Commenta
-
ho gia contattato il venditore assicurandomi almeno lo stesso prezzo in piu forse riesco a tirare ancora dato che a settembre dovremmo superiare le 10 coppie...
poi per lo xenovision gia ho ottenuto un buon prezzo ma ora non è il momento ne il luogo dove parlarne!
ciao!
Commenta
-
Ho cancellato i messaggi NON inerenti il GDA (led audi).
Visto che esiste già una discussione a riguardo, siete pregati di postare lì le vostre considerazioni.
Qui si parla SOLO DEI FARI.
Ultimo avviso, da qui in poi, warning.......
Commenta
-
La dectane sta facendo delle modifiche (ottimizzazioni)
Bene.
Anzi Benissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta