annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Saranno tutti fatti a taiwan per carità... ma la qualità cambia, si vede benissimo dalle foto che quelli a striscia ondulata sono più scadenti, la plastica attorno al lenticolare e alla parabola sembra un giocattolo, senza contare che sono usciti dopo i decatane e costano già molto meno.. un motivo ci sarà! ripeto poi che la freccia a led non mi convince per nulla
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anche a me danno questa impressione sulla qualità ma sono della stessa marca...
      cio che penso è che invece quelli che gia ci sono mo hanno un costo maggiore proprio perche sono l'unica alternativa agli xeno originali.
      poi quando usciranno questi altri modell si allineano ai prezzi di tutti gli altri quindi tra i 250 e i 350 €. basta che vedi sul sito dectane i prezzi dei fari per l'audi...

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

e cmq lele vedi che esistono uguali però senza la freccia a led a 20 € in meno

Commenta

senza freccia a led? dove li hai trovati? comunque la hella si sta preparando a fare uscire i suoi a quanto pare... anche se io sono uno di quelli che l'originale è il più elegante e adatto all'auto.. infatti il mio obiettivo sarebbe montare i nuovi bi-xenon
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

vedi che l'ho spulciata io l'info sugli hella quindi lo so benissimo... però ora ho chiesto info sul prezzo. un conto è spendere 300€ un conto è 400€ x 2 ....
          cmq per il faro lo trovi sempre sul sito della dectane...

---------- Post added 21/07/2010 at 10:42 ---------- Previous post was 20/07/2010 at 22:09 ----------

allora ragazzi mi ha appena risposto un venditore italiano.
          questa è l'offerta che mi sembra molto interessante.
          il prodotto in oggetto è quello di cubaza in quanto degli altri ho contattato la dectane e mi hanno confidato che loro non hanno date certe e possono essere in vendita tanto tra un mese quanto tra 5 o 6 mesi....
          per i fari della hella la gentilissima daniela mi ha detto che il prezzo non è definito ma comunque è allineato al prezzo oem al massimo con un 5% di sconto.

ecco l'offerta:
          fari dayline (quelli di cubaza) - da 5 coppie in poi € 375 con spedizione gratuita. praticamente quasi 100€ di sconto. mi sembra molto buona.
          ci sono interessati?

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 10:42 ----------

ragà io ci sto per comprare i fari. questa la risposta del venditore italiano che mi ha offerto il prezzo piu basso cioè quello di prima:

Ciao Mario,
          allora inanzitutto ti dico che il ritiro a mano non sarà un problema, ma NON verranno applicati ulteriori sconti in caso (conta<O></O>
          che i fari di listino costano 450,00 € su Ebay erano già in offerta e te li ho abbassati ancora di più:-) )<O></O>
          Per quanto riguarda le spedizioni, certo verranno spediti ogni faro al singolo proprietario, anche perchè verranno emesse SINGOLE ricevute<O></O>
          fiscali per ogni proprietario.<O></O>
          Per il pagamento preferiamo Paypal o Bonifico Bancario, come Vi trovate meglio (paypal forse è il metodo di pagamento migliore però<O></O>
          per la prenotazione di questi fari - per il motivo che ti indicherò sotto).<O></O>
          I fari sono AL MOMENTO disponibili a magazzino (sia nella versione nera che cromata). Ti specifico AL MOMENTO, poichè è merce MOLTO venduta<O></O>
          e potrebbe capitare che al momento dell'ordine siano solo PRENOTABILI e spedibili nel momento in cui ridiventano disponibili<O></O>
          sempre a magazzino, per questo preferisco Paypal come metodo di pagamento, fai l'ordine e ricevendo subito il pagamento li posso SUBITO<O></O>
          fermare.<O></O>
          In caso di indisponibilità i tempi di attesa sono molto variabili da 1 a 2 mesi in ogni caso (perchè bisogna aspettare la nuova produzione),<O></O>
          ma io consiglio sempre di prenotarli per acquisire la priorità per la consegna.<O></O>
          <O></O>
          Quindi ricapitolando € 375 a coppia di fari (neri o cromati) per Golf VI serie con spedizione ed emissione ricevuta fiscale al SINGOLO proprietario.<O></O>
          Il prezzo è valido da 5 coppie di fari in su (indipendentemente dal loro colore).<O></O>
          Ovviamente le lampadine NON sono incluse. Come nell'inserzione Ebay ti specifico che per gli anabbaglianti montano H7 per gli abbaglianti H1.<O></O>
          <O</O
          per quanto riguarda il motorino per la regolazione altezza fari è tutto integrato.
          Spero di esserti stata utile e che le mie informazioni siano esaurienti.<O></O>
          In ogni caso se hai bisogno di qualunque altra cosa sono a disposizione<O></O>
          <O></O>
          Attendo tue notizie<O></O>
          Buona giornata<O></O>

quindi l'offerta mi sembra molto buona non solo pre il prezzo ma anche per la comodita del fatto che nessuno si deve incaricare di organizzare un gda ma semplicemente devono esserci 5 persone almeno che li comprano e con pagamento paypal. se qualcuno nn puo mi offro io a ricevere i soldi sulla postepay e pagare anche per lui tramite paypal.

vi va di fare un elenco delle persone interessate? (io ho deciso che li prendo)
          Ultima modifica di madiweb; 21/07/2010, 12:59.

Commenta

Sarei curioso di vedere quelli hella prima... =D

Commenta

Io sarei disponibile all'acquisto,e posso pagare con pay pal.

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                vedi che l'ho spulciata io l'info sugli hella quindi lo so benissimo... però ora ho chiesto info sul prezzo. un conto è spendere 300€ un conto è 400€ x 2 ....
                cmq per il faro lo trovi sempre sul sito della dectane...

---------- Post added 21/07/2010 at 10:42 ---------- Previous post was 20/07/2010 at 22:09 ----------

allora ragazzi mi ha appena risposto un venditore italiano.
                questa è l'offerta che mi sembra molto interessante.
                il prodotto in oggetto è quello di cubaza in quanto degli altri ho contattato la dectane e mi hanno confidato che loro non hanno date certe e possono essere in vendita tanto tra un mese quanto tra 5 o 6 mesi....
                per i fari della hella la gentilissima daniela mi ha detto che il prezzo non è definito ma comunque è allineato al prezzo oem al massimo con un 5% di sconto.

ecco l'offerta:
                fari dayline (quelli di cubaza) - da 5 coppie in poi € 375 con spedizione gratuita. praticamente quasi 100€ di sconto. mi sembra molto buona.
                ci sono interessati?

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 10:42 ----------

ragà io ci sto per comprare i fari. questa la risposta del venditore italiano che mi ha offerto il prezzo piu basso cioè quello di prima:

Ciao Mario,
                allora inanzitutto ti dico che il ritiro a mano non sarà un problema, ma NON verranno applicati ulteriori sconti in caso (conta<o>></o>>
                che i fari di listino costano 450,00 € su Ebay erano già in offerta e te li ho abbassati ancora di più:-) )<o>></o>>
                Per quanto riguarda le spedizioni, certo verranno spediti ogni faro al singolo proprietario, anche perchè verranno emesse SINGOLE ricevute<o>></o>>
                fiscali per ogni proprietario.<o>></o>>
                Per il pagamento preferiamo Paypal o Bonifico Bancario, come Vi trovate meglio (paypal forse è il metodo di pagamento migliore però<o>></o>>
                per la prenotazione di questi fari - per il motivo che ti indicherò sotto).<o>></o>>
                I fari sono AL MOMENTO disponibili a magazzino (sia nella versione nera che cromata). Ti specifico AL MOMENTO, poichè è merce MOLTO venduta<o>></o>>
                e potrebbe capitare che al momento dell'ordine siano solo PRENOTABILI e spedibili nel momento in cui ridiventano disponibili<o>></o>>
                sempre a magazzino, per questo preferisco Paypal come metodo di pagamento, fai l'ordine e ricevendo subito il pagamento li posso SUBITO<o>></o>>
                fermare.<o>></o>>
                In caso di indisponibilità i tempi di attesa sono molto variabili da 1 a 2 mesi in ogni caso (perchè bisogna aspettare la nuova produzione),<o>></o>>
                ma io consiglio sempre di prenotarli per acquisire la priorità per la consegna.<o>></o>>
                <o>></o>>
                Quindi ricapitolando € 375 a coppia di fari (neri o cromati) per Golf VI serie con spedizione ed emissione ricevuta fiscale al SINGOLO proprietario.<o>></o>>
                Il prezzo è valido da 5 coppie di fari in su (indipendentemente dal loro colore).<o>></o>>
                Ovviamente le lampadine NON sono incluse. Come nell'inserzione Ebay ti specifico che per gli anabbaglianti montano H7 per gli abbaglianti H1.<o>></o>>
                <o></o>
                per quanto riguarda il motorino per la regolazione altezza fari è tutto integrato.
                Spero di esserti stata utile e che le mie informazioni siano esaurienti.<o>></o>>
                In ogni caso se hai bisogno di qualunque altra cosa sono a disposizione<o>></o>>
                <o>></o>>
                Attendo tue notizie<o>></o>>
                Buona giornata<o>></o>>

quindi l'offerta mi sembra molto buona non solo pre il prezzo ma anche per la comodita del fatto che nessuno si deve incaricare di organizzare un gda ma semplicemente devono esserci 5 persone almeno che li comprano e con pagamento paypal. se qualcuno nn puo mi offro io a ricevere i soldi sulla postepay e pagare anche per lui tramite paypal.

vi va di fare un elenco delle persone interessate? (io ho deciso che li prendo)

Ragazzi, non comprateli! sono orrendi, tamarrissimi, fatti male e poi tutti si girano a guardarteli!
                THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Ti prendi per il c**o da solo? hahahahaha =D =D ah cubaza.. ora che l'hai fatto sapere a tutti, non puoi aspettarti altro che tutti se li prendano =)

Commenta

Io sono per l'acquisto,pero vorrei aspettare cosa dicono quelli della Hella per i replica....speriamo bene......
                    [

Commenta

Io per l'acquisto ci sono al 100%!
                      L'unica cosa che dovrei sapere è il periodo preciso perche vado in ferie e fino a fine agosto credo non potrò tirare fuori soldi!
                      Naturalmente versione BLACK

Commenta

Tranquillo che ora che si organizza il gda passa un pò di tempo
                        [

Commenta

ciao,

potrei essere interessato anche io, ma sono curioso di vedere gli hella!

Commenta

interessatissimo ai dectane back.
                            375€ mi pare abbastanza onesto come prezzo.

Io poi sono per il plug&play attacchi e vai... con quelli hella replica sarà veramente così???

Commenta

Ma non ho ancora capito bene come saranno gli hella.. si hanno per caso mezze notizie? saranno come i bi-xenon? oppure simili ai decatane con i led stile audi sotto?

Commenta

allora ragà io gli hella ho deciso di abbandonarli perché da ciò che mi hanno detto spendere 800€ tra fari e kit xeno e non sono i replica ma i loro fari bixeno quindi ci sarebbero da comprare anche gli adattatori.
                                questi sono plug e play e quindi con meno di 500 € sto apposto.
                                se volete possiamo organizzare un gda. magari mandatemi in pm i vostri nomi e cognomi oppure se qualche moderatore ci apre un topic gda vediamo di fare li la lista. tanto serve solo la certezza di effettuare il pagamento subito e con paypal. subito perche i fari ha detto che vanno a ruba e ora come ora in magazzino li ha e in 5 - 7 giorni stanno a casa nostra.

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

e cmq gli hella saranno uguali agli originali ma non si sa se come quelli a led o no. io penso con la striscia a led ma non posso esserne sicuro.
                                altra notizia importante, gli altri fari arrivano alla dayline direttamente tra non meno di 2 mesi e non hanno il drl reale ma ottico. non so cosa significhi... penso che saranno tipo senza led ma con qualcosa che riflette la luce per dare una sensazione simile...
                                "
                                yes of course, we will get these also. but please beware, that only the one item has real daytime-running-lamp included!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
                                the other model is just drl-optic, but no real DRL!<o></o>
                                Freundlich grüßt das Team von Tuning-Fred.de"
                                questo mi hanno scritto...

Commenta

Ma chi è che ti ha scritto sto messaggio?
                                  [

Commenta

tuning-fred.de per conto di dayline.
                                    a quanto pare sono i loro "negozianti".
                                    io ho scritto alla dayline e mi hanno risposto con lo stemma dayline come firma. ho controrisposto e mi hanno risposto nuovamente però con lo stemma tuning-fred... quindi hanno girato loro la mail perche si vede che sulle cose particolari quelli della dayline piu di tanto non sanno... l'email era riferita ai fari nuovi che ho postato qualche giorno fa e quelli di dayline avevano detto che erano gia sul loro sito. alche ho risposto mettendo la foto di quello che loro hanno sul sito e quello a cui mi riferivo io e mi è arrivata quella risposta...
                                    allora, ci arriviamo a 5 per fare questo gda?

Commenta

confermo quanto scritto da Madiweb, io li ho presi da Tuning Fred.
                                      THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Come già detto, confermo la mia presenza all'acquisto ma dipende dalla data!

Commenta

dados ma proprio non ce la fai ad arrivarci? te lo dico perche da quello che ho capito tra i 10 venditori che ho contattato è che le quantita sono ridotte e una volta finiti possono passare anche mesi prima di riaverli...

Commenta

Sto operando...
                                          X