annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

allora ho appena parlato con un venditore riguardo la questione della marca.
    mi ha spiegato che i fari a led oltre alla hella per le auto che ce l'hanno di serie li fanno solo in taiwan SONAR e YungYang o qualcosa di simile... io non l'ho capito, era uno scioglilingua :P
    cmq mi ha detto che quindi o li compro da dectane o li compro da loro sempre sonar sono e sonar è scritto sul faro.
    cubaza puoi confermare?

per quanto riguarda la disponibilità il prezzo che aveva è molto buono pero gli arrivano entro la prima settimana di agosto... aspetto però la mail con le fascie di sconto...

qualcuno ha mai sentito parlare di fari della sonar? come sono? non ho trovato nessun sito girando un pò... ho solo trovato tanta gente che si lamentava dei depo e fk... ma sulla sonar non ho trovato nulla...

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

mi ha risposto am tuning: dectane con 10% di sconto per 5 coppie (il prezzo del suo catalogo è 450€ quindi stiamo a 405 € + 15€ spedizione) . se superiamo ovviamente lo sconto è maggiore.

Commenta

Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      @cubaza le ballast le hai messe a massa?
      se tu intendi collegare la carcassa delle ballast al negativo, NO, non è indicato nello schema di collegamento.

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Per quanto riguarda la marca dei fari, non mi ricordo, o non ci ho fatto caso a cosa ci fasse scritto sopra. ripeto che io li ho presi direttamente sul sito della Dayline.
      THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

per quanto riguada invece il taglio della llente, non lo sò, viallego la foto di come proiettano sul muro a circa 7-8 metri
        File allegati
        THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

sembra buono il taglio della lente.
          a te come ti è sembrata la qualità del fascio? è omogenea?
          e la qualita del faro? ti sembra assemblato bene?
          ultima domanda e non ti chiederò piu nulla in assoluto, non potresti controllare sullo scatolo oppure direttamente sul faro se riesci a leggere qualcosa?
          grazie

Commenta

Mario, mi dispiace ma questa settimana sono in ospedale, appena esco provo a vedere se c'è qualcosa sulle scatole , per quanto riguarda i fari, l'unica cosa che mi ricordo era l'avvertimanto scritto in inglese sull'abbagliante che diceva che non era adatto per montare lampade xeno.
            per quanto riguarda l'assemblaggio dei fari, devo dirti, come peraltro già scritto, che non mi piace per niente il cablaggio elettrico, disordinato e con parecchie connessioni, appena farà più fresco mi sono riproposto di smontarli e di ricablarli io.
            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

mi dispiace per i tuoi problemi alessandro... pensa a fare cio che devi poi quando hai tempo e voglia vedi queste altre cose...
              se nel frattempo hai voglia di scrivere a riguardo altrimenti non rispondere e poi quando torni ci scrivi! hai fatto da cavia e quindi ora ti ritrovi con mille domande sopratutto mie

1) per la questione dei cavi l'avevo letto ma io mi riferivo all'assemblaggio del faro, tipo tra plastica posteriore e plastica/vetro anteriore, ti sembra sigillato tutto bene o c'è il rischio infiltrazioni quindi sarebbe meglio farci una passata di qualcosa?
              2) per i cavi tu preferisci ordinarli per tua comodità dato che sei pratico della materia oppure perche hai paura di qualcosa? se io compro i fari e faccio una bella chiusura magari con qualche materiale telato e rivestimento di plastica pensi si proteggano bene i cavi?
              3) il fascio xeno ti sembra omogeneo oppure hai notato delle zone di maggiore e zone di minore intensità?

Commenta

molto belli cubaza.. complimenti nn l'avevo ancora visti.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a settembre sono pronti gli altri 4 fari della dayline. ecco quello piu bello che faranno con tanto di freccia a led :P
                  cosa vi sembra? a me sembra molto aggressivo = stupendo

Commenta

Forse un pò troppo aggressivo, però bello!
                    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

ma questi già ci sono online
                      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Troppo tamarri imho, Mario...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

ma direi che quasi tutti i fari non originali tendono al tamarro.... =) oltretutto sapevo che per i fari posteriori a led non originali avevano problemi di freccia proprio per il fatto che erano al led anche quelle. non vorrei che si presentasse lo stesso problema anche per quelli anteriori con freccia a led...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            sul forum delle "Sorelle" audi A3 ho letto che molti cercano di metterle a massa per evitare bruciature del motorino tergicristallo... senza andare off-topic ho letto testimonianze anche di chi aveva kit blasonati..... vedi xenonlamp e si è bruciato il motorino lo stesso....
                            Io parlo di esperienza fatta sulla mia pelle in quanto nel 2005 ho voluto fare un'upgrade con i fari lenticolari al posto degli alogeni con questa marca di kit xenon della mia A3 2.0 tdi Sportback, il tutto montato in conce come da istruzioni Xenonlamp..non c'era scritto di mettere a massa le centraline...il gioco mi è costato la bruciatura di N 3 motorino tergi e poi successivo smontaggio per ritornare agli alogeni...il personaggio mi ha sostituito la prima volta le centraline con un'altro modello...ma poi si è lavato le mani

Commenta

gianlunapoli prova a comprarli e vedi quando ti arrivano........ la disponibilità è rossa e sul sito dayline ancora non ci sono... quindi

Commenta

Vista la mia appena arrivata con xeno originali e confermo che non hanno i led.

Commenta

beh penso che le auto che arriveranno da ottobre in poi avranno i nuovi bixeno... se li avessero già anche la hella li avrebbe gia commercializzati dato che devono solo fare la plastica con un marchio in meno.

Commenta

Non avranno i led, comunque Mario, ti assicuro che sono bellissimi !

Commenta

eh jofranz lo so bene che sono bellissimi ma per me 1500€ erano un pò troppo!

cmq tornando a prima, mi ha risposto un venditore tedesco. ha detto che per 5 o 10 pezzi indifferentemente può fare come prezzo 250 + spedizione parlo però del nuovo faro quello dell'ultima foto che ho postato con la striscia led ondulata

Commenta

L'ultimo faro no.. ma se mi proponessero i primi a 250 euro gli direi di si subito e mi offrirei per fare il GDA quasi quasi.. quelli con la striscia a led ondulata e freccia a led mi sa tanto che sono made in china come i fratelli posteriori a led con le frecce che si bruciano...

Commenta

vedi che sono tutti made in taiwan...
                                          la qualità è la stessa, cambia il design. gli altri per ora hanno ancora un costo elevato, pensa che alcuni in italia li vendono a 540!

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

il massimo che ho ottenuto per i primi è 400€

Commenta

Sto operando...
                                          X