pubblico una foto fatta purtroppo sempre con il cell per chi voleva vedere la luminosità dei led in pieno giorn o e da lontano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Gli alimentatori li ho fissati con il biadesivo sulla carrozzeria al'interno sopra il parafango e nascosti in modo che non sono immediatamente visibili quando si apre il cofano motore, anzi per trovarli bisogna seguire i cavi, appena posso metto delle foto.
---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioalessandro ma dici neri a priori e considerando il tuo colore bianco oppure anche sulla mia blue shark considerando i fotoritocchi ?
dove hai messo le ballast?
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:17 ----------
eh dovresti contattare tanta gente, mica ho scritto solo alla dayline... almeno 6 venditori diversi oltre a dayline, dectane tuninghouse ecc eccTHE WHITE CLUB n° 90
Commenta
-
buona posizione! mantiene solo il biadesivo secondo te? la questione della lente, hai verificato com'è il taglio tra le due possibilita che ti ho detto qualche post fa?
grazie delle preziose info
Commenta
-
Diciamo che l'acquisto di gruppo è "sconsigliato" xke ci sono stati precedenti... dove poi il tipo è sparito con 3-4000€... quindi magari è stato un caso... ma in ogni caso meglio prenderseli da sè e aspettare di avere i soldi.
Commenta
-
magari possiamo organizzare un simil-gda. mi spiego meglio...
se ci sono tot persone sicure io posso comunicare i nomi dopodiche ognuno procede all'acquisto e pagamento da se usufruendo dello sconto "di gruppo". sempre che sia possibile fare cosi per il venditore...
x cubaza: il taglio della lente è come questo ?
Commenta
-
sul forum delle "Sorelle" audi A3 ho letto che molti cercano di metterle a massa per evitare bruciature del motorino tergicristallo... senza andare off-topic ho letto testimonianze anche di chi aveva kit blasonati..... vedi xenonlamp e si è bruciato il motorino lo stesso....
Commenta
-
Xenonlamp = made in china rivenduto e spacciato per italiano di alta qualitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ho montato un kit tedesco buono, non va messo a massa ma solamente collegato ai fili della lampada originale e non ho mai avuto nessun tipo di problema!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
i fari xenon li metterei solo se omologati cioè con autolivellamento e lavafari. La gente che monta kit aftermarket fai da te al 90% ti sparano un bel lampo negli occhi. Ci sarà un occasione che per ripicca lo sparaflesho con gli abbaglianti hahah
Commenta
-
hai detto una fesseria perche se sono tarati male anche quelli con autolivellamento ti possono abbagliare e cmq se hai come me i lenticolari e lo xenon non dai fastidio a nessuno se metti invece le parabole con lo xeno allora devi trovare un carabiniere che sa il fatto suo e ti ritira libretto e ti fa una bella multa + revisione.
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:17 ----------
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggiomagari possiamo organizzare un simil-gda. mi spiego meglio...
se ci sono tot persone sicure io posso comunicare i nomi dopodiche ognuno procede all'acquisto e pagamento da se usufruendo dello sconto "di gruppo". sempre che sia possibile fare cosi per il venditore...
x cubaza: il taglio della lente è come questo ?
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
ragà ma i dayline oltre alla dectane a chi li danno? ho trovato su alcuni siti gli stessi fari con stesse immagini ma marca ultra oppure moss...
Commenta
-
Quello ke monto io è della Au & Co..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta