annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Grazie per la foto che hai messo si infatti i cavi non sono molto coperti ecco c'è il rischio che col tempo possano rovinarsi col caldo sporco ecc, megli cablarli per bene, una info importante che mi hai dato stà propio per l'uso delle diurne ecco io avendo il pack specchi metto adesso su auto e poi faccio fare a lui, al massimo le disattivo e poi vado con l'uso normale, grazie ancora delle info!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Cubaza...sono davvero esagerati!! mi piacciono un sacco..io personalmente avrei montato i 5000k che secondo me sono quella via di mezzo migliore..una domanda: diminuiscono di intensità i led quando cambi tra diurne e posizione? mi hai fatto venire una gran voglia di montarli..

Commenta

Veramente spettacolari! Anche se molto Audi-style!
        La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
          stiamo scrivendo uno dopo l'altro :P
          cmq altra domanda: ma hai fatto prove pre verificare il funzionamento della ballast prima di attaccarla definitivamente oppure essendo un istallatore hai subito individuato i poli giusti?
          le ballast dove le hai messe?
          ho dovuto fare delle modifiche perchè avevo ordinato le lampade con attacco H1male interpretando, quello che c'era scritto sul sito della Dayline. così quando mi sono arrivate le lampade con l'adattatore H7 ho dovuto cambiare i connettori delle stesse con quelli che cìerano sulle H1 perchè non andavano bene!
          comunque meglio così perchè i connettori erano collegati non molto bene e così ho rifatto i collegamenti bene, dopodichè le ho provate con un caricabatterie con booster che ho e verificato che tutto funzionasse correttamente.

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
          Ciao Cubaza...sono davvero esagerati!! mi piacciono un sacco..io personalmente avrei montato i 5000k che secondo me sono quella via di mezzo migliore..una domanda: diminuiscono di intensità i led quando cambi tra diurne e posizione? mi hai fatto venire una gran voglia di montarli..
          lo sai che non ci ho fatto caso!
          se oggi ne ho lìoccasione verifico, comunque non credo visto che sono alimentati da centraline che penso siano apposta per mantenere tensione e corrente costanti !
          THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Bellissimi quei fari!!!

Commenta

caricabatterie con booster?? cos'è ? dove lo posso comprare?
              oltre a controllare i led vedi se quando abbagli diminuiscono di intensità gli xeno! e fammi sapere ovviamente :P
              grazieeee

Commenta

Bellissimi fari!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  caricabatterie con booster?? cos'è ? dove lo posso comprare?
                  oltre a controllare i led vedi se quando abbagli diminuiscono di intensità gli xeno! e fammi sapere ovviamente :P
                  grazieeee
                  Guarda che basta anche solamente un normalissimo trasformatore 12V
                  ...

Commenta

dipende dalla corrente che eroga e dalla corrente assorbita all'accensione dal ballast.......
                    THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

certo ho capito tutto :P

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

cubaza ma di giorno i led da lontano tipo 100 metri li vedi oppure no?
                      la questione dell'abbaglio? c'è il calo di tensione (lo so che te l'ho scirtto poco fa ma preferisco ricordartelo :P)

Commenta

Ciao Mario.
                        Nò, non ho notato calo di resa luminosa negli xeno quando faccio il lampeggio degli abbaglianti (guarda che ho provato contro il muro nell'autorimessa, perciò può essere solo la mia impressione visiva) per quanto riguarda la distanza a cui si vedono i led di giorno, non lo sò, so solo che tutti quelli che incrocio con la golf si girano a guardare il GTD ed anche quando passo vicino a qualche ragazzo che magari è seduto al bar o fermo per strada mi sento seguito con gli occhi.....
                        THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

meglio che ti segue qualche ragazzA :P hahah

Commenta

Ah ah fa una bella scena il tuo GTD!!!!! Bello!!!!

Commenta

Dai metti altre foto magari di notte e giorno, da lontano solo con led....
                              [

Commenta

Sono da sbavo sti fari ora che li vedoi montati...
                                Complimenti davvero!

Commenta

Concordo col parere di tutti, sono proprio belli questi fari! Inoltre, anche se sono audi style, non vedo cosa ci sia di male. Se qualcuno fa qualcosa di positivo non capisco perchè non si possa seguirne gli insegnamenti.
                                  In merito ai fari originali allo xeno, proprio non capisco come abbiano potuto pensare di tenere gli anabbaglianti sempre accesi , mentre quelli a parabola hanno le luci diurne che più gialle di così non potevano farle .
                                  L'unica cosa che mi trattiene dall'installare questi dayline è la questione dell'omologazione.. vedremo.

Commenta

Quoto mezza/golf6! Fotizzaci!
                                    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

I DayLine sono omologati!

Commenta

ma lo xeno no...

Commenta

considerato quanto sono belli e quanto arricchiscono l'estetica del muso della golf VI vale la pena a prescindere.
                                          complimenti a cubazza, l'upgrade dei fari è strepitoso.

p.s. appena rientro dalle ferie procederò anche io a l'acquisto.

ciao Daniele

Commenta

Sto operando...
                                          X